You are not logged in.

pistillone

3 Avvertimenti

• "pistillone" is male
  • "pistillone" started this thread

Date of registration: Apr 9th 2009

• Send private message

1

Saturday, November 27th 2010, 3:03pm

sala del maestro

visto che la gf pare sia attenta alle nostre richieste chiedo che venga discussa la possibilità di una sala del maestro militare o dei combattimenti che abbia la funzione di aumentare la xp raccolta durante le missioni.

secondo me è molto utile perché a livelli alti salire di livello ci vuole almeno 3 mesi .

pattabi

Trainee

• "pattabi" is male

Date of registration: Jul 24th 2007

Occupation: Studente Medicina

• Send private message

2

Saturday, November 27th 2010, 4:17pm

ma questo si ripercuoterebbe sui livelli bassi che vogliono rimanere tali :) alla fine per salire più in fretta di livello ci sono i punti riposo :)
Però è anche vero che dal livello 90 in poi i punti exp necessari crescono in una maniera esponenziale...Sarebbe meglio invece abbassare i punti necessari per salire di livello

pistillone

3 Avvertimenti

• "pistillone" is male
  • "pistillone" started this thread

Date of registration: Apr 9th 2009

• Send private message

3

Saturday, November 27th 2010, 5:46pm

ma questo si ripercuoterebbe sui livelli bassi che vogliono rimanere tali :) alla fine per salire più in fretta di livello ci sono i punti riposo :)
Però è anche vero che dal livello 90 in poi i punti exp necessari crescono in una maniera esponenziale...Sarebbe meglio invece abbassare i punti necessari per salire di livello
chi non vuole xp ,può beissimamente fare 2 cose
1- non fare missioni
2- non attaccare nessuno.

il fatto che per motivi personali una minoranza di giocatori non vuole fare xp , non significa che quelli che hanno bisogno di fare xp vengano penalizzati.
io per passare livello ora devo fare 27.000 punti ci vogliono 2 mesi forse ,sai quanti punti riposo ottengo al giorno 40-50, un inezia.
a livelli alti fare xp è esasperante anche perchè i punti combattimento danno gli stessi punti sia a livello 100 che a livello 3 , quindi è assurdo!

pattabi

Trainee

• "pattabi" is male

Date of registration: Jul 24th 2007

Occupation: Studente Medicina

• Send private message

4

Saturday, November 27th 2010, 7:22pm

chi non vuole xp ,può beissimamente fare 2 cose
1- non fare missioni
2- non attaccare nessuno.

il fatto che per motivi personali una minoranza di giocatori non vuole fare xp , non significa che quelli che hanno bisogno di fare xp vengano penalizzati.
io per passare livello ora devo fare 27.000 punti ci vogliono 2 mesi forse ,sai quanti punti riposo ottengo al giorno 40-50, un inezia.
a livelli alti fare xp è esasperante anche perchè i punti combattimento danno gli stessi punti sia a livello 100 che a livello 3 , quindi è assurdo!
Infatti ho detto che ad un certo punto del gioco, ovvero dal livello 80 in su si ha un'aumento esponenziale dell'esperienza necessaria per salire di livello...e sarebbe meglio ridurre questa soglia....
Inoltre per quanto riguarda il 2 punto da te espresso gli exp si possono ricevere anche quando qualcuno ti si suicida addosso....

DevilPuffo

Ut0nto col distintivo™

• "DevilPuffo" is male

Date of registration: Sep 25th 2007

Occupation: Non ho questo vizio

• Send private message

5

Saturday, November 27th 2010, 7:24pm

no, io non sono d'accordo con questa proposta.

già molte cose hanno favorito chi vuol prendere esperienza, non mi par il caso di dar ancora altri vantaggi.

Anche perchè credo sia stata fatta apposta dalla GF la cosa che per salire di livello ci voglia molto tempo ad un certo punto.
Per evitare che ci sia troppa disparità di livelli e quindi un macello per le aste e oggetti. Così loro si fan gli aggiornamenti man mano e con calma. Se la gente iniziava a schizzare a livello 300 dovevan fare tutto e in fretta!

Interventi di moderazione in Papyrus :fru:
Per chiarimenti,info o anche solo per insulti PM

Leggete il Regolamento del Forum prima di postare.
Far questo renderà le cose più semplici a tutti! :D

Gioco sul server1 , .:Judas:. razziatore Domus_Aurea

:inch: Clint!!!

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

6

Monday, November 29th 2010, 6:12pm

no, io non sono d'accordo con questa proposta.

già molte cose hanno favorito chi vuol prendere esperienza, non mi par il caso di dar ancora altri vantaggi.

Anche perchè credo sia stata fatta apposta dalla GF la cosa che per salire di livello ci voglia molto tempo ad un certo punto.
Per evitare che ci sia troppa disparità di livelli e quindi un macello per le aste e oggetti. Così loro si fan gli aggiornamenti man mano e con calma. Se la gente iniziava a schizzare a livello 300 dovevan fare tutto e in fretta!

Quoto in pieno!
Il livello 100 dovrebbe già essere un traguardo, non una cosa da raggiungere giochicchiando facilmente...

Lo trovo giustissimo che arrivati ad un certo punto ci vogliano mesi per salire di livello... Altrimenti sarebbe troppo facile...
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

!Sephirot

Intermediate

• "!Sephirot" is male

Date of registration: Oct 23rd 2008

• Send private message

7

Thursday, December 2nd 2010, 1:06am

Vi vorrei inoltre ricordare che c'è stato già un aggiornamento in cui hanno abbassato tutti i livelli perchè i primi dei server erano troppo forti...aumentare i punti exp presi significa che poi si sale troppo velocemente e la GF dovrò nuovamente abbassare i livelli per potersi prendere il tempo di creare nuovi oggetti...anche se si sale lentamente io dico che è meglio cosi :)

Holmes

Beginner

• "Holmes" is male

Date of registration: Oct 21st 2010

Occupation: ???

• Send private message

8

Thursday, December 2nd 2010, 12:35pm

Ragazzi secondo me quest idea e da declinare,non possiamo dare poissibilita ai livelli alti di crescere ancora piu velocemente senno non ci sarebbe nessuna voglia di far giocare i livelli medi,i livelli alti e giusto che per salire ci mettano anche 2 mesi per un solo livello.
RICORDA CHE PIU SI VA AVANTI E PIU E DIFFICILE IL GIOCO.
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Non faccio mai eccezioni. Un'eccezione contraddice la regola.
Non gioco mai al SuperEnalotto...ma per 100 mln di Euro faccio un'eccezione :D

Marcuzzio

*Grafico In Riserva*

• "Marcuzzio" is male

Date of registration: Dec 31st 2008

Occupation: Fidati

• Send private message

9

Thursday, December 2nd 2010, 5:32pm

RICORDA CHE PIU SI VA AVANTI E PIU E DIFFICILE IL GIOCO.

Non urlare. :asd:

Comunque guarda la cosa come i livelli alti che ci mettono 2 mesi a salire di 1 livello se sono rubinati: non ti passa la voglia di giocare?