You are not logged in.

VADINOS

Intermediate

• "VADINOS" is male

Date of registration: Oct 12th 2008

Occupation: PROGRAMMATORE

• Send private message

41

Wednesday, January 27th 2010, 1:03am

"Voglio porre un semplice quesito, direi anche abbastanza provocatorio: se le leggi non fossero state messe in discussione nel tempo, secondo te, la storia umana avrebbe avuto uno sviluppo? "

ovviamente citi e contestualizzi e questo e' molto buono.detto questo la societa' si evolve e con esse le sue leggi,su questo mi trovi d'accordo,la tua domanda e' molto invitante alla riflessione....ma io penso che la legge in quanto fatta da uomini non e' perfetta,anzi deve essere ammodernata,ma in alcuni casi,prendi ad esempio le leggi costituzionali,occorrono anni anche solo modificarle! Karl Marx e' stato anche un grande economista non dimenticarlo,colui che ha dato l'imprinting al capitalismo smoderato e l'avvento al consumo,visto a soddisfare i bisogni primari dell'uomo

Altaïr

Trainee

• "Altaïr" is male

Date of registration: Dec 2nd 2009

About me:

touché

Occupation: Studente in fase terminale...

• Send private message

42

Wednesday, January 27th 2010, 2:43pm

'in alcuni casi, prendi ad esempio le leggi costituzionali, occorrono anni solo modificarle!'
*più che d'accordo e discorso anche molto attuale ^^ *
Mi sorge la strana sensazione che non ci siamo capiti prima. Stavamo difendendo la stessa cosa :rofl:

continuando il discorso vorrei farti una domanda retorica (se imprinting è quello che penso io): marx non era quello che lo attaccava il capitalismo? ?(

probabilmente non ho afferrato il concetto di imprinting in questo determinato ambito. Marx non ha favorito nè appoggiato il capitalismo, anzi...

Skulls_91

Intermediate

• "Skulls_91" is male

Date of registration: Dec 12th 2009

Occupation: Magazziniere

• Send private message

43

Thursday, January 28th 2010, 8:54am

Secondo me stiamo uscendo fuori tema...allora se non ci fossero i rubini e i giocatori premium questo gioco avrebbe già chiuso i battenti!
poi,c'è chi gioca a gladiatus solo per divertimento,passatempo a volte anche per trovare e parlare con nuove persone...nessuno ti obbliga a giocare con i rubini...vuoi un consiglio???in qulunque server giochi,ci sono dei pg dal liv 1 fino al liv 7-8-9 che sono delle bestie!ma non perchè usano i rubini (qualcuno lo fa) ma semplicemente perchè fanno mercato,sono tutte strategie che si imparano,magari sei sul il serve 4 (esempio) e vedi come si gioca impari un pò,allora dici: forse ho capito come crescere senza rubini,ti iscrivi su un altro server e vedi li come vanno le cose...
invece per quanto riguarda i moderatori e gli altri staff di gioco a me sembrano corretti,perchè loro seguono un regolamento che se vai a vedere (oltre in italia) è uguale o quasi a tutti gli altri stati...a me sembrano persone corrette,perchè come diceva qulcuno,loro non sono stipendiati,loro fanno magari una cosa che gli piace fare,non è il loro lavoro stare attaccati a gladiatus 9-10 ore al giorno...anche per loro è un passatempo e un divertimento...guarda che si sta parlando di un gioco quindi bisogna solo divertirsi a rispetto delle regole.

Ringrazio Blood-Eye per la sua precendente firma,ma ora ne ho creata una tutta mia :D

Den™

Banned indefinitely

• "Den™" has been banned

Date of registration: Jul 13th 2010

• Send private message

44

Wednesday, August 25th 2010, 10:37am

RE: Alla fine è solo un gioco

Prima volta che scrivo nel forum e prima di farlo ho letto un pò in giro e devo dire che mi pare ( ma posso anche sbagliare ) che i mod del forum siano un pò troppo duri con alcuni e non ho capito bene perchè.
Lasciate scrivere tutti anche le cose negative ,questo è il modo per capire bene ciò che veramente la gente pensa del gioco e come lo vive, certo logicamente sempre rispettando tutti la maleducazione è logico che non sia tollerata da nessuno però solo così si avrà una visione ampia del gioco.
La prima volta che ho letto un pò in giro per il forum ciò che vi dite non mi sono fatto una idea buona del comportamento quindi voi mod fate sì che uno nuovo che entra qui si faccia una idea sempre positiva e simpatica.
Il gioco è carino ma non mi piace per nulla l'idea dei rubini e di spendere per giocare online secondo me dovrebbero essere il regalo per le missioni difficili e un altro mio parere è che se io sconfiggo uno il gioco mi dovrebbe dare la metà almeno dei suoi soldi.
Non credete che sarebbe molto meglio il gioco se lo si apre per bene a tutti senza dispendio di € ???
Mi riferisco alla parte dei rubini.
La GF [GameForce] decide cosa fare con i rubini! E se non fosse così andrebbe tutto in rovina :l

Okin

Observant ex Smod

• "Okin" is male

Date of registration: Mar 8th 2009

• Send private message

45

Tuesday, October 19th 2010, 1:43pm

Thread vecchio
chiudo