You are not logged in.

Astaroth87

Beginner

• "Astaroth87" is male
  • "Astaroth87" started this thread

Date of registration: Oct 27th 2007

• Send private message

1

Sunday, April 27th 2008, 1:46pm

chiarimenti sull'effettiva utilità di questa sezione

Edit by Deca

Consiglio un'attenta lettura del regolamento

Decalagon

*Scary ex SMOD - SCR*

• "Decalagon" is male

Date of registration: Sep 21st 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»

• Send private message

2

Sunday, April 27th 2008, 2:07pm

Ti rispondo pezzo per pezzo:

Questa sezione non è adibita a criticare l'operato dello staff, ma l'interfaccia e le funzionalità della board. Non ha altri scopi.

Non abbiamo bisogno di sapere chi sostiene l'idea o meno, perché noi abbiamo già le nostre procedure da seguire ed il regolamento del forum è chiaro. Chi non lo rispetta ne subisce le conseguenze.

La mia non era una provocazione, hai semplicemente frainteso quello che volevo dire. Infatti io mi sono offerto perché per me questo è un divertimento: a me piace collaborare alla gestione di un forum, e penso che questo valga per tutti i miei colleghi dello staff. Voi siete convinti che siamo dei poveri pagliacci che richiedono questi compiti per avere un potere e punire l'utenza? Ma che razza di "potere" pensi che sia? Da dominio del mondo? ^^
Io ti consiglio di cambiare registro, perché qui nessuno è qui per punire nessuno; le punizioni si attuano quando non si può fare altrimenti. A me personalmente non piace richiamare i recidivi né tantomeno vederli bannati, ma quando non ci sono altre soluzioni è anche giusto.

Il parere dell'utenza è irrilevante, perché come ho già detto noi abbiamo le nostre procedure e dobbiamo seguirle, secondo i compiti che noi stessi abbiamo deciso di assumerci. E dato che le critiche allo staff sono vietate dal regolamento che ho deciso di far seguire, chiudo e vedo se prendere qualche piccolo provvedimento.
Per ulteriori chiarimenti mandami un PM, ma ti consiglio di usare un tono amichevole e pacato, altrimenti cestino i messaggi e dopo ci penseranno i superiori a vedere che punizioni mettere in atto.
Chiudo.
«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità.»
Lloyde England