You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Tunix

Sage

• "Tunix" is male
  • "Tunix" started this thread

Date of registration: Mar 30th 2009

• Send private message

1

Wednesday, December 12th 2012, 2:11pm

Nuova versione di gioco v.1.12.0

Nuova versione di gioco v.1.12.0

Qui i Vostri commenti :)
Edit by ClaudiaTaddea

herlen

Intermediate

• "herlen" is female

Date of registration: Dec 14th 2008

Occupation: governante tedesca/orologio svizzero

• Send private message

2

Wednesday, December 12th 2012, 3:20pm

Meglio tardi che mai per quanto riguarda le informazioni (per fortuna gioco anche in America e avevo provveduto a informare i miei corporati).
Un minimo di attenzione in più all'italiano?

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

3

Wednesday, December 12th 2012, 4:42pm

Herlen, in questo thread viene data la possibilità di discutere sui cambiamenti portati dalle nuove versioni.
Non serve a criticare l'operato dello staff (gratuitamente aggiungerei)
Riguardo la tardività nella segnalazione, sia Lord Syrio che Tunix si sono già scusati.
Mi sembra che lo staff abbia sempre provveduto ad informarvi su contest, su aggiornamenti e su qualsiasi modifica al gioco in tempi corretti.
Se per una volta, la segnalazione è arriva tardita (tra l'altro su un aggiornamento non così drastico sui cambiamenti) direi che non se ne deve fare una tragedia.
E sulla critica all'italiano: io non parlo tedesco, e nemmeno Tunix che si occupa di darvi sempre gli aggioramenti credo lo parli.
Quindi, la traduzione viene fatta come si può, e visto che già si era in ritardo, aver postato una traduzione non perfetta non è di certo una colpa.
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

Tunix

Sage

• "Tunix" is male
  • "Tunix" started this thread

Date of registration: Mar 30th 2009

• Send private message

4

Wednesday, December 12th 2012, 7:47pm

Cara Herlen, ti ricordo che lo Staff qui non è remunerato, ma non per questo metto meno cura in questo mio "lavoro" (anche se in teoria dovrebbe trattarsi quasi di un passatempo).
Controllo giornalmente ogni cosa, prendo cura delle Vostre segnalazione e bado che il resto dello Staff tenga conto il più possibile di una uniformità di giudizio, dato che il lavoro si suddivide in diversi server, potrebbe starci che si verifichi il giudizio soggettivo di una sola persona.. Ma così non è.
Letto il CL, avresti potuto segnalarmi da buon utente qualche irregolarità, in modo tale che anche il resto della Community avrebbe potuto beneficiarne.
Insulti, critiche e quant'altro non sono carine da leggere per chi come me impiega del tempo che potrebbe utilizzare per altro, ma che comunque rispettano un impegno preso ed a mio modo di vedere egregiamente.
Questo thread ha ben altro scopo, quindi ti prego di tenere per te queste "critichette", scrivendo invece qualcosa di utile al fine di renderti utile, ognuno a suo modo, per migliorare qualcosa che sta andando avanti.
Gli aggiornamenti sono frutto dei Vostri pensieri, quindi il gioco cambia come volete Voi, perchè lo chiedete. Se tacete, ci penseranno altri utenti.
Edit by ClaudiaTaddea

Aluron

Beginner

• "Aluron" is male

Date of registration: Sep 21st 2009

• Send private message

5

Wednesday, December 12th 2012, 9:29pm

Non penso abbiate in programma di fare rimborsi (alla GF poi, ne so qualcosa XD) però sarebbe carino se poteste ridare almeno un paio di chiavi del cancello per chi si è visto la segreta annullata (non sono tra questi).

Detto questo, nuova segreta dell'80 (da noi l'hanno già finita =D) spero sia bella la farò tra un 18 livelli XD

Le altre modifiche mi sembrano abbastanza minori, anche se sinceramente non vedevo la necessità di fare questo

Quoted

Le seguenti segrete sono state modificate leggermente in modo che gli avversari scompaiano sulla grafica quando furono sconfitti

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

6

Thursday, December 13th 2012, 12:40am

Riguardo al rimborso con le chiavi del cancello, tu chiedi che vengano date a chi si è trovato la segreta annullata, ma ti posso assicurare che, nel caso volessero darle, le darebbero a TUTTI.
è impossibile darle solo a qualcuno.
E darle a tutti, vuol dire che la situazione rimane uguale, siamo tutti nella stessa barca ;)
La nuova segreta non ho capito se è di livello 80, oppure se è il boss di livello 80, mentre diventa disponibile al liv70.
Se qualcuno riesce a darci una occhiata e farlo sapere, può esser utile.
In effetti sarebbe più utile di liv 70 che di liv 80.
Di segrete liv 80 ce ne sono già 2, di liv 70 nessuna :)

C'è anche da dire che questo è stato un aggiornamento piccolo, quindi non vi dovete aspettare chissà che.. Diciamo che hanno aggiustato qualcosina...
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

mimmo86

Intermediate

• "mimmo86" is male

Date of registration: Jun 10th 2007

Occupation: studente

• Send private message

7

Thursday, December 13th 2012, 10:43am

si infatti è stato un'aggiornamento di sistemazione molto piccolo e poco significativo quindi anche se vi è scappato a comunicarlo non fà niente... continuate a fare cmq un'ottimo "lavoro" ;-).
Nome PG: Mimmo1Generaz.
server 2
classifica: 8°
Classifica Mondiale : x
liv: 117
corporazione:GLADIATORI EREMITI