You are not logged in.

• "gnorilgrande" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

• Send private message

1

Sunday, June 3rd 2007, 7:29pm

Cronache dell'Arena

"ARGHH Fa Male!!!"

Il dolore non mi abbandona più, ormai è una nota dolente che suona sempre lungo il mio corpo, ma non ne posso fare a meno... mi fa sentire vivo...

Mi sembra ieri che mi presentai a Roma in cerca di vendetta, per quello che questa spregevole razza fece al mio paese, SENZA MOTIVO, anni fa...

Purtroppo non ho trovato i colpevoli, e forse non li troverò mai...

Ma li cercherò fino alla morte...

Alcune voci mi hanno dissero di ex-legionari che combattono per soldi nel colosseo al centro di Roma... Inutile dire che mi ci recai subito...

Da allora sono passati anni, forse accecato dalla rabbia ne ho fatti fuori alcuni di loro, però non lo saprò mai...

La gente ormai mi acclama, da quando sono su questo terreno a sferrare fendenti ho affrontato più di 150 battaglie, e sono ancora in vita...

Se qualcuno di voi ha il coraggio di sfidarmi sono qui, se qualcuno sa dove trovare quei maledetti legionari sono sempre qui...

Ci vediamo in battaglia GUERRIERI

Najve

JuS In BeLLo

• "Najve" is male

Date of registration: May 31st 2007

• Send private message

2

Sunday, June 3rd 2007, 10:40pm

RE: Cronache dell'Arena

Il Gladiatore entra in arena con passo fermo e sguardo coperto dall'ombra del suo cappuccio scuro.

I passi dietro le sue spalle suonano come tuoni... sono i compagni d'arme e avventura.

Mercutio, sanguinario combattente di origini romane, la sua spada arriva prima del suo sguardo.

Maialone, combattente fiero e lesto... mai dubitare di una sua vittoria, potreste pentirvene.

Maluna, bellissima guerriero del Sud Italia, sguardo alto e glaciale e pensiero rivolto all'amore Najve.

Alexander, pura potenza mista a ferocia, non conosce ostacoli ne' amici o nemici... la sua legge e' combattere.

Krios, statura alta e prepotente, si staglia tra tutti per la costanza e fedeltà.

Auron, ammirato da tutti, pupillo di Najve combatte da anni al suo fianco senza un attimo di riposo... nessuno piu' fidato e adorato.

Maramaldo, in fondo scalpita dalla sete di combattimento... vigila sul gruppo come una acquila nel cielo, fidato e grande guerriero offre se stesso per il gruppo affiatato.

Najve, intanto, ritorna col pensiero all'arena che si apre ai suoi occhi...

Nulla vede, ne' alcun guerriero nelle vicinanze...

Il vento soffia sulla sua pelle invinta e fiera... un sorriso spezza il suo volto.

"Nessuno e' qui" dice ai suoi "Cercheremo altrove..."

Il gruppo di fieri gladiatori si sposta portando con se' Vittoria e Onore.
Cercheranno altrove combattenti a loro livello per sfidarli o per rinfoltire i loro ranghi.

Nel silenzio della sera quasi estiva, battuta da stretta pioggia... l'arena ritorna vuota.

(Noi tutti uniti da sempre... server 2 Battleknight! LuX SoLiTaRiA)

/!\TOP 1 Record - TOP 1 Arena - SERVER 6 in action /!\

------------ ------------
(*) :S: :A: (*) :S: (*) :A: :S: (*)

This post has been edited 2 times, last edit by "Najve" (Jun 4th 2007, 12:17am)

• Send private message

3

Sunday, June 3rd 2007, 10:49pm

Dopo essere stato vergonosamente ferito anni fa da il vostro gladiatore Mailone... una piccola vendetta è stata presa...
Il suo pupillo Alexander è caduto sotto le mie lame...

Cabal

Intermediate

• "Cabal" is male

Date of registration: Jun 3rd 2007

• Send private message

4

Monday, June 4th 2007, 12:32am

Dalla LuX SoLiTaRiA di Battleknight.it entra nell'arena per dar manforte ai suoi compagni il temerario Cabal, principe della guerra e quanto piu desideroso di assaporare il gusto della sfida e della vittoria.

Onore e gloria ai LuX SoLiTaRiA!!!

