You are not logged in.

ClaudiaTaddea

***☆***strange neoBA***☆***

• "ClaudiaTaddea" is female
  • "ClaudiaTaddea" started this thread

Date of registration: Sep 13th 2008

Competenza operativa: Forum e iRC

Occupation: Lavoro d'ufficio, nulla di eccitante, ma con la mente...volo...!!!

• Send private message

1

Sunday, October 17th 2010, 11:50pm

Contest di Halloween 2010 - Commenti

Qua, e solo qua, si commentano le opere postate. :D

Interventi di BA_azione in darkgreen corsivo grassettato
Dubbi? Domande? Regolamento del Forum Regolamento del Gioco T&C
Contatta lo Staff qui Per scrivermi qui Per segnalazioni:arrow:Supporto
GLADs1GLADs10GLADs9GLADs11GladPTs5BFs15BFs16BKs3
:fru:firma by Rex:love:
« Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

http://it.gameforge.com/GCard/1/150914.png?1411996922

BLOOD-EYE

***Il graFICO di Taddy*** *Il maschiotto pelosotto della Regina degli Inferi*

• "BLOOD-EYE" is male

Date of registration: Apr 21st 2009

Occupation: freelance artist.

• Send private message

2

Monday, October 18th 2010, 10:58am

salve a tutti :D
Ancora ci sono pochi sfidanti ma dico giusto 2 cose per mettere un pò di pepe alle sfide.

1: xXCRAUSXx

ma che cosa è quella cosa che hai messo? MI sa che ti è sfuggito il tema. 8|
Questo è l'header del contest:

dunque e su questo e queste dimensioni che devi lavorare.

per quanto riguarda il resto, se vi può essere utile :giù:
http://board.gladiatus.it/index.php?page=Board&boardID=63
:su: trovate una sezione tutorial e su you tube basta che cerchiate tutorial ps o gimp (a secondo del programma che usate) e troverete milioni di cose per migliorare i vostri lavori.
Per i resto ancora troppi pochi sfidanti per commenti più concreti.
In bocca al lupo a tutti :thumbup:

aedes78

Beginner

Date of registration: Oct 18th 2010

• Send private message

3

Tuesday, October 19th 2010, 1:15pm

spero ci siano molti partecipanti e molte opere da vedere, e di buona qualità, auguro a tutti buon contest

Marcuzzio

*Grafico In Riserva*

• "Marcuzzio" is male

Date of registration: Dec 31st 2008

Occupation: Fidati

• Send private message

4

Tuesday, October 19th 2010, 2:17pm

Ludus1317

Hai preso l'header del gioco (con scritto Profilo, Note, Forum e Logout) mentre dovevi lavorare sull'header del forum, quello riportato :su: da blood.

FEX92

La parte centrale è migliorabile: sembra incollata sopra e forse lo è...

SMINKEY!

Carina, veramente... :look:

Black_King

Beginner

• "Black_King" is male

Date of registration: Mar 15th 2009

• Send private message

5

Thursday, October 21st 2010, 3:35pm

Ludus1317

come già detto hai preso l'header sbagliato difatti le dimensioni sono diverse, ciò che viene chiesto è un header che temporaneamente sdstituisca quello attualmente esistente, giusto per il periodo di Hallowen che deve mantenere le stesse dimensioni per motivi tecnici ovviamente

Dany_95

fuori in tutto, ciò che hai fatto non è un header e lo stesso Jennaro te lo ha fatto notare

xXCRAUSXx

stesso discorso fatto a Dany_95 con la differenza che nel tuo caso non è intervenuto Jennaro

Per quanto riguarda le altre opere aspetterò a commentare editando questo post poichè ci sono ancora ca. 24 ore prima della fine del concorso e altre opere potrebbero aggiungersi, comunque fra le presenti devo dire che almeno un paio mi hanno colpito :thumbsup:

