You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Tunix

Sage

• "Tunix" is male
  • "Tunix" started this thread

Date of registration: Mar 30th 2009

• Send private message

1

Thursday, November 22nd 2012, 5:30pm

Anteprima versione v.1.11.1 + La lotta al Vallo di Adriano - II°

Edit by ClaudiaTaddea

Date of registration: Sep 20th 2012

• Send private message

2

Thursday, November 22nd 2012, 5:51pm

bah....

come al solito discriminazione rispetto le persone che hanno un pg di livello 70 o minore... e prima le segrete nuove,poi gli oggetti con nuovi suffissi e poi non so,ditemi voi ..senza ricordare le vecchie versioni...bah...tanto e' la gf che comanda,gli interessa solo far soldi,non far numero di partecipanti attivi..

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

3

Thursday, November 22nd 2012, 5:58pm

Come già avevamo detto nell'ultimo aggiornamento, la Gf aveva dedicato l'ultimo anno a innovazioni SOLO per i livelli piccoli, come ad esempio un sacco di nuove segrete per loro...
è giusto aggiornare il gioco ai livelli alti, perchè è lì che si gioca sul serio...
fino al livello 80 è solo transizione, infatti, in teoria, per arrivare al livello 80 ci vogliono pochi mesi di gioco, mentre il difficile arriva dopo.
e a prescindere dal livello degli oggetti, adesso il brutto del gioco è che dal livello 85 circa, ci si veste di soli lucius... Non ci sono strategie...
mettere oggetti diversi forti stimola i player a cercare un assetto migliore!
Era una carenza del gioco e forse adesso la sistemano!
Ottima cosa!
Per l'evento, se sarà come i vecchi, non sarà proprio bellissimo... Speriamo che ci siano novità, tipo maggiori ricompense o oggetti migliori
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

Tunix

Sage

• "Tunix" is male
  • "Tunix" started this thread

Date of registration: Mar 30th 2009

• Send private message

4

Thursday, November 22nd 2012, 6:07pm

Prossimamente qualcosa per i livelli 70-80 ;)
Postate qualcosa di utile ai fini di capire i Vostri pareri in modo tale che possano essere presi in considerazione, NON le solite lamentele :P

Per quanto riguarda le riconpense dell'evento, è stato ottimizzato, ma Vi posterò nei prossimi giorni qualcosa :)
Edit by ClaudiaTaddea

Date of registration: Sep 20th 2012

• Send private message

5

Thursday, November 22nd 2012, 6:23pm

scusa

io non voglio sempre far lamentele e' che da tempo che non vedo un miglioramento sotto l' aspetto del mercato,e' assurda la cosa,e' una sezione praticamente morta del gioco D:

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• "AmoredevastanteOtori" is male

Date of registration: Oct 3rd 2010

Occupation: Portatore

• Send private message

6

Thursday, November 22nd 2012, 7:01pm

Ogetti migliori di quelli attuali ?

:patpat: ma vi immaginate a cambiare tutti i lucius ( che almeno il 50 % delle persone hanno colorato a viola ) con oggetti nuovi ?

e i gaius ? stessa storia..

era già successo all'epoca dell introduzione dei lucius/gaius in sostituzione del mitico opienzanhas del paradiso e degli ichorus in generale... :rotfl:

NO cè da piangere se cosi fosse....addio lucius costato 5 KK e 1000 rubini....addio gaius porpora...

:| mi auguro non sia cosi...

mi auguro invece che si crei un alternativa possibile ma non obbligatoria ai lucius e i gaius ...
( alternativa possibile = qualcosa che sia di pari livello ma di tattica diversa )
( alternattiva obbligatoria = i lucius / gaius non hanno scampo con gli oggetti nuovi , qualunque tattica si adotti )

mi auguro proprio di no ragazzi.....saremmo al dessert ! ( alla frutta lo siamo già...) 8o

• (La lotta al Vallo di Adriano - II°)
....che fantasia...ok che l'evento se si chiamasse tizio o caio il succo sarebbe lo stesso... ma riproporre lo stesso nome con l'aggiunta del " II ".... originalità pari a zero. :hide:

This post has been edited 2 times, last edit by "AmoredevastanteOtori" (Nov 22nd 2012, 7:06pm)

R4th4l0s

Trainee

• "R4th4l0s" is male

Date of registration: Jun 6th 2009

About me: StefanSalvatore

• Send private message

7

Thursday, November 22nd 2012, 7:31pm

Io non sono d'accordo, penso che l'introduzione di nuove categorie sia una cosa non bella,di piu!
E lo dico avendo anche io Lucius e gaius, ma come diceva Jennaro, era veramente monotono, cioè tanto sappiamo tutti che sono gli oggetti buoni, ma c'erano solo quelli,gli altri pappa e ciccia.Diversificare il gioco è interessante e in questo modo tutti saranno costretti a cambiare parzialmente o totalmente tutto l'equip, e all'inizio c'è chi penserà sia meglio un tipo chi un altro e sarà divertente provarli un'po tutti. A mio parere questo stimola molto il gioco, soprattutto nei server piu vecchi, come il mio, dove l'attività ai liv alti non è che sia poi molta.. Ci sarà una divertente corsa ai pezzi nuovi, all'inizio..si ci sarà da spendere per rifare l'equip, ma almeno poi ci saranno ( spero) equip differenti tra i vari pg, non piu la legge "Lucius" e "Gaius".
Io trovo tutto questo positivo poi ognuno ha la sua idea..

Per quanto concerne l'evento effettivamente rimettere il solito nome non è un granchè, ma gli eventi sono sempre divertenti.

In conclusione: :thumbsup:
L'Unico E Inimitabile StefanSalvatore

Team Leader De Il_Quintetto_Ke_Spakka!
Squadra campione in carica di gladiatus!

StefanSalvatore Il Gladiatore A Caccia Di Pennuti!

TommyNA

Beginner

• "TommyNA" is male

Date of registration: Jun 13th 2007

• Send private message

8

Thursday, November 22nd 2012, 8:34pm

Sera,

spero che questi oggetti diano il giusto merito a chi, come me, ha un livello altissimo ed indossa ancora oggetti che manco arrivano al livello 128-130. (io vedo fino al livello 141 alle aste). E comunque, quelli che indosso, hanno caratteristiche leggermente superiori agli stessi di 15-20 livelli in meno. Non mi sembra una cosa tanto giusta. Ci deve essere una netta differenza tra 2 oggetti che, per esempio, hanno tantissimi livelli di differenza.
Fondatore del Regno di NAPOLI

This post has been edited 1 times, last edit by "TommyNA" (Nov 22nd 2012, 8:48pm)

rupelio

Beginner

Date of registration: Oct 16th 2008

• Send private message

9

Friday, November 23rd 2012, 3:27am

Anteprima V1.11.1

Salve a tutti, può essere che sia stanco a quest'ora, ma non mi viene in mente nulla riguardo alla frase "I rank di gilda saranno aumentati da 6 a 10;"
Cosa si intende per i rank di Gilda? cosa significa questa frase?
questa è la mia domanda.

Per il resto, ossia l'introduzione di 15 nuove categorie di oggetti per i livelli alti, oggetti significativi ed utilizzabili realmente, trovo la cosa non solo positiva ma quasi dovuta.
Comprendo certamente chi si è già assestato ed ha speso grosse somme per farlo, ma se una volta assestati si pensasse di avere concluso, allora il gioco sarebbe finito, no?
Poi se un oggetto ad una rapida occhiata non cominciava per "LU" o per "GA" manco ci guardavamo più e lo buttavamo, che senso aveva?
A mio parere mancava e mancherà ancora in parte un adeguamento per i livelli alti ed altissimi, vedi alcuni buchi nelle segrete e nelle spedizioni ancora esistenti. Questa versione però ha questo senso, dare respiro e prospettiva futura al gioco in generale e ai i livelli alti in particolare (fortemente penalizzati dalla inesistenza di oggetti nuovi pur salendo di livello), rendendo più interessante e approfondita la scelta degli oggetti da utilizzare, almeno mi auguro.
Attendo con forte curiosità una risposta al mio quesito iniziale, grazie.