Najve

JuS In BeLLo

• "Najve" is male

Date of registration: May 31st 2007

• Send private message

5

Monday, June 4th 2007, 12:36am

Nella sua passeggiata notturna ai piedi del Tempio Olimpico accanto all'arena... Najve si incontra con Cabal.

Una pacca sulla spalla ad uno dei suoi piu' forti guerrieri...

"Tra poco sarai uno dei Campioni dell'Arena" sussura lento all'amico di gladio.

Nel buio scompaiono le due figure.

L'arena si accende e comincia lo spettacolo notturno!

/!\TOP 1 Record - TOP 1 Arena - SERVER 6 in action /!\

------------ ------------
(*) :S: :A: (*) :S: (*) :A: :S: (*)

• Send private message

6

Monday, June 4th 2007, 7:38am

La Gloria è tutto... ne ho avuto conferma... Nonostante la volontà da ambedue i chiamati in causa di allearsi, la sete di gloria non si paca... e cosi che durante la nottata appena trascorsa mi sono trovato più volte pugnalato alle spalle da uno dei più forti giocatori dell'arena... ma io non mi tiro indietro... finche non saremo amici... SAREMO NEMICI!

Kill3r

Intermediate

• "Kill3r" is male
  • "Kill3r" has been banned

Date of registration: Jun 7th 2007

Occupation: Emo's Killer!

• Send private message

7

Monday, July 2nd 2007, 4:04am

IL GLADIATORE DI GHIACCIO

Kill3r si preparava ad entrare nell' arena...-un altro avversario- penso' -spero di non sporcarmi trppo del suo sangue-.
Indosso' i sandali di cuoio, l' elmo e parabraccia dorato, e raccolse la sua enorme spada a due mani dall' impugnatura d' oro massiccio...L' aveva avuta in eredita' da suo nonno, abilissimo generale, prima di morire in guerra.
Varco' il cancello.
La folla esplose in un tremendo boato mentre si avvicinava all' avversario.
la sua espressione gelida, quasi annoiata, mise terrore nel suo avversario, armato di una spada e uno scudo.
Kill3r si avvicino' e gli disse : -non soffrirai, te lo prometto.-

Lo scontro' comincio'.
La prima mossa fu dell' avversario di Kill3r, che comincio' con un affondo. Kill3r lo schivo' con estrema grazia e facilita' senza neanche dover sfoderare la spada. la folla emise un boato di stupore.
La seconda mossa fu di Kill3r, che si limito' ad afferrare la sua spada e assumere una posizione di difesa. Il suo avversario' attacco' ancora, la paura stava prendendo il sopravvento. Tento' una stoccata, ma la spada a due mani di Kill3r fu piu' veloce e paro' il colpo......la folla emise un grido di sollievo.
-Oh, andiamo- disse Kill3r all' avversario -Se vuoi uccidermi dovrai fare meglio di cosi'....so che puoi fare di meglio. Dimostramelo- il suo avversario fece una piroetta e punto' la spada verso la testa di Kill3r, che pero' la mosse in tempo e schivo' il colpo. -Bravo, sapevo che eri abile- disse Kill3r -ma mi spiace, non potrai vedere un domani-.
Kill3r prese lo slancio e colpi' con la sua arma lo scudo dell' avversario, che di fronte a tanta forza non riusci' a reggere lo scudo, e lo perse. Fece un seecondo colpo che l' avversario cerco' di parare con la spada, che si spezzo' di fronte a tanta violenza. Prima che potesse escogitare qualcosa, la spada di Kill3r colpi' con brutalita' il suo collo, mozzandogli la testa. Lo scontro era finito.
La folla grido' di gioia ed espresse il piacere provato nel vedere questo spettacolo, ma a lui non importava. Raccolse la testa dell' avversario e gli chiuse gli occhi, poi' spari' nei suoi alloggi.

Tornando in camera sua, era triste. Si sentiva cosi' dopo ogni scontro. -Un altra giovane vita stroncata- pensava ogni giorno. Si giustificava dicendo che se ne avessero l' occasione gli altri lo farebbero con lui, ma non serviva a niente. Era in camera sua, da solo, quando.....

[commentate pure se volete]
GG A TUTTI!

This post has been edited 4 times, last edit by "Kill3r" (Jul 2nd 2007, 4:31am)