Eccomi come da promessa

un paio di lavori mi avevano colpito e tanti sono rimasti

FEX92
è molto dentro al tema senza escursioni esagerate, buono il lavoro di fondo che rende il tutto discretamente macabro ma scherzoso esattamente come Hallowen richiede

pistillona
ottima forzatura, siamo andati oltre lo scherzo ma il lavoro è degno di nota, complimenti

This post has been edited 1 times, last edit by "Black_King" (Oct 22nd 2010, 6:21pm)

BLOOD-EYE

• "BLOOD-EYE" is male

• Send private message

6

Friday, October 22nd 2010, 3:20pm

Dunque mancano poche ore alla scadenza e mi cmento da ora nei commenti.
Commento solo le 3 che mi piacciono di più....esclusa la mia ovviamente che lascio a voi i pareri.

In ordine sparso

Fex
Pistillona
SMINKEY!

FEx

Geniale e dico Geniale l'idea del pugnale...sembra proprio il gesto giusto!
Ben fatto anche lo spaurachio e la scritta.
Non mi piacciono molto gli occhi a palla del pg a sinistra, e lo sfondo per quanto di buon gusto nella scelta del colore è un pò carente nella tecnica. c'è per caso scritto "UUUUUUUUUU" ? :look:
I personaggini in ombra sono carini ma spiccano a maleppena...ma forse era proprio quelo che volevi ottenere :D
Cmq tra le migliori !

Pistillona

Tecnicamente mi sembra che ci sai fare, ma con 10 minuti in più poteva venir fuori mooolto meglio.
Mi piace moltissimo il pg in primo piano, buono il lavoro di cancellatura del pg (specie nel braccio che tiene lo scudo), buona l'idea. Forse avresti potuto scurire leggermente sotto l'elmo il teschio, perchè se ce lo ha davanti l'elmo e in testa, quella parte necessariamente scurisce un pò.
Mi piacciono tutte le ragnateline e la scritta gladiatus.
Carino anche il teschio di destra.
Non mi piace lo sfodno, sembra che sei limitata a cambiare colore alo sfondo già esistente.
Non mi piace il mostriciattolo dietro il teschio. L'idea va bene ma andava un pò lavorato e "fuso" meglio con lo sfondo.

Nel complesso cmq funziona.

SMINKEY!
[commento il 3°] e ti consiglio di editare immediatamente gli altri lavori e non spammare, sennò non solo ti squalificano ma ti avvertono per spam :look: Puoi postare 1 solo lavoro.

Dunque, tecnicamente niente di eccezionale, non ti sei perso negli effetti. Ma a Livello di idea e realizzazione nel complesso mi piace.
Mi piace l'idea del buio che parte dal fondo che poi si trasforma in pipistrelli.
Mi piaccio i lupi che si mescolano bene con l'oscurità.
Mi piace l'idea, anche un pò umoristica, dei teschi nei due pg a sinistra.

Non mi piace assolutamente il lupo mannaro messo in quel modo davanti la luna
Non mi piace quel coso (che non si capisce bene cosa sia) dietro i pg di sinistra.
Non mi piae il colore dello sfodno dietro i pipistrelli, ok che è l'oscurità ma cosi è tropo scuro forse.

Cmq nel complesso molto carina, complimenti ;)

