You are not logged in.

Red93

Intermediate

• "Red93" is male
  • "Red93" started this thread

Date of registration: Jun 3rd 2007

Occupation: Non ti importa

• Send private message

1

Friday, June 15th 2007, 9:44pm

Il mercato

Al mercato e' pieno di gente strana...venditori che urlano per publicizzare la loro merce, banditi pronti a derubare un nobile o una bancarella. C'e' un odore di spezie, le urla si fanno assordanti e tutti ti urtano.
Red entro' dentro una stanza affollata...era un'armeria. Vide una daga che gli piacque e la compro'.
Vi piacciono i GDR (racconti) stile fantasy? parliamo anche di manga!!
Anime Adventure World GDR

• "Lucky_$Tr!k£" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

2

Saturday, June 16th 2007, 1:53am

RE: Il mercato

il mercato.. luogo d'incontro dove trovare merce usata a buon prezzo, dove anche un buon gladiatore passa a dare un occhiata prima di arrivare alla vecchia locanda; anche lucky_strike si trovava a passare di là e guardando senza molta attenzione quei negozietti di vari venditori ambulanti senti una voce familiare che gli sussurrò "preparati alla morte figlio della fortuna, domani nell'arena scorrera il tuo sangue.." giratosi di scatto nn vide nessuno se nn alcuni schiavi e vanditori di poca importanza .... nessuno di loro poteva competere cn lui .. eppure quella voce ... gia sentita altrove..... lucky si volto cn indifferenza e prosegui il cammino pensando, "domani quella voce chiederà la grazia del mio gladio".... e cosi usci dal mercato diretta alla taverna
[IMG][IMG]EDIT: immagine non regolare - decimo.meridioIMG[/IMG]

Sventrax

*L'Unto della GAllina*

• "Sventrax" is male

Date of registration: Jun 11th 2007

Occupation: Studio

• Send private message

3

Saturday, June 16th 2007, 9:25am

Sventrax camminava libero tra i numerosi banki del mercato alla ricerca del fabbro... quando lo vide gli si avvicino e gli disse di essere interessato ad 1o scudo, il fabbro gli mostro 4 scudi: (scudo di legno, scudo rotondo, scudo d argento , scudo di fuoco), l'ormai gladiatore prese uno scudo rotondo ed una daga di piccole dimensioni.
Si soffermo alcuni minuti a guardare la folla e poi si diresse fuori dalla citta intento ad esplorare i dintorni della citta....
Più che una firma è un ricordo... in onore di Dogberry

Ayoubx

Beginner

Date of registration: Jun 13th 2007

• Send private message

4

Sunday, June 17th 2007, 7:45pm

ayoubx passando per le varie bancarella cercando qualke cosa da comprare...deluso decise di andare all'armeria per poter comprare un'arma o una corazza...passando in rassegnia per spade asce pugniali elmi ecc trovò uno spadone che gli piacque tanto chiese il prezzo e gli risposero che costava 255 monete d'oro e 28 gemme deluso cerco di comprare l'arma senza gemme pagando il doppio ma il mercante nn ne voleva sapere allora ayoubx usci fece ancora qualche giro nel mercato poi se ne andò in giro per le vie di roma...
clikkate per aiutarmi XD

||||
(O O)
+----oOO---(_)------------+
| -Vi Spezziamo Le Braccine- |
+---------------oOO-------+
|__|__|
|| ||
ooO Ooo

Arcenturix

Beginner

Date of registration: Jul 11th 2007

• Send private message

5

Monday, July 16th 2007, 5:56am

Il Mercato: centinaia di persone accalcate per aggiudicarsi le merci migliori, tanto da indurre coloro che dal tempio di Giove vanno in taverna ad allungare lungo il Tevere, piuttosto che affrontarlo.

Tanta gente, meglio della più scura notte per nascondersi. Un viso comune, questo il dono dei poteri dei Druidi concessomi alla nascita. L'abilità con la spada e con la parola, me li sono guadagnati con sangue e divieti. Cos'altro serve se non un pò di inventiva per trovare lucro.

Io qui ci lavoro, ma non sono come loro. Mi diverte vedere le matrone con i bambini attaccati alla gonna, mi divertono gli occhi loro spalancati davanti alle armi lucenti, che pendono dai fianchi dei legionari e dei gladiatori. Mi diverte perchè, io lo so, sono qui a lavorare.

Guardalo: guardalo come sorride sotto i baffi scuri Tiburius. Mi ha visto, i suoi occhi hanno incrociato i miei e l'ho colto a sobbalzare. Ma, come al solito, fa finta di non avermi riconosciuto.

<<Dammi delle tue migliori spezie, mercante>> l'apostrofo, mentre gli sorrido.
Anch'egli ne accenna uno di rimando, e non mi sfugge che con l'occhio cerca le guardie:<<Ma certo, Ulrico, per te abbiamo sempre il meglio!>>

-Se potessi mi daresti veleno- penso fra me e me mentre m'allunga un rotolo di pelle con preziose erbe medicamentose dell'Africa. Mentre m'allontano, le semino incurante dietro ai miei piedi, mentre cerco i 30 sesterzi che Tiberius mi deve per la protezione.

Ma quello che sta facendo? Deve essere un nuovo arrivato di qui, stracci coperti di polvere da un lungo viaggio e armamento leggero. L'ho visto allungare le mani sulle merci dell'armaiolo... quello mi paga 200 sesterzi, è il momento di lavorare.

Non senza abbozzare un faceto ghigno, mi avvio verso il calle scuro dove, probabilmente, il poveraccio si fermerà a valutare il depredato. E mentre controllo il filo del pugnale, penso ancora: mi diverte, lavorare al mercato.

-Fine-

...per ora...

Piaciuta? :D
Non prendiamoci in giro, se lo cliccate mi fate un favore. Grazie! :P

http://s5.gladiatus.it/game/c.php?uid=33270

Byford

Intermediate

• "Byford" is female

Date of registration: Jun 6th 2007

• Send private message

6

Monday, July 16th 2007, 6:04pm

off tipic: zi...è stata na bella svolta per sto 3d

muna93

Intermediate

• "muna93" is male
  • "muna93" has been banned

Date of registration: Jun 27th 2007

Occupation: Leggere il forum (non posso scrivere)

• Send private message

7

Saturday, August 18th 2007, 3:57pm

:offtopic: :wrongforum: :spam: :closed:

1 avvertimento per spam - Caccia86

AndrosCesare

Intermediate

• "AndrosCesare" is male

Date of registration: Aug 9th 2007

Occupation: "studio"

• Send private message

8

Friday, September 14th 2007, 3:47pm

Andros era in giro per il mercato, osservando le bancarelle in giro, soffermandosi ogni tanto a quelle che vendevano armi e scudi. Si fermò, sicuro di poter comprare qualcosa: aveva viso infatti una delle armi più forti di roma, un gladio, arma tipica dei gladiatori. cambiò subito strada quando vide il prezzo: 3000 sesterzi!!!!!!!!!!

Date of registration: Aug 26th 2007

• Send private message

9

Sunday, September 16th 2007, 6:29pm

girava da ore senza meta in quell'ammasso di gente senza trovare nulla ,ma avrebbe comperato qualcosa,,,il gusto di far shopping.
finalmente vide una lancia ma alla richiesta di rubini sene ando sacramentando...
:grrr: di nuovo una battaglia!!

fra_a7x

Unregistered

10

Monday, March 17th 2008, 12:00am

RE: Il mercato

:ole: :ole: