You are not logged in.

KingScorpion!4

1 Avvertimento

• "KingScorpion!4" is male
  • "KingScorpion!4" started this thread

Date of registration: Aug 20th 2010

Occupation: Re

• Send private message

1

Sunday, August 29th 2010, 11:01pm

KingScorpion

Ave a tutti o prodi il mio nome è KingScorpion e vorrei farmi conoscere a voi o nobili guerrieri...Sono un gladiatore di umili origini,mio padre era un mastro fornaio della periferia di Roma,mia madre invece badava alla casa alla mia nascita ,nel 300 d.C, organizzarono una festa per me e tutti i miei parenti mi incontrarono...purtroppo non tutto era rose e fiori e quando compì 6 anni mio padre morì..io e mia madre piangemmo molto e alla fine lasciammo Roma per raggiungere mio zio Lucius Silla l'unico fratello di mia madre che non si era sposato ma che comunque era un ex senatore....fu proprio lui che mi fece scoprire l'arte del combattimento...ma data l'età di mio zio le sue lezioni non erano molto pratiche...ricordo che passavamo molte ore davanti a una lastra nera dove lui mi insegnò prima a leggere e scrivere poi le tattiche di combattimento...all'età di 8 anni durante una delle rare volte che mi addestravo in pratica riuscì a battere mio zio Lucius..ormai mi disse non ho più l'età per addestrarti nella lotta...le mie vecchie ossa non sono più forti come una volta...ma posso ancora insegnarti molto sulle tattiche di lotta e anche sull'arte oratoria.. al che io gli chiesi ma...zio...chi mi insegnerà a combattere???-Non ti preoccupare ragazzo mio un mio caro amico di nome FRABI sarà contento di addestrarti...FRABI è uno dei migliori generali di Roma..e mi è arrivata una lettera giusto ieri che mi diceva che sarà libero per 2 anni...allora ragazzo mio che ne dici???-Oh zio non vedo l'ora..
3 giorni dopo quella discussione ci fece visita un omone alto e robusto con braccia possenti capelli neri e occhi azzurri...era lui FRABI....

to be continued.......

Paolo.f92

Beginner

Date of registration: Nov 8th 2017

• Send private message

2

Wednesday, November 8th 2017, 10:18pm

Kingscorpion vecchio amico come stai?