You are not logged in.

Inferno

Beginner

• "Inferno" started this thread

Date of registration: Dec 11th 2015

• Send private message

1

Saturday, December 12th 2015, 9:06pm

SUGGERIMENTI PER IL GIOCO

Volevo proporre qualche suggerimento per riavvivare un po il gioco

- RIMUOVERE L'ESPERIENZA DA PRIMO IN ARENA
gia se ne prende abbastanza con tutti gli attacchi di chi prova e perde stando primi non c'e un buon rapporto di oro\exp secondo me quindi e abbastanza inutile

- SEGRETE E SPEDIZIONI LIBERE
basta che non si possono usare gli oggetti rossi sia in arena che in turma per non creare dislivello e magari inserendo solo un livello consigliato per accedere alla spedizione\segreta

-MODALITA VACANZA AUTOMATICA PER I PG CON 30+ GIORNI DI INATTIVITà
con la possibilita al primo accesso di rientrare nelle arene di appartenenza e evitando cosi di cancellare giocatori e sopratutto rendere le arene con soli giocatori attivi ( anche le corporazioni secondo me vanno fatte di soli giocatori attivi )

In piu regolamentare meglio il bashing come ho detto in un altro post magari facendo il 5arena e 5 in turma o impostare il blocco in automatico quando arrivi al massimo di attacchi per un giocatore ( anche per i 9+ e i 25+ )

This post has been edited 1 times, last edit by "Inferno" (Dec 13th 2015, 1:51am)

Lucagliari

1 Avvertimento

• "Lucagliari" is male

Date of registration: Mar 13th 2013

• Send private message

2

Sunday, December 13th 2015, 2:10am

1. Non concordo, togliere l'esperienza è follia, ci vogliono 3 mesi per un livello, se si dovesse togliere anche quello non si salirebbe più :P

2. Non ho ben capito che intendi per le armi rosse, intendi come requisiti minimi?

3. Concordo

kossuth

Trainee

• "kossuth" is male

Date of registration: Feb 27th 2015

About me:

Occupation: Signore Oscuro dei Sith

• Send private message

3

Sunday, December 13th 2015, 9:54am

1. sarebbe inutile secondo me
2.l'acceso libero per le segrete é stato rimosso anni fa,non é molto probabile che verrá rimesso.é stato rimosso visto che creava dislivello,visto che certi pg erano super pompati,facevano segrete 2 sopra il consigliato,e quindi avevano a disposizione oggetti migliori
3.condordo,visto che non é il massimo trovare sempre inattivi,soprattutto in provinciarium :dash:

Delectus1

1 Sospensione + 2 Avvertimenti

• "Delectus1" is male

Date of registration: Mar 26th 2009

About me: ..Ex GO di vari server..

Occupation: studente

• Send private message

4

Sunday, December 13th 2015, 12:10pm

bazzico gladiatus da almeno 6, 7 anni... Quando furono introdotte le segrete (ebbene sì c'è stato un tempo in cui non c'erano) l'accesso era libero. Gli aggiornamenti hanno poi deciso di renderle chiuse ed è stata a mio avviso una pecca, specie per chi come me, si è sempre impegnato nell'attrezzarsi a battere i boss precocemente. Purtroppo è stato fatto questo per rendere le arene più equilibrate (ai tempi se uno era sovrallenato non c'era modo di batterlo in arena e difatti si vedevano dei montepremi da capogiro!).
Quindi per quanto mi piace il tuo suggerimento sulle segrete non credo che la GF cambierà linea.

La stessa cosa vale per l'esperienza in arena. Il gioco è tutto improntato sul livellare e quindi sull'esperienza. Anche in questo caso dubito fortemente che la GF possa cambiare rotta. Anche perché se prendere esperienza è fastidioso fino magari al livello 80 90 , dopo salire di livello diventa lunghissimo.

Rispettate il regolamento. Un gioco pulito è meglio per tutti.

Quest'avventura è stata magnifica. Grazie a tutti i partecipanti!

Server 6: prima di mollarti devo farti un bel regalo. A te devo le numerose conoscenze fatte in game!

Un :kiss: a tutti! :love:

Inferno

Beginner

• Send private message

5

Sunday, December 13th 2015, 12:18pm

per le segrete intendo che se trovi oggetti con il lv in rosso non li puoi usare cosi non si creerebe il dislivello ma almeno chi e capace a mettersi i mercenari si può divertire facendo le segrete più difficili

kossuth

Trainee

• "kossuth" is male

Date of registration: Feb 27th 2015

About me:

Occupation: Signore Oscuro dei Sith

• Send private message

6

Sunday, December 13th 2015, 8:11pm

ho capito quel che dici,ma c'é un problema
il boss della segreta successiva sará sempre piú forte rispetto a quella precedente
quindi avrai bisogno di mercenari piú forti,con oggetti migliori per batterli
se tu batti quello 1 liv sopra quello consigliato per il tuo livello,visto che hai un pg e i mercenari forti,é una cosa
ma,a meno che tu non sia fortissimo,non riuscirai a battere quello 2 liv sopra il consigliato,visto che per farlo,si necessitano mercenari e oggetti migliori
quello che voglio dire é che se non puoi usare gli oggetti trovati,non potrai battere il prossimo boss
e se avresti la possibilitá di usare questi oggetti,batteresti il boss successivo,ma cosí facendo,crei un dislivello entro l'arena
quindi,in poche parole,questa cosa delle segrete libere non é il massimo

Inferno

Beginner

• Send private message

7

Sunday, December 13th 2015, 8:28pm

io con i miei di lv50 riesco a battere i boss del 70 penso che ce la possono fare tutti se si mettono bene i mercenari, e se trovi gli oggetti buoni te li tieni fino a che non li puoi utilizzare o li vendi ( cosi c'e piu guadagno per chi e forte )

Date of registration: Dec 12th 2014

• Send private message

8

Sunday, December 13th 2015, 11:15pm

D'accordo solo sulla terza opzione..

Le prime due sono infattibili.

Se il primato non desse esperienza certa gente ci starebbe gli anni prima diventando con i soldi sempre piu forte,fatto sta che diventerà impossibile batterla...Un livello basso primo in arena alzerebbe el skils talmente tanto da rendere impossibile per un nuovo personaggio competere in arena,e senza che tutti possano competerci che gusto c'è?Non ti rode trovare un livello 19 che è orimo da mesi e con i soldi del primato si potenzia e arriva a 50000(esempio) carisma?IInoltre nella 80-89 c'era un personaggio che spese oltre 1000 euro di magus ed era perennemente primo in turma,loggava solo per vedere se era ancora primo e non prendeva nessun altor punto esperienza...Se non fosse stato per l'esperenza che riceveva dal primato,sarebbe stato impossibile batterlo e ci sarebbe stato per anni e anni primo..Manco con tutti gli dei lo si batteva..

Il tuo secondo suggerimento farebbe s che piu forti sarebbero ancora piu forti e piu deboli ancorap iu deboli..Per quanto mi farebbe comodo,non è giusta una situazione cosi....

Ho scritto tutto malissimo,ma so stanco e mezzo ubriaco quindi perdon

This post has been edited 1 times, last edit by "FriendZoneLevel100" (Dec 13th 2015, 11:19pm)

Inferno

Beginner

• Send private message

9

Monday, December 14th 2015, 12:36am

Si potrebbe mettere che ogni segreta sia normale\difficile, in quella difficile si trovano oggetti migliori sempre del liv di quella normale, alzando di 5-10 livelli i nemici renderebbe le segrete più divertenti