Uh santa pace -.-"
Avete presente che qui discutiamo di un aggiornamento del gioco e non del regolamento di gioco? Ok, chiarito questo punto essenziale andiamo a noi (vediamo un po chi ha scritto e cosa è stato scritto):
@El_Chupacabra: beh, il lamentarsi, se fatto in modo giusto, non ti farà beccare frustate... Ma se volete qualcosa, sinceramente, sarebbe il caso di strutturare un suggerimento fatto a modo invece che lamentarsi ad ogni aggiornamento che quello che volete non è stato fatto no? Lo avete suggerito? E dove?
@AmoredevastanteOtori: Si Guarda... i nuovi oggetti avranno statistiche mirabolanti confronti ai vecchi per lo stesso livello... La bella abitudine di fasciarvi la testa prima di spaccarvela (made in italy ovviamente) non la perdiamo proprio mai ... I nuovi oggetti avranno, semplicemente, qualche punto statistica in più rispetto ai vecchi... Poi veluterete voi se cambiarli o meno sinceramente.
Per la sola aggiunta del II all'evento del Vallo di Adriano beh, io ho fatto le mie proposte leggendo i vostri commenti (di quei pochi che hanno postato), ho riuassunto tutti
QUI... Qualcuno ha detto qualcosa? Pare proprio di no... Però, guarda caso, quando partono gli eventi tutti a lamentarci ... ahhhhhhhhhh
P.S.: Commenta invece che dire no comment... Di anche che la GF vuole i vostri soldi.... I oriferisco senza problemi e nessuno qui vi mangia o vi uccide... Le cose, come ho sempre detto, basta esprimerle in maniera civile miei cari
@rupelio: alla tua domanda ha risposto VFT
@Eidhart90: Come sopra, secondo capoverso in cui ho risposto ad AmoredevastanteOtori ... Bastava scrivere qualcosina.
Per il resto, attendiamo e vediamo come saranno queste nuove armi e, ripeto, fasciarsi la testa prima di essersela spaccata, non porta mai a niente