aedes78

Beginner

• Send private message

7

Friday, October 22nd 2010, 6:52pm

Salve a tutti, il contest è terminato e se mi è permesso vorrei pronunciarmi sui lavori svolti, sebbene il mio non sia il ruolo di giudice ma semplice partecipante e soprattutto osservatore, per quanto riguarda il livello è decisamente basso, molti lavori costituiscono un semplice copia e incolla sull'header base, cosa che rende alcuni di essi davvero ingiudicabili, poi secondo me si è perso il senso del contest mi spiego doveva essere la creazione di un header sostitutivo a quello in essere per il giorno di halloween, quindi l'idea di fondo per rendere un header fedele all'originale e comunque riconoscibile con il gioco stesso è di mantenere il personaggio: il gladiatore, modificarlo, ma non renderlo irriconoscibile o eliminarlo dall'opera infatti è lui il simbolo scelto dal gioco, gli altri personaggi possono essere trattati ispirandosi al tema o eliminati e a mio giudizio gli unici apprezzabili sono quelli di matro, perchè sono modificati con il tema ispiratore, altro passo è quello di studiare il tema, halloween, come rappresentarlo, sicuramente utilizzare qlc che non rispecchi il gioco, no scheletri, lupi mannari o altri simboli che vadano bene per halloween ma che ricordino il gioco stesso, per non rendere l'opera ripetitiva e scontata, quindi bene zucche, tombe, bare, pentoloni, gatti, pipistrelli, frankenstein, castelli stregati nel mio caso ho eliminato il castello stregato e sostituito con il coliseum, e che il loro posizionamento abbia un senso non sparsi a caso sull'header solo per riempire spazio, bisogna curare anche lo sfondo per renderlo adatto al tema, un colore che ricordi il periodo autunnale, o paesaggi horror, cimiteri, campi di zucche, ecc attenti alle prospettive, ancora astratti sempre in linea con gli altri oggetti posizionati, e sempre tenendo in considerazione il gladiatore abbiano un effetto di un disegno a matita, una critica a blood l'header è gradevole ma troppo confusionato e scusa la franchezza (piccola nota già visto su internet la tua opera in passato) dove si riconosce il gioco??; le scritte possono essere stravolte a piacimento sangue, trattate effetto gold, stone, ossa purchè anche in questo caso rimangano i simboli alati distintivi del gioco, spero solo di non aver offeso nessuno ma aver dato qlc consiglio su come elaborare un header di qualsiasi tema e su come io ho operato le mie scelte auguro a tutti i partecipanti buon game

BLOOD-EYE

• "BLOOD-EYE" is male

• Send private message

8

Friday, October 22nd 2010, 7:27pm

Hai fatto un buona critica a mio avviso aedes78.
Dunque ti rispondo in quanto chiamato in causa.

Secondo me a mio modo di concepire la cosa, lasciando stare il fatto che i gusti son gusti, l'header seonco me, si che lo fa il pg principale ma è il titolo GLADIATUS che stacca da tutto.
Per il mio, nello specifico, ho dato uno sfondo lunare, con la strega al posto della "I" (mi è venuta l'idea da google quando spesso cambiano parti di lettere mantenendo il testo principale).
Dopo di chè ho inserito quello che secondo me fa parte un pò del panorama grottesco halloweeniano. Dunque il lincatropo, le zucche i pipistrelli la mummia, tutto per creare un'atmosfera cupa e una citazione al film "screem" in quanto (almeno dalle mie parti) se non c'è uno che ad halloween si vrste da screem non è halloween :look:
Secondo me non sono le "alette" intorno a hero of rome a rendere riconoscibile gladiatus (motivo per cui sostituite con scope e gatti neri.)
Gladiatus ormai, rispetto ad ani fà, è diventato un marchio indipendente. Per chi bazzica nei giochi on line è abbasta conosciuto.

Potresti pure levare il pg principale di sinistra ma se la scritta gladiatus resta SUBITO capisci che parliamo di quel gioco.
Duqnue a mio avviso il gioco non lo riconosci dal pg principale con la spada (che ha tutta la sua importanza) ma dal testo, in quanto è diventato negli anni un marchio indipentente, pensa a (mac, google, window,la mela della mentadent), esempi assurdi per farti capire che gladiatus è talmente indipendete che potevo direttamente cancellare tutto lasciando solo la scritta per ricondurlo al gioco.

Ovviamente questo è ciò che penso sua questione, criticabile e opinabile come volete ;)

This post has been edited 2 times, last edit by "BLOOD-EYE" (Oct 22nd 2010, 7:36pm)

aedes78

Beginner

• Send private message

9

Friday, October 22nd 2010, 8:25pm

sia chiaro che non voglio attaccare nessuno, ma il mio ragionamento, scaturisci sempre dal fatto che cmq l'header deve andare sulla pagina internet del gioco, cosa che credo non verrà fatta, e pertanto visibile da molti utenti che riconoscono il gladiatore non la scritta, se vedi qual'è l'elemento ricorrente dalla home a tutte le altre pagine non è la scritta ma il personaggio, e quando si progetta un header non si fa certo per chi già conosce il gioco ma per i futuri giocatori, pertanto attrarre persone con una scritta seppur accattivante non è la mossa più sensata, se chiudi gli occhi è immagini la parola gladiatus cosa ti viene in mente la scritta o il personaggio! ;)

BLOOD-EYE

• "BLOOD-EYE" is male

• Send private message

10

Friday, October 22nd 2010, 8:32pm

dicimo che hanno uguale importanza,
mi viene da pensare al gladiatore principale, come la mela del mac o la finestra del window.

Secondo me possono tranquillamente essere indipendeni l'uno dall'altro riportando ugualmente all'immagine del gioco.

E ovvio che se uno il gioco non lo conosce è un altro discorso, difatti camminano sempre insieme e non ho mai visto la scritta senza il gladiatore e viceversa.
Ma ripeto per chi è nel settore, se gli dici GLADIATUS, lo identificano subiuto.il gioco ;)

edit: inoltre l'header, nello specifico di halloween, non va nelle pagine internet ma è vincolato al forum a cui appartiene (gladiatus.it). Dunque sicuramente è per chi conosce il forum e il suo gioco e quindi per chi ha ormai tempo assibilato il banner originale.

This post has been edited 2 times, last edit by "BLOOD-EYE" (Oct 22nd 2010, 8:35pm)

Black_King

Beginner

• "Black_King" is male

Date of registration: Mar 15th 2009

• Send private message

11

Friday, October 22nd 2010, 8:45pm

Quoted

Nella tradizione odierna e più recente, i bambini, travestiti da streghe, zombie, fantasmi e vampiri, bussano alla porta urlando con tono minaccioso: "Dolcetto o scherzetto?"
Il tema dell'header dovrà esser quindi qualcosa riguardante zucche, fantasmi, mostri, streghe e tutto ciò che riguarda la festività.

A mio modesto parere forse aedes78 si riferisce a questo, concedetemi la licenza artistica, e in quel contesto sono i ragazzini o comunque chi si maschera ad appunto mascherarsi, le case ovvero la base dove si muovono per bussare alle porte e pronunciare la fatidica frase, restano identiche se non al massimo addobbate

pistillona

Gladiatore Onorario

• "pistillona" is female

Date of registration: Apr 9th 2010

• Send private message

12

Friday, October 22nd 2010, 9:03pm

Un grazie tante per i commenti. :) Graditi e veritieri.
Come ex webmaster (ho cambiato lavoro ma mi è rimasta un po' della vecchia "veste mentale" diciamo), ho scelto di tenere degli elementi simili e "truccare" l'header del sito anzichè fare qualcosa di completamente diverso perchè di solito un cliente che chiede un header versione halloween vuole il suo header. Truccato, ma riconoscibile, non uno stravolgimento del look del sito.
Cioè, di solito vorrebbero che l'utente non pensasse di aver sbagliato sito trovando tutto diverso. :)
Però sono scelte. Magari sia gli utenti che lo staff preferirà qualcosa di molto più distante dal vecchio header e di più customizzato.

Quanto ai parerti sparsi, ecco quelli che mi hanno colpito:

mi piace molto quello di Fex. Lo trovo divertentissimo con quel pupazzo della zucca a destra e gli occhioni del mostro sul gladiatore, e la scritta è una bella soluzione.

mi piace l'ultima versione di Sminkey. il primo, quello tutto blu non mi piaceva affatto, completamente fuori stile dal sito e non nei colori che ci si aspetterebbe da un banner di halloween ma adesso ha rimontato di botto. Apprezzo la scelta di usare i mostri di gladiatus. E ottimo lavoro di composing.

Distintissimo quello di Blood Eye, ma la scritta è praticamente illeggibile, peccato perchè è un gran lavoro di composing anche quello e la strega al centro mi piace da matti :D

Piacevole quello di Matro, peccato il la scritta doppia al centro che risulta un poco infelice così doppia con 2 font che cozzano, perchè è veramente "in stile" e non stravolge affatto lo stile del sito che resta riconoscibilissimo.

Quello di Aedes è bello, ma non capisco perchè abbia scritto GLAD I ATUS 8| - alla fin fine le scritte sono state il maggior punto nodo gordiano dei lavori, devo dire.

Grazie a tutti e che vinca il migliore. Scusate se non li recensisco tutti tutti tutti.... Ah quello fatto con paint di XORM mi ha strappato una risata di gusto; magari non meritava l'inserimento come header ma ho apprezzato da matti l'ironia.

This post has been edited 4 times, last edit by "pistillona" (Oct 22nd 2010, 9:13pm)

Marcuzzio

*Grafico In Riserva*

• "Marcuzzio" is male

Date of registration: Dec 31st 2008

Occupation: Fidati

• Send private message

13

Friday, October 22nd 2010, 9:05pm

Non ho fatto in tempo a fare la mia per partecipare. :look:

Mi limito a dire la mia. :look:

Secondo me, le opere non devono per forza rispecchiare la realtà delle cose, altrimenti c'è ben poco da rappresentare. L'abilità di un grafico, infatti, sta anche nell'aver fantasia, nel saper mischiare immagini reali e fantasia creativa. In specifico, è stata "criticata" l'opera di BLOOD perchè non presenterebbe lo stereotipo di Gladiatus, il gladiatore per l'appunto, che è mascherato da Scream. Ovviamente, Scream è un personaggio ricorrente ad Halloween e anzi credo sia il travestimento più commercializzato. Per passare all'aspetto pratico, l'opera di BLOOD è teoricamente perfetta: l'idea è ottima, però ci sono alcune cosette di scarsa importanza (azzarderei schiocchezze di valore irrilevante) come: il ragno-volante sotto la spada, il corpo di arancione troppo accesso del gladiatore, la luna non si distingue molto dallo sfondo (o almeno io fino a che non ho letto il commento di BLOOD che spiegava la sua presenza non l'avevo vista) e per il resto very good. Non ho più voglia di commentare... :look:

aedes78

Beginner

• Send private message

14

Saturday, October 23rd 2010, 11:52am

mi spiace contraddire marcuzzio tuttavia forse parla ideologicamente quando afferma che "l'abilità di un grafico sta nell'aver fantasia", probabilmente perchè non ha ancora avuto esperienze lavorative nel settore grafico, oggi tutto ruota sul gusto di chi gestisce un sito, la tua opera può rivelarsi perfetta, una gioconda, ai tuoi occhi ma se non piace a colui che ti ha commissionato il lavoro stai sicuro che dovrai penare prima di raggiungere l'obiettivo, pertanto nel caso dell'header si studia prima quello che il sito possiede si vedono i punti di forza, le sensazioni che suscita nel lettore, quello che può essere tolto o lasciato, poi si cerca di rispondere alle esigenze di chi commissiona il lavoro, o contest che sia, con l'intento di accontentarlo e come vedi di fantasia c'è ne ben poca in questi frangenti, sicuramente una buona idea può rivelarsi favorevole ma non decisiva, non tutti i grafici sono artisti, un buon lavoro si valuta soprattutto sulla qualità; per quanto riguarda lo scream, gusti personali inserirlo, tuttavia tengo a precisare che questo personaggio non è lo spirito di halloween, bensì una moda passeggera, forse finita, per rispondere a blood sicuramente l'header non va in una qualsiasi pag internet ma sul forum mi sarò espresso male, ma cmq se passo dalla home del gioco al forum noto la differenza se non trovo il gladiatore o qlc di dissimile, e non mi riferisco solo alla tua opera, bisogna studiare il contrasto con tutti gli elementi che si trovano attorno ad esso, tuttavia non conosco ancora i metodi di valutazione in merito al contest, io ho fatto considerazioni di carattere commerciale non artistico su quello nessuno può esprimere giudizi inconfutabili perchè ognuno di noi ha idee diverse, ultima cosa questi giudizi non cercano di offendere nessuno, e spero possano aiutare chi vuole fare grafica in futuro, per pistillona la I anche nell'header originale è diversa e distaccata dal testo rimanente, probabilmente nel mio caso la cosa è stata accentuata

