You are not logged in.

Alex_693

Beginner

• "Alex_693" is male

Date of registration: Jun 10th 2009

• Send private message

21

Monday, April 29th 2013, 6:47pm

Ottima idea questa di Legio X, dare importanza anche a secondo e terzo posto movimenterebbe un po' l'arena...
Se proprio non fosse attuabile come ricompensa una cosa tipo "sigillo del pretore" magari si potrebbe fare che anche il secondo e il terzo accumulino un montepremi orario (inferiore rispetto a quello del primo posto) però senza esperienza, altrimenti non vorrà starci nessuno e sarebbe controproducente :rolleyes:

Quindi ad esempio se il primo prende 600 sesterzi ogni ora (più esperienza) il secondo ne prende 300 e il terzo 150...anche se poco sarebbe meglio di niente no? :thumbsup:

Trivela

1 Sospensione

• "Trivela" is male

Date of registration: Jan 12th 2013

About me:

UTOPIA

Vivi e lascia vivere

• Send private message

22

Wednesday, May 1st 2013, 4:13pm

Qui posteremo i suggerimenti inerenti arene e/o turma

1. Possibilità di avere un compagno d'armi (altro giocatore) in arena o turma Dimora pg, combattimenti a coppie e altro.
2. Se un giocatore passa imbattuto all'arena successiva (essendo primo nella lega precedente) percepisce metà del montepremi che sino a quel momento aveva accumulato
3. Inserimento del blocco al VI attacco
4. possibilità di simulare un incontro prima di svolgerlo
5. Dividere le leghe oltre il livello 100 ogni 5 livelli invece che ogni 10
6. Possibilità di creare una classifica con montepremi anche per arena e turma proviciarum
7. Utilizzo di altri giocatori come mercenari nel turma Squadra "turma" composta da giocatori
8. vittoria di ori se sfidato ma risultato vincitore dello scontro Pegno in caso di sconfitta dopo un'attacco di corporazione
9. Creare tornei per i singoli giocatori in cui iscriversi e un luogo (tenda) con possibilità di non essere attaccato nelle 4 ore prima del gioco post #10 in questo thread
10. Introdurre Filmato del duello suggerimenti x il gioco
11. Presenza obbligatoria nel turma come in arena
12. Dare un premio anche al secondo e terzo posto
1) Assolutamente contrario, il bello di gladiatus è che non devi aspettare altri pg che ti diano una mano, ma fai tutto da solo;
2) Non è una cosa che mi riguarda proprio da vicino, però come cosa è giustissima;
3) Magari!!!
4) Sono indifferente, sarebbe bello ma toglie soddisfazione al gioco;
5) Penso che sia giusto in quanto la differenza tra un livello 109 ed un livello 100 è eccessiva;
7) Assolutamente contrario;
8 ) Suggerimento giusto, l'attaccante oltre ad un po' di vita dovrebbe perdere anche qualcosa in più...
10) Il gioco rallenterebbe eccessivamente per quelli che non hanno un connessione veloce (non è il mio caso, ma tempo fa quando avevo la connessione lenta sceglievo i browser game proprio perchè le pagine si caricavano più velocemente)
11) Più che altro penso che il pg debba decidere in quale delle due arene essere inattivo, questo perchè ci sono pg che si basano sull'arena ed altri sul turma;
12) D'accordo!!!

Sei stato reclutato il 08.10.2012, 17:21

Wed, 01.05.2013 - 05:03:52 Il tuo nuovo livello: 95

:minigun: :rocketlauncher:

Alex_693

Beginner

• "Alex_693" is male

Date of registration: Jun 10th 2009

• Send private message

23

Thursday, May 2nd 2013, 7:48pm

Mi è venuta in mente un'altra cosa, non so se già è stata proposta...direi che sarebbe un ottima cosa non far più comparire in arena e in circus provinciarum pg che non sono attivi da un tot di tempo!
Troppo frequentemente trovo solo pg che hanno successi risalenti al 2010-11, è abbastanza scocciante dover cercare altri avversari perdendo la possibilità di un attacco, oppure attaccarli e non vincere niente :thumbdown:

Credo che su questo siano d'accordo tutti... :fru:

This post has been edited 1 times, last edit by "Alex_693" (May 2nd 2013, 7:51pm)

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

24

Saturday, May 11th 2013, 3:39pm

Invece io non sono d'accordo, il rischio dell'attacco c'è sempre sia che sia inattivo che nel caso di attivo ma privo di risorse. Diciamo che come modifica al miglioramento del gioco non mi pare fra le più impellenti :)

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus

• "lisandruccio" is male

Date of registration: Sep 5th 2010

About me: _LISANDRO_
Il Maestro delle Segrete
s.8 - s.10
Diffidate dalle imitazioni

• Send private message

25

Sunday, May 12th 2013, 9:03pm

Contrario ai filmati in game, che appesantirebbero il gioco e verrebbero comunque saltati

Favorevole alla presenza obbligatoria in turma... non vedo perchè rimanerne fuori

Contrario al premio per il 2° e 3°
insomma.... che senso avrebbe premiare chi occupa queste posizioni?
poi con premi come il sigillo..... allora preferisco stare secondo ahahaha

Favorevole ad eliminare i nomi degli inattivi dal provinciarum.... anche se come dice maluna, non è uno dei cambiamenti più impellenti.... come del resto la maggior parte di quelli discussi però...

Shakky

Beginner

• "Shakky" is male

Date of registration: Jul 10th 2010

• Send private message

26

Wednesday, May 22nd 2013, 11:09am

Come la vedete l'implementazione di un simbolo accanto ai giocatori inattivi, tipo (i). Nella classifica generale scompaiono e quindi non si vedrebbe quel simbolo ma tornerebbe molto utile per il provinciorum. Il 90% dei giocatori che si incontrano la sono inattivi oramai da tempo, quindi poter subito vedere se lo sono renderebbe più semplice la scelta dell'avversario. E' ovvio che preferisco attaccare un attivo da cui potrei razziare dei soldini, e capisco anche che volendo basta aprire tutti i profili e vedere se hanno i nuovi costumi o roba del genere. Ma il processo è laborioso quando la soluzione invece sarebbe molto semplice...credo...

EDIT: OK mi sono accorto ora che è scritto 4 post sopra al mio. Scusate la ripetizione, anche se la cosa è un po' diversa perché io non dico di eliminarli dalla lista ma semplicemente di palesarli...

This post has been edited 1 times, last edit by "Shakky" (May 22nd 2013, 11:11am)

Maluna

• "Maluna" is female

• Send private message

27

Thursday, May 23rd 2013, 10:27pm

Inserito come punto 13

La Signora di Gladiatus

Tanil

Beginner

• "Tanil" is male

Date of registration: Dec 19th 2012

• Send private message

28

Sunday, May 26th 2013, 4:20pm

1) Mi sembra un'idea intrigante, però solo se si verrebbe a creare una sorta di arena nel quale si sceglie un partner e si va avanti con la scalata.
2) Anche questa una bella idea
3) Sarabbe il top
4) Secondo me non ha senso, ad occhio credo che si veda quante possibilità hai di vincere o di perdere
5) Ottima idea, a quei livelli è faticoso sia scalare per passare di arena e in ogni caso è ovvio che un livello 109 sia più forte di un livello 100. L'arena intermedia come detto sarebbe una bella cosa
6) Anche questa un'idea molto valida
7) Secondo me, è un po troppo complicato equipaggiare più pg
8 ) Bella idea, magari una quota fissa che varia da livello a livello
9) Idea carina
10) Beh non so, secondo me il filmato non è il top
11) Si potrebbe fare però credo che il turma debba essere obbligatorio ad un certo livello (ad esempio livello 60)
12) Ottima idea

cardamone

Trainee

Date of registration: Jun 28th 2011

• Send private message

29

Monday, June 17th 2013, 5:47pm

punti dove sono favorevole 2 3 5 6

tutti gli altri assolutamente contrario.....

io penso che i cambiamenti siano positivi ma qua secondo me stiamo arrivando ad esagerare moltissimo... un'altro pò si rischia di creare un nuovo gioco con tutti sti suggerimenti... adesso mettiamo caso che io voglio far iscrivere mio cugino a gladiatus come glie le spieghi tutte ste cose ad una persona che non ha mai giocato a glad.... ci va 1 anno solo a capire come funziona se non ti passa la voglia di giocare prima, cerchiamo di migliorare il gioco non di crearne uno nuovo pleaseeeeeeee ^_^

gia e complicato di per se cerchiamo di poter portare nuove persone a giocare a questo gioco e non a far giocare sempre le stesse ^_^

Vairus

*SMOD Sindachessa Zabetta Zitella*

• "Vairus" is male

Date of registration: Apr 3rd 2008

Occupation: Optometrista

• Send private message

30

Tuesday, June 18th 2013, 2:03pm

cardamone attento, questi sono solo suggerimenti da utente a produzione. Non è detto che vengano implementati, tutti e/o tutti insieme. Non preoccupiamoci per niente. :P
Ex Ironic SMOD

cardamone

Trainee

Date of registration: Jun 28th 2011

• Send private message

31

Wednesday, June 19th 2013, 11:18pm

non vorrei scrivere una cavolata magari quello che scrivo esiste gia in un'altra discussione....

ma visto che qua si parla di arena e turma perche non sono stati inseriti anche il caso nei combattimenti e la percentuale di blocco data ai livelli piu alti??? penso solo io che queste cose andrebbero riviste???

