You are not logged in.

[HOF Eroi dell'Arena]: Ciao Vittorio

immortale1

Intermediate

• "immortale1" is male
  • "immortale1" started this thread

Date of registration: Feb 28th 2009

• Send private message

1

Friday, October 21st 2016, 1:41pm

Ciao Vittorio

Posto quì, nell'area dell'ex Server 4, perchè fu quì che iniziò la sua avventura.
Chiedo scusa ai Moderatori se ho sbagliato Topic dove postare...
Porgo un'arrivederci ad un brav'uomo ed un leale giocatore.
Un'amico che si premurava sempre di sentire, anche solo al telefono, gli amici virtuali anche solo per chiedere "come stai?" " come va la vitaccia?".
Una cara persona per molti..
Ciao Vittorio quel tuo marcato accento Lombardo seguito dalla tua grassa risata mi mancherà.
Onore a te Vittorio (alias Dingoyven)

La felicità consiste nel desiderare ciò che si ha!

GOBLIN

Beginner

• "GOBLIN" is male

Date of registration: Jan 7th 2013

About me: ciò er còre mezzo giallo e mezzo rosso ♥

Sono RADTKE! del server ex 3 ora 4 e con questo ho detto tutto ;)

• Send private message

2

Friday, October 21st 2016, 3:28pm

Un saluto ad un degno e caro rivale di gioco

Ciao amico mio di mille battaglie , così all'improvviso .... Assurdo ci eravamo sentiti poco tempo fa , ieri eri ancora in gioco !!! Sei stato sempre corretto e gentile nei miei confronti , Vittorio spero che ora ritroverai la tua mamma che mi dicevi ti mancava tanto e sono stato felice che a suo tempo avevi condiviso il tuo dolore con me !! Non so cosa ti sia successo ma spero qualunque cosa sia stato , tu nn abbia sofferto . Mi mancherai , r.i.p.
Un saluto da RADTKE! ex server 3 :waa:

p.s. scusate se ho sbagliato sezione ma mi sentivo di dover scrivere un pensiero ad un amico . Ciao Vittorio alias dingoyven

This post has been edited 1 times, last edit by "GOBLIN" (Oct 21st 2016, 3:38pm)

nanalolife

Beginner

• "nanalolife" is female

Date of registration: Aug 11th 2008

• Send private message

3

Friday, October 21st 2016, 4:43pm

Ciao Vittorio, volto buono e leale

Sapere che un "volto amico" viene a mancare, ti fa capire di quanto la vita sia ingiusta specie con queste persone stupende che trovano sempre il modo per farti sorridere... Che Dio ti custodisca Vittorio mio!

R.I.P amico mio, un bacione da Nana

gol71

Beginner

• "gol71" is male

Date of registration: Nov 19th 2009

Occupation: ASSISTENTE CAPO POLIZIA PENITENZIARIA

• Send private message

4

Friday, October 21st 2016, 8:57pm

condoglianze

Anche io vorrei esprimere le mie piu sentite condoglianze per la prematura scomparsa di vittorio alias dingo
R.I.P
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=111363

beppedam

Trainee

Date of registration: Feb 15th 2009

• Send private message

5

Friday, October 21st 2016, 11:17pm

Quante battaglie, quanti messaggi di confronto, di scherno, di fiero orgoglio, di spiegazione, di condivisione, di stima reciproca.
Quando viene a mancare una figura che, anche se nel mondo virtuale, sei abituato a considerare un punto fermo... avverti un tremore, come di un terremoto lontano, che ti scuote e ti ricorda quanto di 'fermo' non ci sia purtroppo nulla.
RIP Vittorio - Dingoyven. Mi mancherai. Porta il tuo Onore e ottieni la tua Gloria ovunque tu sia.

This post has been edited 1 times, last edit by "beppedam" (Oct 21st 2016, 11:49pm)

Shin

Il SimpatiSGO del 22

• "Shin" is male

Date of registration: Jul 13th 2009

Competenza operativa: Server 18
Server 19

Occupation: Receptionist

• Send private message

6

Saturday, October 22nd 2016, 5:48pm

Mi unisco anche io all'ultimo saluto per Vittorio. Conosciuto non da giocatore ma da collega nello Staff. Sempre pronto a dare una mano e sempre in prima fila quando si doveva decidere qualcosa. Certe volte troppo esuberante ma da grande professionista quale è stato nella vita reale, sapeva trasmettere tutto ciò anche in un gioco. Non per niente gli è stato affidato il Server 9 in cui si concentra il maggior numero di "lamentoni" di Gladiatus Italia :)

Detto questo, rimarrà un grande vuoto sia nella provincia in cui giocava e della quale era uno dei più forti, sia nello Staff in cui militava da ormai 4 anni.

Ciao Vittò! Prega tu per noi e ogni tanto facci uscire qualche oggetto rosso :waa:

uno SGO Senza_Nome

Un ringraziamento particolare a Sir Xiradorn per la favolosa Firma

ClaudiaTaddea

***☆***strange neoBA***☆***

• "ClaudiaTaddea" is female

Date of registration: Sep 13th 2008

Competenza operativa: Forum e iRC

Occupation: Lavoro d'ufficio, nulla di eccitante, ma con la mente...volo...!!!

• Send private message

7

Tuesday, October 25th 2016, 3:16pm

::S immortale1, non ci sarebbe un posto migliore dove poter salutare e ricordare un amico, un giocatore appassionato, un grande uomo...
ho messo il thread come importante, perché importante è stata la sua presenza fra noi. ;(

Interventi di BA_azione in darkgreen corsivo grassettato
Dubbi? Domande? Regolamento del Forum Regolamento del Gioco T&C
Contatta lo Staff qui Per scrivermi qui Per segnalazioni:arrow:Supporto
GLADs1GLADs10GLADs9GLADs11GladPTs5BFs15BFs16BKs3
:fru:firma by Rex:love:
« Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

http://it.gameforge.com/GCard/1/150914.png?1411996922