You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

1

Wednesday, September 11th 2013, 4:41pm

Nuovi eventi

In previsione della fusione dei server sono previsti tanti piccoli eventi. Inoltre, in particolar modo, è previsto un lungo evento per festeggiare insieme il Natale.
La Gameforge vorrebbe sapere da voi cosa ne pensate e soprattutto cosa vi farebbe piacere che si organizzasse. Date spazio alla vostra fantasia

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus

R4th4l0s

Trainee

• "R4th4l0s" is male

Date of registration: Jun 6th 2009

About me: StefanSalvatore

• Send private message

2

Wednesday, September 11th 2013, 5:04pm

Sicuramente un torneo come quello organizzato a Marzo-Aprile ( Il I Torneo della sua storia! ) vedrebbe sicuramente più partecipanti ( si spera, vista l'unione dei server) e aiuterebbe a conoscere i pg "nuovi"..
secondo me un nuovo torneo del genere non può che far bene e portare nuovi stimoli. :thumbup:
Se poi oltre alle quote di iscrizione ci mettiamo qualche regalo dalla casa..tipo qualche coupon in rubini.. :ionoooo:
L'Unico E Inimitabile StefanSalvatore

Team Leader De Il_Quintetto_Ke_Spakka!
Squadra campione in carica di gladiatus!

StefanSalvatore Il Gladiatore A Caccia Di Pennuti!

PennyLai

Beginner

Date of registration: Sep 11th 2013

• Send private message

3

Thursday, September 12th 2013, 3:55pm

Salve a tutti,a me piacerebbe riavere come evento quello che faceva rigenerare i punti spedizioni e segrete più velocemente, magari aumentandoli

pollonius

Beginner

• "pollonius" has been banned

Date of registration: Jun 7th 2013

• Send private message

4

Thursday, September 12th 2013, 4:03pm

Ciao a tutti.....

Come il mio amico penny,anche a me piacerebbe avere un evento che velocizza la rigenerazione dei punti segreta e spedizione....

Ho sentito che c'e' ne e' stato uno in passato,ma a differenza di quello,che da come ho sentito la velocizzava solo x2,se si potrebbe fare x 5,come nel server test 201 tedesco.....

Saluti a tutti..

The Spark

Intermediate

• "The Spark" is male

Date of registration: Jul 14th 2010

Occupation: infermiere

• Send private message

5

Thursday, September 12th 2013, 11:13pm

Se si potesse...
Bè, a me è piaciuto l'evento (o meglio, il contest) di Natale 2012, un misto di bravura, fortuna, tattica e compattezza degli elementi formanti il gruppo.
Un evento che invece mi piacerebbe rivedere, è qualcosa di simile al Rito di Casva, con tutti i suoi oggetti da trovare, l'incastro dei medesimi e, infine, un premio sicuro di color porpora e un numero di giorni di centurio (da 1 a 5).

bambam

Il Go nabbino

Date of registration: Aug 26th 2013

Competenza operativa: Server 9
Server 17
Server 18
Server 19

• Send private message

6

Friday, September 13th 2013, 9:30pm

A me piacerebbe un evento che permettesse di vincere oggetti spiego meglio.....

nel periodo ad esempio dal 24 dicembre al 6 gennaio (14 giorni) mettere in palio ogni giorno per ogni server un oggetto speciale ma solo per 1 ora e solo pezzi limitati ( ad esempio dalle 12 alle 13 del 24/12 mettere 100 spade da "prendere" semplicemente entrando in una sezione apposita natalizia).

ovviamente il tutto da completare un'armatura completa ed annunciando ovviamente l'orario di inizio dell'evento giorno dopo giorno.....mettondoli ovviamente sia in orari diurni che notturni........

Almeno potrei rifare un equipaggiamente decente che altrimenti è impossibile fare *_*

Danielus90

1 Avvertimento

• "Danielus90" is male

Date of registration: May 20th 2012

Occupation: Impiegato

• Send private message

7

Saturday, September 14th 2013, 1:19am

L'evento di Dicembre 2012 mi ricordo che mi ha particolarmente colpito in quanto in quel periodo feci una carrellata di sesterzi.
Se non sbaglio era stato messo il 50% in + di sesterzi razziati per parecchi giorni. Ecco, la possibilità di fare qualche oro in più penso non venga disdegnata da nessuno, anzi alla fine lo scopo primo di ciascun player e quello, in quanto senza di essi, non è possibile andare da nessuna parte (allenamenti, oggetti tanto per dirne un paio). Oppure che ne direste di un evento che come oggetto ha le aste? Penso non abbiamo fatto fatica a notare che nell'ultimo periodo (parecchi mesi) gli oggetti non dico buoni, ma guardabili; alle aste fanno fatica a farsi vedere, ecco.. Perchè non fare per una settimana, una volta al giorno, che tutti gli oggetti di un'asta (senza sapere di preciso quale) fossero VIOLA ?. Penso che la gente torni a rilanciarsi come si faceva una volta. Voi che dite?

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

8

Friday, March 28th 2014, 3:48pm

Nella giornata di ieri c'è stato chiesto di avanzare alcune proposte per l'Italia. Mi spiego meglio: per ogni singola community verranno creati dei micro eventi collegati, comunque, a quel Paese specifico e quindi legati alla loro storia nonchè candelarizzazione nazionale.

Per quanto riguarda quindi la nostra nazione ho proposto quanto segue:

1. il 21 aprile (ma questo potrebbe diventare anche un evento internazionale) ricorre l'anniversario della Fondazione di Roma, quindi perchè non approfittarne con un piccolo evento?

2. Il 25 aprile abbiamo la giornata della Liberazione, potremmo associare la liberazione dell'Italia dalle truppe nazifasciste con quella dei romani dagli invasori barbarici (almeno per gli eventi prima del 476 d.C.)

3. Il 2 Giugno festeggiamo la repubblica Italiana ma, guarda caso, è anche l'anniversario di Gladiatus Italia.

Per questi micro eventi sarà possibile richiedere le seguenti agevolazioni: +20% per l'acquisto dei rubini; -25% il costo degli allenamenti; + 25% guadagno di oro nelle spedizioni/segrete e attacchi; +20% possibilità di uccidere vari mob.

attendiamo fiduciosi una risposta

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus

Lucagliari

1 Avvertimento

• "Lucagliari" is male

Date of registration: Mar 13th 2013

• Send private message

9

Friday, March 28th 2014, 3:57pm

proporrei il 21 aprile + 25% guadagno di oro nelle spedizioni/segrete e attacchi così uno si conserva i pacchi e poi il 25 aprile lo sconto sugli allenamenti :P