You are not logged in.

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male
  • "VADINOS" started this thread

Date of registration: Oct 12th 2008

Occupation: PROGRAMMATORE

• Send private message

21

Thursday, April 8th 2010, 3:32am

sentile il cuore anelare in spasmi continui in un altalenarsi di emozioni,che racchiudono in se' la forza di una galassia....
scendere in campo e dimostrarsi meritevoli della fiducia dei propri amici...
gia amici...ma chi sono veramente gli amici,in un campo di battaglia tutti sono amici! amico e' chi anche passata la buriana,ti segue e al minimo cenno capisce come ti senti,quale stato d'animo ti assedia....

Nel lungo cammino tra mille avversari,ho incontrato tali che se non fossero stati di diversa fazione,sicuro sarebbero stati miei fratelli! ora.....solo un mix di volti frasi,che si assopiscono come la neve si scioglie al sole;senza lasciare traccia!

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

22

Thursday, May 27th 2010, 4:39am

alma triste

con cordoglio accompagno le spoglie del generale d'oro caduto...con muta tristezza e muto dolore,accompagno al walhalla il mio comandante...mi stringo nella corazza,celata abbassata,reggo il feretro del mio amico e compagno di mille battaglie...ora rimango solo io,tra i pochi,ma come in passato torno ad avere paura di un futuro incerto e tumultuoso...

sono perso

dispaccio CONFESSIONI DI UN RAMINGO DEL NORD...

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

23

Tuesday, June 8th 2010, 3:44am

non penso,non vedo,non sento...attendo...che tutto diventi bianco,che l'adrenalina,mi dia spasmi per poter sobbalzare e reggere gli schianti,che mi tenga in piedi,che mi dia il coraggio,che sempre piu' spesso mi manca....

vile forse...imprudente altrettanto....non ci sono piu' tracce in me di parvenza di positivita',solo un involucro che cerca disperatamente di aggrapparsi ad un passato che ormai non gli appartiene piu'...

la guerra cambia...

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

24

Thursday, September 9th 2010, 4:16am

memorie di un tempo

non mi fu mai possibile capire chi veramente fossi! solamente dicerie e storie ormai lontane...sbiaditi ricordi di un tempo fastoso e lussurreggiante accompagnano oggi il mio cammino...

Fui guardiano.Si guardiano del Crepuscolo...appartenni ad una ristretta cerchia di eroi.Diedi la vita per un credo chiamato AMICIZIA...fui tradito e ora anche il riposo eterno mi e' negato...vago aspettando il Walhalla! dove forse ritrovero' i miei veri amici...tedio e sgomento accompagnano le mie avventure in tempi nefasti e dormienti...

Fui uomo,fui amico e....fui cavaliere! Un passo indissolubile di antichi valori e credenze...

Che l'antico codice echeggi sempre!

Aspettando il Valhalla

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

25

Tuesday, November 9th 2010, 5:17am

sono esule con le mie paure,accerchiato da dubbi e misteri,in un baluginare di immagini che ritraggono la mia fanciullezza e via via sbiadiscono...amavo quello che ero,cominincio a detestare quello che sono!

il coraggio,si incrina,la mano trema...e' forse il principio della fine?

non temo sorte alcuna,in me non vi e' bramosia di vanita',ma solo ritrovare quella determinazione che mi era signora!

levo lo stendardo e mi preparo,voglio ruggire ancora,fare del crepuscolo la mia dimora!

essere cio' che ero un guerriero!

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

26

Tuesday, March 1st 2011, 5:03am

ESULI PENSIERI NEL MERIGGIO DI FINE INVERNO...

mi e' stato negato il Walhalla...la promessa di rivedere i miei compagni e ancora sono in questa terra arida e pallida di facce a me estranee...non capisco! cosa e dove ho sbagliato!? Sono stufo di duellare! basta! ho diritto alla promessa per aver abbracciato l'antico codice! ma soprattutto,mi mancano le chiaccherate alla volta di Edoras con i miei commilitoni...
E adesso mi si chiede di nuovo di brandire la scure e imbracciare lo scudo...non ne ho voglia,mi sento perso e vacillo in un limbo senza fine! avevo chiaro chi fossi,avevo chiaro quale era la mia missione...ma ora solo il tetro e irrefrenabile senso di vuoto attanaglia questo corpo mortale e la mia mente mi dice: ORA CHI SEI? che cosa devi fare...il tuo tempo e' passato,ma la promessa non e' stata mantenuta...

ASPETTANDO IL WALHALLA
VADINOS has attached the following file:

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

27

Tuesday, May 15th 2012, 4:41am

cronache

passai un lungo inverno,girovagando per la Frontiera,trascorsero due anni dalle ultime schermaglie,avevo perso il sentiero della spada e fui respinto dal Valhalla...misi a segno che errabondare per le terre gelide,forse avrebbe placato le mie paure e le mie delusioni...

avevo ancora un briciolo di orgoglio e conoscenza dell'Antico codice di Cavalleria,potevo trovare sfide ai confini del Mondo,oppure trovare una morte dignitosa in campi sconosciuti e essere dimenticato dai pochi che conservavano un vago ricordo di me...

le mie vestigia,sempre mi accompagnano,la mia scure,sempre attaccata ai fermi lungo il fianco,il mio scudo a torre incassato nell'avambraccio,ormai facente parte del mio essere...l'emblema della croce,ormai e' sbiadito,come la mente di colui che lo regge...ma qui,forse posso far parlare ancora di me

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

28

Wednesday, September 19th 2012, 3:01am

un famoso detto recitava: o con te o sopra di te...parole veritiere,se si perisce in battaglia,possibilmente per difendere un ideale! ma sei stata portata via da me,per mano di un folle! per la sua pazzia,ti ho persa...non colmero' mai la rabbia,ne' smettero' mai di ruggire la dannazione che provo per quel folle! il mio cuore,gioiva nell'incontro dei tuoi enormi occhioni blu,nella tua sinuosa figura che destreggiava assieme ad altri armigeri...non incontrero' piu' il tuo saluto,quasi cadenzato ogni fine giorno,quando giovani eravamo in arme nelle prime accademie! la vigliaccheria di un folle,ti ha fatto esalare l'ultimo respiro in una maniera brutale,inumana;tu che troppo brava per essere battuta con normali mezzi,nulla hai potuto davanti a tanta meschinita'! e ora piango,piango per non poterti piu' vedere,abbracciare,salutare! quel famoso detto,glorioso per ogni combattente,non e' stato possibile per le tue spoglie...martoriate dalla codardia di un folle...lo maledico,lo maledico per l'eternita'!

trova pace se puoi dal Paradiso dei giusti e tendimi uno sguardo di tanto in tanto...il tuo ricordo,sara' con me per sempre

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

29

Tuesday, October 30th 2012, 3:56am

spesso nei ricordi,troviamo la chiave del futuro,perche' essi ci permettono di capire chi eravamo e di poter tenere le componenti positive e debellare quelle negative...ma se si smette di ricordare? si va alla deriva,persi in un vortice di nulla! si ha solo un flebile ricordo di qualcosa che ci e' familiare,ma non si sa' se ci appartiene...i giuramenti,sono sacri e inviolabili,ma se dimenticati da uno stato onirico o di perdita di fede nelle virtu' che fare? in battaglia e' facile,hai qualcosa contro cui misurarti,ma dopo...gia dopo,le paure della mente assalgono il guerriero,li non esiste armatura o elmo con celata abbastanza spessa che possa preservare...arrendersi alle evidenze e non dare piu' battaglia,forse e' l'unica soluzione!

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

30

Thursday, January 24th 2013, 5:06am

passo,cadenza,marcia...col suono assordante interiore della rabbia che cresce ed esplode,per poi travolgere tutto e tutti,per far uscire da quello stato catatonico e ridare smalto! unico vettore capace di ridestare dagli abissi del Limbo,dove la mente si e' offuscata,unico vettore che puo' far capire con chi hai a che fare,unico vettore che ti spinge a varcare le soglie del limite

c'e' solo un effetto collaterale: la rabbia,accorcia la vita,poiche' spinge il fisico a sforzi inimmaginabili,ma anche saperla cavalcare e' privilegio di pochi IRA TENAX,se serve a ridare vigore! e' un prezzo che sono piu' che ben disposto a pagare,se posso essere di nuovo inarrestabile! e' uno scambio che posso sopportare!

ancora una volta,soltanto una! ma questa volta,sono intenzionato a vincere!

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

• Send private message

31

Thursday, January 31st 2013, 4:53am

dal perno dell'Ade si leva una bruma,gli spiriti di ancestrali guerrieri,risorgono,in questa notte densa di foschia e misteri,attonito,guardo questa scena,ormai ne ho viste tante...non temo la morte,mi fu fatta una promessa,una promessa dal sommo padre dei Dei,avrei combattuto con loro,fianco a fianco nel Walhalla,avrei condiviso il loro sapere e la loro arte della guerra...ma in questa notte,questi spiriti,evocati da arcane litanie,tornati in vita da un mondo a me sconosciuto,mi gettano nel panico! io abituato a non indietreggiare mai,abituato a restare in piedi sempre,ho di nuovo paura! prego le mie vestigia di resistere ancora,prego che la mia scure,sia pronta a difendermi,prego che il mio scudo a torre,detti i tempi di parata...spero che il padre degli Dei,mi dia coraggio! allontana da me paura e codardia e donami solo per questo attimo vigore,fammi spingere fino al limite estremo! ti invoco,tu che puoi,tu che sai,fui scelto dall'Antico Codice,lo abbracciai e in nome di esso ho giurato di esserti fedele cavaliere! aiutami!