La luce sia con noi!
Rupelio

Rupelius

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• Send private message

10

Friday, November 23rd 2012, 10:41am

cito un mio compagno in cui si incarna il mio pensiero..

Prima che vi chiediate cosa succederà a vecchi oggetti di quel livello vi risponso: assolutamente niente.
I nuovi oggetti sarano un po' più forti.

Il Vostro Team di Gladiatus.it

.....io
aggiungerei: quel tanto che basta per costringervi tutti a rinnovare i
guardaroba con conseguenti investimenti di ori e/o rubini....

siamo alle solite....no comment... :thumbdown:

VFT

*Babysitter*

• "VFT" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

11

Friday, November 23rd 2012, 1:07pm

Invece di lamentarci, congratuliamoci con la GF che ancora da spago a questo browsergame che ci tiene attaccati tutti i giorni al pc da 5 anni, al contrario di altri che spesso chiude.

Inoltre sarebbe carino che questi nuovi item non diano nuovi asset perfetti, ma 3-4 asset differenti l'uno efficace sull'altro ma inefficace su un altro.

A me la storia degli Eventi, ancora non ha stufato e ringrazio che venga riproposta saltuariamente, poichè secondo me, da un po' di pepe al gioco.

Con rank di Gilda penso si faccia riferimento ai gradi della corporazione, da 6 a 10 gradi differenti.

D'istinti Saluti.
185esimo iscritto della board. 8-)

L'unico modo per vincere?
Non far colpire l'avversario.

DNX Rosso

O.O

Eidhart90

Beginner

• "Eidhart90" is male

Date of registration: Jul 1st 2009

• Send private message

12

Friday, November 23rd 2012, 4:05pm

Ciao a tutti,Il mio parere su questo nuovo aggiornamento è positivo..fortunatamente non ho speso cifre alte sia in ori che in rubini per potenziare i lucius e i gaius,anzi a dire il vero quasi nulla..a parte questo il poter usare nuovi oggetti e adattarli ai vecchi (o sostituirli del tutto) è un grande stimolo per il gioco :D sperando siano oggetti validi..per quanto riguarda l'evento l'idea in generale mi è sempre piaciuta :thumbup: certo cambiare solo il nome è poca cosa,i programmatori potrebbero fare molto di più.. :thumbdown:

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• Send private message

13

Sunday, November 25th 2012, 7:10pm

A si un consiglio per il prossimo aggiornamento ?

Battiamoci per essere uguali agli altri server stranieri !! :cursing:

anziche 5-3-1 attacchi disponibili verso l avversario tra turma e arena ( solo in italia mi risulta...)
sarebbe bello uniformarci agli altri con 5+5 / 3+3 / 1+1 in arena e in turma. :evil:

R4th4l0s

Trainee

• "R4th4l0s" is male

Date of registration: Jun 6th 2009

About me: StefanSalvatore

• Send private message

14

Sunday, November 25th 2012, 8:08pm

A si un consiglio per il prossimo aggiornamento ?

Battiamoci per essere uguali agli altri server stranieri !! :cursing:

anziche 5-3-1 attacchi disponibili verso l avversario tra turma e arena ( solo in italia mi risulta...)
sarebbe bello uniformarci agli altri con 5+5 / 3+3 / 1+1 in arena e in turma. :evil:

cosa?? davvero?? se cosi fosse sarebbe una vera ingiustizia :waa:
anche io sono della tua opionione di uniformarci con gli altri server se è vera questa cosa :ionoooo:
L'Unico E Inimitabile StefanSalvatore

Team Leader De Il_Quintetto_Ke_Spakka!
Squadra campione in carica di gladiatus!

StefanSalvatore Il Gladiatore A Caccia Di Pennuti!

