You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Delectus1

1 Sospensione + 2 Avvertimenti

• "Delectus1" is male

Date of registration: Mar 26th 2009

About me: ..Ex GO di vari server..

Occupation: studente

• Send private message

121

Tuesday, February 17th 2015, 11:37am

Giocavo anni fa, ed è da un anno che non apro gladiatus... secondo me dovete cambiarlo radicalmente , nel 2010 sto gioco era na figata ed era molto attivo rispetto ad oggi; ora se ti va bene se in una corporazione di 40 membri ne becchi 2 online.

Questa cosa l'ho notata anche io. Si interagiva di più tra livelli alti e bassi perché i grossi avevano bisogno dei piccoli per completare le missioni. C'era meno fattore C nel senso che non esisteva tesoriera e cose simili.

è anche vero che chi non pagava il premium non lo vedeva manco col binocolo mentre ora posso dire che da free 100% ho messo da parte 50 rubini ed ho parecchi patti attivabili.

Però si il gladiatus OLD School era tanta roba. Anche nelle corporazioni si era tanto più attivi. Il gioco ora è piuttosto noioso e specie dopo il liv 70 ci vuole tanta pazienza per non abbandonarlo... :waa:

Rispettate il regolamento. Un gioco pulito è meglio per tutti.

Quest'avventura è stata magnifica. Grazie a tutti i partecipanti!

Server 6: prima di mollarti devo farti un bel regalo. A te devo le numerose conoscenze fatte in game!

Un :kiss: a tutti! :love:

122

Monday, February 23rd 2015, 12:49pm

Dato che c'è stato quest'aggiornamento per il game è possibile aggiornare anche la lista degli edifici della corporazione?
Quella che ho trovato ( Elenco degli edifici della Corporazione, relativi costi ed immagini ) non è aggiornata

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

123

Tuesday, February 24th 2015, 3:48pm

@ Delectus io gioco ancora OLD School magari non sono fortissima però mi diverto più così ^^ la corporazione la fanno le persone purtroppo ed è fondamentale trovare un gruppo unito.
Sulla cosa dei free hai ragione, tra patti che si vincono e rubini puoi giocare senza problemi

i mister_rko
quali edifici non ti risultano aggiornati?

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus

124

Tuesday, February 24th 2015, 7:12pm

Maluna l'unico edificio non aggiornato è il forum gladiatorum, infatti quello può andare anche oltre il livello 20

Ario

Beginner

Date of registration: Aug 31st 2013

• Send private message

125

Wednesday, February 25th 2015, 12:11am

Se ti serve per sapere i costi del forum gladiatorum, nel forum del Regno Unito di gladiatus c'è il calcolatore per i costi degli allenamenti e degli edifici.
ecco il link del calcolatore

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

126

Thursday, February 26th 2015, 7:41pm

Provvederò immediatamente a segnalarlo ai mod in modo da far aggiornare il tutto

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus