You are not logged in.

1

Wednesday, January 27th 2016, 8:53am

un giorno all'anno MALEFICA per i free

tra le varie feste, offerte e giorni speciali che si hanno durante un anno di gioco... perche non inserire un giorno all' anno dove si possono acquistare gli strumenti di Malefica senza dover pagare rubini? in questo modo anche i giocatori free potrebbero comprarsi alcuni strumenti per la creazione degli oggetti nella fucina, non dico tutto il campionario anche solo per alcuni degli oggetti a random proposti nel negozietto non dico tutti... ma solo nell´arco di 24 ore, un giorno all´anno

tempo fa ho ottenuto come risposta in un ticket che se volevo vendere un martelletto di bronzo che avevo trovato in una missione (il cui valore di acquisto é di 10 rubini) che avrei potuto venderlo per al massimo 20,000 sesterzi al che me lo sono tenuto... visto che é veramente raro trovarne

magari un oggetto che si acquista a 10 rubini (quelli di bronzo) poterlo comprare a 20-25k ori
un oggetto da 30-40 rubini poterlo acquistare a 50-75k ori
un oggetto da 100-110 rubini poterlo acquistare a 130-150k ori

peró significa che esiste una qualche forma di tabella di conversione dei costi/rubini 8anche se magari varia da server a server, non so...

dare la possibilitá ai FREE di comprarsi uno strumento di malefica (o di trovarli piu spesso nelle missioni!!!) aiuterebbe a colmare un pó il gap
Paolo aka Kenderius - server 3 , 5 e server 9

This post has been edited 1 times, last edit by "kender1972" (Jan 27th 2016, 9:07am)

GOBLIN

Beginner

• "GOBLIN" is male

Date of registration: Jan 7th 2013

About me: ciò er còre mezzo giallo e mezzo rosso ♥

Sono RADTKE! del server ex 3 ora 4 e con questo ho detto tutto ;)

• Send private message

2

Wednesday, January 27th 2016, 1:12pm

Kend questa proposta sicuro non l'accetteranno e ti dico i problemi ; in primis tutti svuoterebbero ciò che si puo prendere , poi aggiornerebbero per poter prenderne altri e via dicendo . No cosi nn va bene però potrebbero fare altro per malefica tipo mettere 5-6 volte all'anno lo sconto per acquisti coi rubini nei vari negozi nn solo malefica , ad esempio se costa 100 rubini un determinato oggetto , per quei giorni di sconto li metteranno al 70% in meno cosi che anche se nn vuoi spendere rubini , puntando un oggetto che solitamente costerebbe 30 rubini , lo andresti a pagare solo 10 rubini . Ok il gioco free ma devi pure pensare che anche loro devono campare perche hanno costi da affrontare , un minimo penso lo si possa sempre spendere , un pacco di sigarette in meno al mese ( meno di una sigaretta al giorno da fumare )e hai risolto ;)
E poi vedi quanta gente in piu spenderebbe soldi veri per il gioco ! Qui mancano solo gli incentivi e nn capisco come mai ancora nn comprendono questo fatto , si sa nel mercato per aumentare il fatturato nn devi fare il tirchio coi clienti ma essere gentile disponibile e fare buone offerte !!!! 9 anni di gioco e stanno ancora al punto di partenza :facepalm2:

hokutonoig

Beginner

• "hokutonoig" is male

Date of registration: May 9th 2009

• Send private message

3

Tuesday, June 14th 2016, 5:12pm

Ciao ragazzi, le vostre idee sono belle, specie la seconda dello sconto di rubini, che è più fattibile... ma io ho avuto una altra idea! se vi va date un'occhiata al post che ho scritto!