Lord Syrio

Community Manager

• "Lord Syrio" is male

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

Occupation: Community Manager

• Send private message

15

Monday, November 26th 2012, 9:47am

Uh santa pace -.-"

Avete presente che qui discutiamo di un aggiornamento del gioco e non del regolamento di gioco? Ok, chiarito questo punto essenziale andiamo a noi (vediamo un po chi ha scritto e cosa è stato scritto):

@El_Chupacabra: beh, il lamentarsi, se fatto in modo giusto, non ti farà beccare frustate... Ma se volete qualcosa, sinceramente, sarebbe il caso di strutturare un suggerimento fatto a modo invece che lamentarsi ad ogni aggiornamento che quello che volete non è stato fatto no? Lo avete suggerito? E dove?

@AmoredevastanteOtori: Si Guarda... i nuovi oggetti avranno statistiche mirabolanti confronti ai vecchi per lo stesso livello... La bella abitudine di fasciarvi la testa prima di spaccarvela (made in italy ovviamente) non la perdiamo proprio mai ... I nuovi oggetti avranno, semplicemente, qualche punto statistica in più rispetto ai vecchi... Poi veluterete voi se cambiarli o meno sinceramente.

Per la sola aggiunta del II all'evento del Vallo di Adriano beh, io ho fatto le mie proposte leggendo i vostri commenti (di quei pochi che hanno postato), ho riuassunto tutti QUI... Qualcuno ha detto qualcosa? Pare proprio di no... Però, guarda caso, quando partono gli eventi tutti a lamentarci ... ahhhhhhhhhh

P.S.: Commenta invece che dire no comment... Di anche che la GF vuole i vostri soldi.... I oriferisco senza problemi e nessuno qui vi mangia o vi uccide... Le cose, come ho sempre detto, basta esprimerle in maniera civile miei cari ^^

@rupelio: alla tua domanda ha risposto VFT

@Eidhart90: Come sopra, secondo capoverso in cui ho risposto ad AmoredevastanteOtori ... Bastava scrivere qualcosina.

Per il resto, attendiamo e vediamo come saranno queste nuove armi e, ripeto, fasciarsi la testa prima di essersela spaccata, non porta mai a niente ^^

Aluron

Beginner

• "Aluron" is male

Date of registration: Sep 21st 2009

• Send private message

16

Monday, November 26th 2012, 12:58pm

Non ho mai fatto questo evento per cui non lo so

la spedizione "vallo di adriano" è disponibile solo in uno tra germania, roma, africa, o in tutti e tre i luoghi?

This post has been edited 1 times, last edit by "Aluron" (Nov 26th 2012, 12:59pm)

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Sezione «Gioco»
Sezione «GDR e Racconti»

• Send private message

17

Monday, November 26th 2012, 2:10pm

è disponibile in tutti e 3 i luoghi, ed è uguale in ciascun luogo.
è fatto apposta per esser accessibile a tutti, ovunque ci si trovi
GUIDA AL GIOCO

Fun Club di Jennaro

Fantacalcio & Serie A

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

Server2

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• Send private message

18

Monday, November 26th 2012, 4:29pm

stando in tema con l' evento un consiglio/proposta per il prossimo :

l'estasi del vincitore anzichè aggiornarsi a 20 minuti di durata ogni vittoria potrebbe sommare 20 minuti di estasi ai precedenti minuti avanzati di ogni vittoria , in modo che si possano accumulare più minuti ! :P

riccese

Beginner

• "riccese" is male

Date of registration: Feb 24th 2008

Occupation: informatico

• Send private message

19

Monday, November 26th 2012, 4:30pm

buonasera,
in merito all'ultimo update, ho notato che nel nostro palazzo della guerra non appaiono altre gilde, anche se come aggiornamento veniva pubblicizzato che il rank di gilda passava da 6 a 10 !
sarò io, forse che ho capito male e a questo punto non saprei a cosa ci si vuole riferire!
Qualcuno potrebbe rispiegarmelo gentilmente.
Grazie a tutti

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Sezione «Gioco»
Sezione «GDR e Racconti»

• Send private message

20

Monday, November 26th 2012, 5:44pm

Come già han detto, quello voleva dire che si potevano creare 10 gradi di corporazione invece che solo 6.
Non c'entra nulla con le guerre di corporazione, riguarda solo i gradi
GUIDA AL GIOCO

Fun Club di Jennaro

Fantacalcio & Serie A

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

Server2