You are not logged in.

Reverse

Beginner

• "Reverse" has been banned
  • "Reverse" started this thread

Date of registration: Sep 16th 2010

• Send private message

1

Monday, September 20th 2010, 12:42pm

Potenziamenti e miglioramenti anche nel fabbisogno dei mercenari, nel palazzo delle aste.

Piccola, semplice, sciocca modifica al gioco: se questi oggetti servono pure al mercenari, perchè non dovrebbero essere disponibili pure in quell'altra sezione? Badate bene, c'è a chi non servono i potenziamenti, ma c'è chi sconfigge capi delle segrete solo "dopando" il proprio alter e i mercenari ;)

This post has been edited 1 times, last edit by "Reverse" (Sep 20th 2010, 12:46pm)

Skulls_91

Intermediate

• "Skulls_91" is male

Date of registration: Dec 12th 2009

Occupation: Magazziniere

• Send private message

2

Wednesday, September 22nd 2010, 8:57pm

ma scusa...ma perchè non li compri direttamente nel palazzo delle aste normali?
i potenziamenti non sono così ricercati come un taltihs del paradiso...poi li vinci anche nelle segrete e missioni...io ho fatto una segreta e su 7 incontri 4 erano mole piccole...in ogni caso nella segreta un miglioramento o un potenziamento lo trovi
:thumbdown:

Ringrazio Blood-Eye per la sua precendente firma,ma ora ne ho creata una tutta mia :D

Reverse

Beginner

• "Reverse" has been banned
  • "Reverse" started this thread

Date of registration: Sep 16th 2010

• Send private message

3

Thursday, September 23rd 2010, 8:44am

Io ho anticipato semplicemente i discorsi di "ma a che servono le fiasche? Che me ne faccio? blablabla".
D'altra parte non hai parlato nè di mole nè di ciprie o attrezzature protettive. E se comunque so benissimo che a livelli alti ce n'è più della roba su cui metterli, più sotto non è così. Sembra quasi che il gioco non voglia che i bassi livelli facciano segrete, mi sembra ogni tanto :look:
E al di là di dire "ce ne son tanti" o "ce ne son pochi", il mio è un principio di logica base: servono anche ai mercenari, mettiamoli pure nel loro fabbisogno. :-O