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

15

Saturday, October 23rd 2010, 12:25pm

Vi posso dire che lo staff ha già iniziato a valutare e che tutti noi cercheremo di valutare guardando sia il lato estetico che l'attinenza col tema della festività di Halloween.
Riguardo le altre considerazioni, ogni membro della staff valuterà come meglio crede :)
Nel caso vi chiediate quando renderemo noto il nome del vincitore, vi posso dire che spero di poterlo pubblicare entro l'inizio della prossima settimana.
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

BLOOD-EYE

• "BLOOD-EYE" is male

• Send private message

16

Saturday, October 23rd 2010, 12:48pm

mi spiace contraddire marcuzzio tuttavia forse parla ideologicamente quando afferma che "l'abilità di un grafico sta nell'aver fantasia", probabilmente perchè non ha ancora avuto esperienze lavorative nel settore grafico, oggi tutto ruota sul gusto di chi gestisce un sito, la tua opera può rivelarsi perfetta, una gioconda, ai tuoi occhi ma se non piace a colui che ti ha commissionato il lavoro stai sicuro che dovrai penare prima di raggiungere l'obiettivo, pertanto nel caso dell'header si studia prima quello che il sito possiede si vedono i punti di forza, le sensazioni che suscita nel lettore, quello che può essere tolto o lasciato, poi si cerca di rispondere alle esigenze di chi commissiona il lavoro, o contest che sia, con l'intento di accontentarlo e come vedi di fantasia c'è ne ben poca in questi frangenti, sicuramente una buona idea può rivelarsi favorevole ma non decisiva, non tutti i grafici sono artisti, un buon lavoro si valuta soprattutto sulla qualità; per quanto riguarda lo scream, gusti personali inserirlo, tuttavia tengo a precisare che questo personaggio non è lo spirito di halloween, bensì una moda passeggera, forse finita, per rispondere a blood sicuramente l'header non va in una qualsiasi pag internet ma sul forum mi sarò espresso male, ma cmq se passo dalla home del gioco al forum noto la differenza se non trovo il gladiatore o qlc di dissimile, e non mi riferisco solo alla tua opera, bisogna studiare il contrasto con tutti gli elementi che si trovano attorno ad esso, tuttavia non conosco ancora i metodi di valutazione in merito al contest, io ho fatto considerazioni di carattere commerciale non artistico su quello nessuno può esprimere giudizi inconfutabili perchè ognuno di noi ha idee diverse, ultima cosa questi giudizi non cercano di offendere nessuno, e spero possano aiutare chi vuole fare grafica in futuro, per pistillona la I anche nell'header originale è diversa e distaccata dal testo rimanente, probabilmente nel mio caso la cosa è stata accentuata

io onestamente non capisco perchè tutti sti discorsi? :look:
la maggior parte degli utenti di glad sicuramente non fa grafica per lavoro (me compreso) ma per hobby.
Nel regolamento (il committente) non è stata fatta nessuna richiesta specifica.
Avessero detto, che la GF organizza un concorso per RICREARE il nuovo stemma di gladiatus, posso capirli tutti i tuoi discorsi, ma in un contest di halloween come quello di natale viene semplicemente richiesto di "rivestire e riallestire" l'header. E mi trovo profondamente in accordo con marcuzz quando dice, che c'è molto di artistico in questa cosa.
Sicuramente il "grafico" come lavoro si adatta ad altre esigenze che sono quelle di mercato, ma qui siamo per divertirci mica per altro.