Vairus

*SMOD Sindachessa Zabetta Zitella*

• "Vairus" is male

Date of registration: Apr 3rd 2008

Occupation: Optometrista

• Send private message

32

Saturday, June 22nd 2013, 3:07pm

Mi sembra se ne fosse solo accennato senza approfondire il discorso. In ogni caso visto che non c'è in lista lo aggiungo.
Ex Ironic SMOD

KingCougar

Beginner

Date of registration: Dec 15th 2014

• Send private message

33

Saturday, February 7th 2015, 2:19am

Novità perarene

Salve

scrivo qui e apro un nuovo thread perchè consigliato automaticamente.

le idee espresse da maluna all'inizio sono veramente buone e all'avanguardia nonostante siano di 2 anni fa, c'è quindi possibilità che vengano applicate, perlomeno alcune?

in secondo luogo vorrei proporre l'introduzione di una novità in fatto di competizione, ovvero utilizzare l'arena provinciarum per qualcosa di più obiettivo.
In dettaglio chiederei che venga stabilito un ordine per creare una classifica per tutte le provincie delle stesse leghe così da non dover più ricorrere a vere e proprie fusioni ed estendere le rivalità al massimo così da stimolare una competizione più numerosa per le 5 posizioni utili alla vetta.

se venisse presa in considerazione la mia idea, sarebbe eccitante la sola prova ad accedere alle posizioni clou.

grazie per l'attenzione.

un appassionato del game

Maluna

• "Maluna" is female

• Send private message

34

Sunday, February 8th 2015, 2:46pm

Rispondo anche qui come detto nel pm che ho scambiato con KingCougar
noi siamo dei semplici intermediari ma posso assicurarvi che tutte le vostre idee sono sempre inoltrate alla GF, il problema è che al momento Gladiatus non è in una grande fase di sviluppo e le risorse sono limitate, quindi tutta la situazione rende alquanto complesso mettere in atto quanto da voi avanzato.
Ovviamente noi ci crediamo sempre e ancora, pertanto non rinunciamo a proporre qualsiasi cambiamento o modifica possa rendere il gioco entusiasmante

La Signora di Gladiatus

Lucagliari

1 Avvertimento

• "Lucagliari" is male

Date of registration: Mar 13th 2013

• Send private message

35

Sunday, March 1st 2015, 2:05pm

Penso possa essere utile aggiungere un cambio rapido di mercenari per il pvp e pve, ho aggiunto un'allegato un pò rude per far capire meglio, ogni volta mi tocca cambiare i mercenari :P
Lucagliari has attached the following file:
  • Mercenari.JPG (12.08 kB - 6 times downloaded - latest: Mar 2nd 2015, 5:57pm)

This post has been edited 1 times, last edit by "Lucagliari" (Mar 1st 2015, 2:10pm)

*Penny*

Trainee

• "*Penny*" is male

Date of registration: Jun 30th 2009

• Send private message

36

Tuesday, March 17th 2015, 10:23pm

Proposta: MERCENARIO AGGIUNTIVO

La proposta sarebbe quella di aggiungere un altra mercenario (totale 5)
I combattimenti si effettuerebbero sempre con 4 mercenari ed uno disabilitato (per ogni mercenario esiste già il pulsantino "Disattivato")
il vantaggio sarebbe molteplici
1)provare configurazioni diverse
2)essere competitivi sia in turma che nelle segrete
3)svuotare una tasca
4) da tablet/cellulare poter effettuare il cambio del mercenario con più facilità (es. Lancifero/medico) basterebbe disabilitare il lancifero e abilitare il medico

• "Max_il_lanista" is male

Date of registration: Mar 10th 2014

About me: Gioco quasi esclusivamente sul server 14 dove sto crescendo un piccolo "mostro". Stesso esperimento sul server 18.

• Send private message

37

Friday, May 6th 2016, 10:38am

Cambiamenti strutturali

Buongiorno. Credo che sarebbe necessario, prima o poi, prendere in considerazione due fondamentali modifiche inerenti le arene:
1) Evitare di dare i 2 punti esperienza al giocatore attaccato che vince;
2) Evitare di dare l'eventuale esperienza, ad ogni ora, al giocatore in testa all'arena.

Perchè elenco queste due modalità: si sta creando, all'interno di Gladiatus, due classi differenti di giocatori, Quelli che fanno le arene, che prendono i montepremi, e, nel contempo, magari fanno anche spedizioni e segrete,
E poi abbiamo quelli che fanno solo segrete ed incarichi.
La differenza? Enorme... I primi si ritrovano rapidamente ai livelli 80 con le skills importanti approssimativamente intorno ai 170-200. I secondi arrivano a tali livelli ma con le skills di valore doppio. Nasce, logicamente, un dislivello enorme intorno ai livelli 90, dove i primi non potranno MAI sopperire a tale gap. E perchè questo? perchè i primi avranno fatto le arene tra di loro. I secondi, a causa dell'esperienza di cui sopra, le avranno abilmente evitate (evitando anche i montepremi). E' naturale che la prima categoria, non vedendo mai quelli più forti in testa, non avrà mai l'esigenza di migliorarsi, poichè strapperà il primato ad un giocatore ancora più debole. Accadrà allora che quando si giungerà nei livelli 90-99 i secondi avranno, probabilmente, massimizzato tutte le skills (e quando dico tutte intendo tutte, compreso forza e costituzione oltre all'intelligenza) e non ci sarà più storia.... I primi, frustrati non avranno modo di competere (neanche con armi personalizzate e/o l'aiuto degli dei!!!) con conseguente abbandono di parecchi.
Perchè npon evitare tutto questo? perchè non concedere ai secondi la possibilità di prendere il montepremi anche ai livelli più bassi, con conseguente rafforzamento della prima categoria che, dovrà necessariamente, cambiare qualcosa per poterli battere.
Credo che il gioco migliorerebbe tantissimo, Si creerebbero immensi montepremi dove i giocatori meno abili dovranno adattarsi per poterli conquistare, e si eviterà il monopolio, ai livelli più alti, di tutti coloro che avranno giocato fino a quel momento con un profilo basso.
Grazie per l'attenzione.

This post has been edited 1 times, last edit by "Max_il_lanista" (May 6th 2016, 10:39am)

• ".DARKNESS." is male

Date of registration: Oct 3rd 2015

Competenza operativa: Server 12

Occupation: TROPPO

• Send private message

38

Friday, May 6th 2016, 7:40pm

ma a livelli ancora piu alti diciamo da 120 in su con il blocco delle abilita tutti arrivano allo stesso livello di allenamenti

e dopo e' molto importante l'abbigliamento che uno ha e l'aumento del danno e del critico e ora anche dell'intelligenza che negli anni nessuno ha allenato
................DARKNESS..............

• "Max_il_lanista" is male

Date of registration: Mar 10th 2014

About me: Gioco quasi esclusivamente sul server 14 dove sto crescendo un piccolo "mostro". Stesso esperimento sul server 18.

• Send private message

39

Saturday, May 7th 2016, 12:13pm

"ma a livelli ancora piu alti diciamo da 120 in su con il blocco delle abilita tutti arrivano allo stesso livello di allenamenti

e dopo e' molto importante l'abbigliamento che uno ha e l'aumento del danno e del critico e ora anche dell'intelligenza che negli anni nessuno ha allenato"

Ciao!" Hai mai visto un livello 120 con 600 di base in forza, carisma, destrezza, agilità, intelligenza e costituzione? Quando lo vedi fammi un fischio.... Io posso dirti che i miei players avranno TUTTE le skills al massimo già al livello 94-95, E questo fa la differenza.

This post has been edited 1 times, last edit by "Max_il_lanista" (May 7th 2016, 12:16pm)

Date of registration: Dec 12th 2014

• Send private message

40

Saturday, May 7th 2016, 2:37pm

Favorevole con max...

Ma tanto ormai il gioco è morto e inutile che proponi..Sara un anno che non attacco nessuno perche non trovo uno nella mia lega attivo,e se ne trovo uno il massimo che razzio e 500 ori...
Poi sta durabilita...

Io continuo a non loggare piu..Mi dispiace solo perche mi piaceva il gioco e ci ho speso del tempo ma ormai e ingiocabile anche da singleplayer....