You are not logged in.

paffetepaffete

Professional

• "paffetepaffete" is male
  • "paffetepaffete" started this thread

Date of registration: Jun 16th 2008

• Send private message

1

Saturday, October 16th 2010, 12:50pm

missioni dal gioielliere

Idea idiota magari, però alla GF può venire comodo...
invece di illuminare, spostare, evidenziare ecc il tasto "gioielliere" (cosa non molesta, ma a mio avviso stupida), perchè non far finire alcune missioni al gioielliere...

il tasto illuminato un free per principio non lo cliccherà mai (può solo dargli fastidio pensando che si tratti di una specie di pubblicità subliminale), mentre se là finisse la missione dovrebbe aprirlo e darci un occhio...

però in cambio sarebbe bello riavere il vecchio tasto, questo è un pugno in un occhio!!!

This post has been edited 1 times, last edit by "paffetepaffete" (Oct 16th 2010, 5:26pm)

pattabi

Trainee

• "pattabi" is male

Date of registration: Jul 24th 2007

Occupation: Studente Medicina

• Send private message

2

Saturday, October 16th 2010, 12:57pm

oppure potrebbero lasciarlo così solamente per i free, mentre per chi ha il centurio non dovrebbe essere luminoso...

paffetepaffete

Professional

• Send private message

3

Saturday, October 16th 2010, 1:30pm

io sono free e non lo voglio il tasto...
non mi ritorcere contro il mio stesso suggerimento

Marcuzzio

*Grafico In Riserva*

• "Marcuzzio" is male

Date of registration: Dec 31st 2008

Occupation: Fidati

• Send private message

4

Saturday, October 16th 2010, 1:56pm

oppure potrebbero lasciarlo così solamente per i free, mentre per chi ha il centurio non dovrebbe essere luminoso...

Ah già, i free sono i figli della serva... :roll:

Comunque così è veramente orrendo e anche un giocatore free penso che sappia dove va a finire cliccando là. Poi ovviamente se non vuole comprare i rubini esce e tutto quel luccichio serve a 0.

pattabi

Trainee

• "pattabi" is male

Date of registration: Jul 24th 2007

Occupation: Studente Medicina

• Send private message

5

Saturday, October 16th 2010, 5:11pm

Ah già, i free sono i figli della serva... :roll:

Comunque così è veramente orrendo e anche un giocatore free penso che sappia dove va a finire cliccando là. Poi ovviamente se non vuole comprare i rubini esce e tutto quel luccichio serve a 0.
no ma un free non deve avere gli stessi privilegi dei premium....
In molti giochi i free hanno i banner della publicità ovunque e i premium no....quindi anche qui potrebbero lasciare il testo gioielliere luminoso per i free e toglierlo per i premium.
Anche perchè che senso ha mettere quella cosa luminosa se io i rubini già li compro?

paffetepaffete

Professional

• Send private message

6

Saturday, October 16th 2010, 5:23pm

ho scatenato un putiferio per niente...
il tasto luminoso NON fa nessun danno...
ha solo 2 difetti:
-la pagina dal cellulare (io non gioco da lì) tarda un microsecondo in più a caricarsi (penso che non morirò per questo)
-è BRUTTO!!!!!

siccome credo che la logica sia "farlo cliccare", non sarebbe più facile farci finire le missioni piuttosto che renderlo impresentabile?

EDIT:
IN OGNI CASO...
il mio è un suggerimento (perchè le missioni non finiscono dal gioielliere? Sarebbe meglio per la gf!)

la critica al tasto era puramente estetica, accessoria e inutile, se no avrei postato in critiche costruttive...
non edito il messaggio principale perchè ormai ci sono risposte, ma NON era quello l'argomento del mio post, era solo un commento...

avrei potuto scrivere "uffa piove di nuovo" al suo posto

This post has been edited 2 times, last edit by "paffetepaffete" (Oct 16th 2010, 5:27pm)