A me personalmente la prima cosa che mi viene in testa di cambiare è il pg principal,proprio perchè insieme al testo rappresenta il simbolo del gioco e dunque (a mia avviso ma ho visto che un pò tutti hano avuto la stessa pensata), modificato.

Il commintente in realtà neanche esiste, perchè non è che se l'header non va bene ti si dirà di rifarlo e modificare questo o quello. E un contest, c'è una giuria, stop :look:
Senza offesa ades, io non so se tu sei grafico di professione o meno, ma il tuo lavoro nello specifico lo trovo un pò debole.
L'idea tutto sommato non è male, ma la realizzazione non mi piace per niente. Ma questi sono gusti personali.

E poi faccio una parentesi.
So che 10 euri di coupon fanno gola a tutti e questo causa un maggiore afflusso di grafici, ma perchè non vi fate vedere nella sezione "sfide grafiche"?
In questo modo, si avrebbe l'opportunità di vedere altri lavori al di fuori dell'header e di migliorare pronti per un altro contest. ^^

SMINKEY!

Beginner

• "SMINKEY!" is male

Date of registration: Sep 28th 2007

Occupation: webmaster-webdesigner

• Send private message

17

Saturday, October 23rd 2010, 1:26pm

re:critiche

Ragazzi...ricordiamoci che magari qualcuno partecipa semplicemente per il gusto di mettersi in gioco...
I complimenti comunque sono da fare a tutti i partecipanti anche solo perchè hanno buttato giù quello che avevano in testa! :beer:

aedes78

Beginner

• Send private message

18

Saturday, October 23rd 2010, 1:35pm

vedi blood questo è stato il mio primo header qui, tuttavia è un contest a premi se un pg vuole fare qlc di artistico tanto per farlo e di divertirsi nelle modifiche certo non partecipa al contest ma trasforma l'header senza esplicita richiesta, la mostra nella propria galleria, accettando di partecipare tacitamente sottoscrivi il tuo volere creare un'opera che possa in qlc modo migliorare quello che già esiste, seppur temporaneamente, altrimenti preferisci non partecipare, io sinceramente non credo di danneggiare nessuno con quello che dico, anche perchè mi limito a dar risposte ai commenti di altri utenti, mettendone in luce difetti o pregi, non sono un grafico ma nemmeno mi spaccio di esserlo, perchè non farsi sentire nelle sfide grafiche la risposta è semplice non si gareggia per la gloria ma sicuramente per qlc di molto più concreto, voler esercitarsi fa bene ma gustare un premio molto di più e credo di non pensarla solo io questa cosa visto la scarsa affluenza al contest, e non risentirti se leggi commenti altrui, ricordo che sei qui per divertirti

BLOOD-EYE

• "BLOOD-EYE" is male

• Send private message

19

Saturday, October 23rd 2010, 1:38pm

e chi si è risentito? :asd:
su una cosa almeno siamo daccordo, siamo qui per divertirci :thumbup:

ClaudiaTaddea

***☆***strange neoBA***☆***

• "ClaudiaTaddea" is female
  • "ClaudiaTaddea" started this thread

Date of registration: Sep 13th 2008

Competenza operativa: Forum e iRC

Occupation: Lavoro d'ufficio, nulla di eccitante, ma con la mente...volo...!!!

• Send private message

20

Saturday, October 23rd 2010, 11:43pm

aedes78, scrivi piacevolmente tanto, perché non sprechi qualche lettera in più e scrivi "qualcosa" invece di "qlc" che è insopportabile nonché vietato dal regolamento, che espressamente afferma non accettbile lo stile sms? ;)

Interventi di BA_azione in darkgreen corsivo grassettato
Dubbi? Domande? Regolamento del Forum Regolamento del Gioco T&C
Contatta lo Staff qui Per scrivermi qui Per segnalazioni:arrow:Supporto
GLADs1GLADs10GLADs9GLADs11GladPTs5BFs15BFs16BKs3
:fru:firma by Rex:love:
« Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

http://it.gameforge.com/GCard/1/150914.png?1411996922