You are not logged in.

delectus1

1 Sospensione + 2 Avvertimenti

• "delectus1" is male
  • "delectus1" started this thread

Date of registration: Mar 26th 2009

About me: ..Ex GO di vari server..

Occupation: studente

• Send private message

1

Wednesday, February 3rd 2010, 6:00pm

miglioramento dell'utente

salve a tutti
in questi giorni stavo pensando al mio percorso nel cammino di gladiatus e in particolare al mio passato. presento il mio caso nel quale a mio avviso molti si rispecchiano per cercare di aprire una critica COSTRUTTIVA E NON DI RIBELLIONE.
Io ho avuto accesso al mondo di internet e quindi a quello virtuale molto tardi per diversi problemi che non sto qui ad elencare. purtroppo diciamo che ho scoperto tale mondo avvicinandomi in primis a quello di gladiatus. come si può ben immaginare(anche con l'esempio della real life) si impara dagli errori ebbene io in questo game e in questo forum ho sbagliato parecchio. ma poi sia con l'avanzare dell'età (e quindi della maturità e della serieta) si capiscono i propri errori e si cerca di rispettare qualsiasi cosa con cui si viene a contatto. ora io mi chiedevo, è giusto che una persona che riceva degli avvertimenti o delle sospensioni in forum a distanza di x tempo non possa dimostrare di aver tenuto una buona condotta e quindi poter cancellare i propri errori?
Non sono molto contento dell'idea di non poter rimediare ai miei errori passati, ma anzi ho molta voglia di farlo, peccato che nonostante la buona condotta la "fedina penale" continui a rimanere sporca. CREDO che molti come me abbiano voglia di dimostrare i propri cambiamenti.
spero che la discussione non dia vita ai soliti fenomeni di ribelli e critiche allo staff (ricordate che l'obbiettivo del mio post non è questo ma ben altro!)

Rispettate il regolamento. Un gioco pulito è meglio per tutti.

Quest'avventura è stata magnifica. Grazie a tutti i partecipanti!

Server 6: prima di mollarti devo farti un bel regalo. A te devo le numerose conoscenze fatte in game!

Un :kiss: a tutti! :love:

Decalagon

*Scary ex SMOD - SCR*

• "Decalagon" is male

Date of registration: Sep 21st 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»

• Send private message

2

Wednesday, February 3rd 2010, 6:36pm

Che tu abbia compreso e ammesso i tuoi errori è ammirevole, ma purtroppo quando si viene avvertiti tali sanzioni rimangono in maniera permanente. Non si possono togliere in alcun modo, mi spiace.
«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità.»
Lloyde England

Aviaria

Ronfino, ex GOuccio della BA

• "Aviaria" is male

Date of registration: Aug 28th 2008

Occupation: Analista - Sviluppatore

• Send private message

3

Wednesday, February 3rd 2010, 7:45pm

Tu prima hai fatto l'esempio alla real life... ed io mi ricollego ad essa.

Quoted

Non sono molto contento dell'idea di non poter rimediare ai miei errori passati, ma anzi ho molta voglia di farlo, peccato che nonostante la buona condotta la "fedina penale" continui a rimanere sporca.
Beh, un detenuto, una volta uscito dal carcere.. non è che la sua fedina penale gli venga ripulita... Semplicemente non gli si è scirtto in fronte che ha scontato 10 anni di carcere. Ma la sua fedina penale è sempre sporca.

L'unico modo per rimediare agli errori fatti in passato, a mio avviso è quello di non commetterli in futuro.. e mantenere la retta via...

Poi se parli di levare dal titoletto la scritta: 1 sospensione + 2 avvertimenti.. beh quello si, può dare "fastidio"...ma credo che faciliti di gran luna il lavoro dei BA. In quanto, non facendo in questo modo, dovrebbero tenere le sanzioni di un intero forum su un file .txt che dovrebbe essere sempre aggiornatato...
Un lavoro troppo lungo ed inutile. Molto meglio con la modifica del titoletto..

Esteticamente è brutto... è come avere un marchio in fronte con scritti i propri reati.

ClaudiaTaddea

***☆***strange neoBA***☆***

• "ClaudiaTaddea" is female

Date of registration: Sep 13th 2008

Competenza operativa: Forum e iRC

Occupation: Lavoro d'ufficio, nulla di eccitante, ma con la mente...volo...!!!

• Send private message

4

Thursday, February 4th 2010, 1:11am

delectus1, il fatto di avere trascorsi un po' burrascosi, non significa che non venga considerato il tempo che trascorre dall'ultima infrazione, tant'è che capita, può capitare, è capitato, che pluri avvertiti in passato entrino a far parte di uno staff, questo a dimostrazione che non si tratta di un marchio "indelebile"... certo, dipende dal tipo di infrazione, ma nessuno bolla a vita per un :A: o :S: ...discorso diverso per il "titoletto", come dice giustamente Aviaria: quello resta con uno storico, ed infatti anche dopo essere per esempio entrati in staff, e si ritorna semplici utenti, al posto del tag moderatore, go, eccetera, ritornano invariati i cuoricini... lo storico non si cambia.

Interventi di BA_azione in darkgreen corsivo grassettato
Dubbi? Domande? Regolamento del Forum Regolamento del Gioco T&C
Contatta lo Staff qui Per scrivermi qui Per segnalazioni:arrow:Supporto
GLADs1GLADs10GLADs9GLADs11GladPTs5BFs15BFs16BKs3
:fru:firma by Rex:love:
« Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

http://it.gameforge.com/GCard/1/150914.png?1411996922

delectus1

1 Sospensione + 2 Avvertimenti

• "delectus1" is male
  • "delectus1" started this thread

Date of registration: Mar 26th 2009

About me: ..Ex GO di vari server..

Occupation: studente

• Send private message

5

Thursday, February 4th 2010, 3:06pm

capisco. mi interessava principalmente sapere che i :A: :S: non rovinassero perennemente il futuro di un utente:)
beh continuiamo suolla retta via allora:) ... se nessuno ha nulla da agigungere si potrebbe anche chiudere la discussione. viceversa ben lieto di leggere altre opinioni!

Rispettate il regolamento. Un gioco pulito è meglio per tutti.

Quest'avventura è stata magnifica. Grazie a tutti i partecipanti!

Server 6: prima di mollarti devo farti un bel regalo. A te devo le numerose conoscenze fatte in game!

Un :kiss: a tutti! :love:

LuciusArtorius

♆ Ex Backdoor MOD ♆

• "LuciusArtorius" is male

Date of registration: Jan 8th 2009

Occupation: Analista, Sviluppatore, Sistemista Server!

• Send private message

6

Friday, February 5th 2010, 2:37pm

Come richiesto dall'utente chiudo.

:B: