You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

1

Thursday, April 18th 2013, 3:56pm

Nuove aree

Qui parliamo dei luoghi che vorremmo fossero implementati

1. La taverna con possibilità giochi di scommesse in cui si vincono ori Sala scommesse
2. nuove missioni, con nuovi mostri, e segrete
3. riavere personaggi random
4. Una nuova regione per i livelli più alti
5. Ritormnare alla vecchia Taverna
6. Nuove segrete da poter fare in gruppo - segreta in gruppo

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

2

Thursday, April 18th 2013, 5:29pm

Ilpunto 2, fortunatamente, è stato sviluppato da poco dalla gf, con le 2 super nuove segrete e la nuova spedizione di livello 112.
Se la gf volesse far le cose in grande, mettendosi l'anima in pace per un bel po', potrebbe creare una quarta regione dopo Italia, Africa e Germania.
Ci mette 4 spedizioni miste per i livello medio-bassi e 4 per i super livelloni, aggiungendo di conseguenza alcune segrete, visto che ci sono almeno 2 o 3 buchi da tappare :)
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

herlen

Intermediate

• "herlen" is female

Date of registration: Dec 14th 2008

Occupation: governante tedesca/orologio svizzero

• Send private message

3

Thursday, April 18th 2013, 11:20pm

Sinceramente, non ho capito bene come dovrebbe funzionare la taverna con i giochi a scommesse, è possibile avere qualche esempio chiarificatore?
Grazie

Antarea

Ex GO server 9 - Segretaria personale di Jennaro

• "Antarea" is female

Date of registration: Sep 29th 2008

• Send private message

4

Thursday, April 18th 2013, 11:52pm

Invece di proporre una nuova location, pensavo alla possibilità di avere nemici random.

Mi spiego, se mi trovo in Germania e vado alla Montagna di Koman trovo i 4 nemici al momento previsti.

Se i 4 nemici così come appaiono diventassero "uno solo" e cliccando sul tasto "Attacca" uscisse un nemico casuale (potrebbe essere fortissimo come debolissimo, con premi proporzionati all'effettiva forza del nemico in questione)?

Anche le missioni diventerebbero più complesse (non è detto che con 4 missioni io trovi 4 antilopi) rendendo il tutto meno meccanico e statico.

Insomma una sorta di "provinciarum" anche per i vari nemici delle missioni, volendo anche miscelandoli fra le tre location, con un nemico a "sorpresa".

:kiss: Grazie Jennaro :kiss:

Maluna

• "Maluna" is female

• Send private message

5

Friday, April 19th 2013, 7:02am

Herlen ti ho linkato il 3ad della discussione del punto 1

Antarea non so da quanto tempo giochi a Gladiatus ma prima c'era un nemico random da scovare che non usciva mai, l'ertico se non erro. Poi è stata tolta questa opzione

La Signora di Gladiatus

Antarea

• "Antarea" is female

• Send private message

6

Friday, April 19th 2013, 11:35am

Ah sì? io gioco dal 2007 e non ricordo proprio di questa opzione. Comunque penso ravviverebbe un po' il tutto :)

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

7

Friday, April 19th 2013, 11:41am

Ah sì? io gioco dal 2007 e non ricordo proprio di questa opzione. Comunque penso ravviverebbe un po' il tutto :)

Ha ragione Maluna :)
Prima era proprio così! In ogni luogo c'erano avversari random e quando dovevi sconfiggerli, dovevi aver fortuna per trovarli!
C'è da dire che non era un gran metodo... C'era poca strategia... Serviva a poco curare il proprio gladiatore per le spedizioni.
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

Antarea

• "Antarea" is female

• Send private message

8

Friday, April 19th 2013, 1:22pm

Ma io non dicevo di eliminare la attuale formazione delle location eh, solo di aggiungere questa possibilità :)

DrAzard86

Professional

• "DrAzard86" is male

Date of registration: Jan 12th 2010

Occupation: Impiegato

• Send private message

9

Friday, April 19th 2013, 4:32pm

Io proporrei l'inserimento di nuove segrete per i livelli alti.
Fino alla segreta "L'Ultimo viaggio di Sassama - liv. 102 - AVANZATO - accessibile dal liv. 92" si ha la possibilità di cambiare segreta almeno ogni 5 livelli
mentre da quel livello in poi si passa direttamente a una segreta ogni 10 livelli (92-102-112-120)
Credo possa essere molto utile ai livelli alti avere segrete intermedie vista la durata di ogni livello, es. una segreta accessibile dal livello 97, una dal livello 107 ed una dal 116.
Credo che sia un paradosso avere tante segrete quando per salire di livello ci si impiega pochissimo tempo viceversa avere poche segrete quando ci si impiega tanto a crescere ?(
--- THE ORIGINAL DRAZARD ---

--- L'UNICO ED INIMITABILE ---

The Spark

Intermediate

• "The Spark" is male

Date of registration: Jul 14th 2010

Occupation: infermiere

• Send private message

10

Saturday, April 20th 2013, 2:11am

Credo che sia un paradosso avere tante segrete quando per salire di livello ci si impiega pochissimo tempo viceversa avere poche segrete quando ci si impiega tanto a crescere ?(

Perfettamente d'accordo, anche perchè io sono uno di quelli cresciuti a pane e segrete...e le sfide nuove coi nuovi boss mi hanno sempre intrigato

herlen

Intermediate

• "herlen" is female

Date of registration: Dec 14th 2008

Occupation: governante tedesca/orologio svizzero

• Send private message

11

Saturday, April 20th 2013, 12:59pm

Riuscirò a argomentare sufficientemente il mio appoggio alla proposta di aumentare le segrete dei livelli alti?
Temo di no, mi limito a dare il mio parere positivo e ne approfitto per ricordare che anche homo nautilus, che fra l'altro è un brocco, dura per ben nove livelli: decisamente troppo!

p.s. grazie Maluna per il link; direi che non mi sento interessata alla sala delle scommesse

Baffone

Beginner

Date of registration: Feb 7th 2013

• Send private message

12

Saturday, April 20th 2013, 3:50pm

Mini contributo personale

Ciao a tutti; trovo OTTIMA l'idea di far parlare i giocatori (che vivono quotidinamanete o quasi sul gioco provandolo sulla propria pelle). Sperando poi di esser ascoltati in alto ;)

Nel merito: A) in sto derelitto paese si gioca (scommette) a tutto, ovunque, e specie sul Net 24/7. Gladiatus ha già implementato un discreto elemento-random con il forziere (ok ci sta). Decisamente NON interessato a una ulteriore zona-giochini.

B) le segrete son decisamente da risistemare e riequilibrare! si arriva rapidamente al liv.80 (e se ne aprono DUE, in Germania (insensata, visto che ha segrete 45+50+55 E POI giustamente dal 102 in su) più Africa) e poi si naviga per settimane in attesa del liv.86. Ma soprattutto, dopo si sale a: 90, 92 (?) e 102!!! mesi per salire dal liv.92 al 102, annoiandosi con il viaggio di Sasama.

Maluna

• "Maluna" is female

• Send private message

13

Saturday, April 20th 2013, 7:55pm

Come spiegato ad altri utenti che me l'hanno chiesto queste vostre proposte verranno da me personalmente portate e discusse in germania quindi spero siano ascoltate e accolte. Vi immaginate se gli Italiani riuscissero a rivoluzionare Gladiatus?

La Signora di Gladiatus

Vairus

*SMOD Sindachessa Zabetta Zitella*

• "Vairus" is male

Date of registration: Apr 3rd 2008

Occupation: Optometrista

• Send private message

14

Sunday, April 21st 2013, 11:35pm

Io adoro le segrete, quindi sono sicuramente d'accordo ad aggiungerne. Come sarebbe davvero bello avere una quarta regione, anche se bisognerebbe vedere se lasciarla soltanto per i livelli più alti o fare proprio una rivoluzione dei livelli delle segrete e delle spedizioni già dai livelli bassi, in modo da far viaggiare anche i novizi nell'ipotetica nuova terra.

Ha ragione Maluna :)
Prima era proprio così! In ogni luogo c'erano avversari random e quando dovevi sconfiggerli, dovevi aver fortuna per trovarli!
C'è da dire che non era un gran metodo... C'era poca strategia... Serviva a poco curare il proprio gladiatore per le spedizioni.

Questa volta non sono d'accordo con te Jennà :P Sinceramente col vecchio sistema - quando il taverniere ti diceva di cacciare tot mostri - era molto più avvincente il non trovarli sempre e "buttare" dei punti spedizione. Ti faceva innervosire sicuramente, ma secondo me ti dava anche un po' di brio per lasciarti attaccato e aspettare i punti spedizione per riprovare.

Se lo unisci al fatto che ora le missioni al pantheon te le scegli (quindi scegli tu che spedizioni fare praticamente) e che non ci sarebbe il problema di dover aspettare 6 ore dopo che al primo step della taverna difficile ti esce un "Caccia x6 Eretico", secondo me potrebbe essere carina come cosa. :)
Ex Ironic SMOD

• "lisandruccio" is male

Date of registration: Sep 5th 2010

About me: _LISANDRO_
Il Maestro delle Segrete
s.8 - s.10
Diffidate dalle imitazioni

• Send private message

15

Monday, April 22nd 2013, 6:50pm

L'idea della taverna mi stuzzica... cosi oltre a regalare ori al magus li regaleremo anche nella sala scommesse ahaha :D

Favorevole a nuove segrete... d'accordo con l'affermazione fatta da
DrAzard86
e ripetuta da Spark

Proporrei anche la possibilità di entrare in segrete di liv più alto... come era possibile tempo fa

si creano delle situazioni davvero.. noiose ecco.. dover restare in una segreta per 5 8 10 livelli quando la finivi benissimo 15 livelli prima... :thumbdown: ... insomma, libertà nello sceglie... a mio parere sarebbe la modifica migliore in questo campo.

Date of registration: Mar 1st 2010

• Send private message

16

Wednesday, May 22nd 2013, 8:03pm

Che ne direste di separare gli incarichi delle segrete dalle missioni, e nell'ambito degli incarichi crearne di nuovi come ad esempio scontri contro due o più dei personaggi (con premi adeguati alle maggiori difficoltà :ionoooo: ) ?