You are not logged in.

*Ispanico*

Beginner

• "*Ispanico*" is male

Date of registration: Oct 11th 2008

Occupation: Disoccupato

• Send private message

21

Monday, June 10th 2013, 11:58pm

Di quasi tutto ho parlato in altri 3ad ma ora faccio il punto della situazione in questo:

1. Unione dei server Unione Dei Server:sono d'accordo se fatta in modo perfetto!
2. Possibilità di creare un account unico per comprare i rubini e che funzioni come banca, dopo di che l'utente decide in che server utilizzarli (nel caso giocasse su più server):non ne uso molti di rubini ma potrebbe tornare molto utile!
3. Possibilità di transitare da un server a un altro con obbligatoria permanenze di 7 giorni prima di poter cambiare server:sarebbe perfetto e sicuramente ci sarebbe molta più attività in ogni singolo server!
4. guerre tra server o nazioni La guerra dei mondi:bellissima se fattibile!
5. eliminare il terreno di allenamento post #3 qui presente:contrario,casomai proporrei il fatto di poterli ampliare ulteriormente abbassando ancora i costi degli allenamenti che sono già abbastanza elevati anche a terreno 15!
6. togliere legame dell'anima ad alcuni oggetti Via il legame dell'anima:molto favorevole,riporterebbe il mercato ad essere interessante!
7. Tasto "cerca" per il proprio inventario e per i pacchi Tasto cerca:potrebbe rivelarsi utile,favorevole!
8. Percentuali più alte dal magus suggerimenti x il gioco:si,in effetti è abbastanza dura modificare un oggetto!
9. Nuove missioni al pantheon - post #11 di questo thread:nuove missioni ok e io aggiungerei anche il fatto di chiedere oggetti come era prima con il taverniere!
10. Poter entrare in qualunque segreta a qualsiasi livello - Entrata libera nelle segrete:giusta come cosa,in fondo se uno è particolarmente portato e riesce a competere in segrete più forti non dovrebbe attendere a causa del livello,favorevole!
11. Spugna particolare per togliere il legame dell'anima ad alcuni oggetti - Novità per le aste:giusto,si collega al mercato,più oggetti in vendita e gioco più interessante!

12. Non l'ho notato in altri 3ad,non so se come suggerimento posso aggiungerlo qui,spero di non sbagliare..ho giocato in Germania nel server 201,server tedesco a velocità x5 ed è un server da paura con una quantità di iscritti incredibile provenienti da ogni nazione,per ogni azione il tempo normale di attesa è da dividere per 5..un server che tiene i giocatori quasi incollati davanti al monitor e da possibilità a chiunque di salire in classifica con molta competizione..il mio suggerimento è:se lo ha fatto la Germania possiamo crearlo anche noi in Italia?secondo me sarebbe ottimo!
*Ispanico*
Provincia 6

This post has been edited 1 times, last edit by "*Ispanico*" (Jun 11th 2013, 12:12am)

cardamone

Trainee

Date of registration: Jun 28th 2011

• Send private message

22

Monday, June 17th 2013, 5:29pm

daccordissimo con tutti punti tranne il 4 e il 2.....

il punto 2 diventerebbe interessante se si potessero scambiare anche i rubini vinti dal bonus giornaliero e non solo quelli acquistati con i soldi veri.....