You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Lucagliari

1 Avvertimento

• "Lucagliari" is male

Date of registration: Mar 13th 2013

• Send private message

81

Tuesday, March 11th 2014, 2:34pm

maluna ha già scritto che a fusione avvenuta sarebbe stato chiesto di cambiare il nome sia alle corporazione che ai pg con lo stesso nome, e che momentanamente avrebbero preso il nome col numero del proprio server di appartenenza, anche se non ricordo dove :P

kalki

Beginner

Date of registration: Feb 15th 2008

• Send private message

82

Tuesday, March 11th 2014, 2:53pm

maluna ha già scritto che a fusione avvenuta sarebbe stato chiesto di cambiare il nome sia alle corporazione che ai pg con lo stesso nome, e che momentanamente avrebbero preso il nome col numero del proprio server di appartenenza, anche se non ricordo dove :P

Ti ringrazio, ho letto anche io come ho specificato due posts fa, il mio dubbio è su quali ripercussioni possa avere questo a livello di gioco per chi non ha doppi pg e doppie o triple corporazioni.

Leggevo poc'anzi sul forum francese che il gioco è diventato più difficoltoso per quanto riguardi palazzo delle aste e mercato, oltre agli attacchi e la difficoltà a scalare le arene, inoltre si sono create delle macro corporazioni. Averne ipoteticamente due o 3 gestite dai stessi PG penso che possa originare dei cambiamenti radicali nelle strategie di gioco complicandole o stravolgendole, e soprattutto avvantaggiando certi PG e le rispettive corporazioni controllate.

Ho letto di rallentamenti del gioco causa il maggior numero di utenti collegati, ma questo penso che venga risolto se non è stato già risolto.

Resta il fatto che il tutto sarà interessante da osservare.

Lucagliari

1 Avvertimento

• "Lucagliari" is male

• Send private message

83

Tuesday, March 11th 2014, 4:56pm

confermo la difficioltà aumentata notevolmente, con un pg liv 95 mi sono trovato da 40° a 183° in classifica xD, comunque confermo il lag, e spero venga risolto il più presto perchè è fastidiosissimo

Vitus

Beginner

Date of registration: Nov 1st 2011

• Send private message

84

Tuesday, March 11th 2014, 6:22pm

Secondo me un qualunque personaggio non deve avere la possibilità di cadere in bashing, limitato automaticamente alla fonte dal sistema,come ho proposto qualche giorno fa uno perde la voglia di stare a contare quante volte o con chi ha combattuto o con che personaggio, parlo per coloro che giocano in un modo più soft...nei momenti liberi...o in modo distratto tra una scheda e l'altra...

Gladiatus è bello proprio per la sua semplicità e i ritmi lenti che non ti costringono a stare 24/24 sul pc...

Anzi io proporrei anche la possibilità di giocare con più istanze dallo stesso browser...es:
pg server 10 lv 90
pg server 11 lv 95

entrambi i pg hanno avuto una lunga storia che è durata qualche anno...con la fusione, in teoria uno dovrebbe impazzire per gestirli entrambi, che fa si logga, slogga, logga, slogga, in questo modo la pazzia ti viene a prendere in un paio di settimane, un utente nella situazione sopracitata ha investito molto tempo per arrivare ad avere due pg a quel livello perchè dovrebbe disfarsi di uno di questi??? se ha speso centinaia di rubini li ha spesi invano???
poi uno può aver creato un pg per degli obbiettivi e un altro per altri totalmente diversi, ma con l'attuale sistema ha perso solo taaaanto tempo e forse taanto denaro inutilmente

I pg in multiaccount per i motivi su citati sono quelli che sono stati penalizzati di più in assoluto

La verità?
Edit by Vairus

This post has been edited 1 times, last edit by "Vitus" (Mar 11th 2014, 6:24pm)

This post has already been reported.

LoSpenda

1 Sospensione

Date of registration: Feb 21st 2014

• Send private message

85

Tuesday, March 11th 2014, 7:32pm

Secondo me un qualunque personaggio non deve avere la possibilità di cadere in bashing, limitato automaticamente alla fonte dal sistema,come ho proposto qualche giorno fa uno perde la voglia di stare a contare quante volte o con chi ha combattuto o con che personaggio, parlo per coloro che giocano in un modo più soft...nei momenti liberi...o in modo distratto tra una scheda e l'altra...

Gladiatus è bello proprio per la sua semplicità e i ritmi lenti che non ti costringono a stare 24/24 sul pc...

Anzi io proporrei anche la possibilità di giocare con più istanze dallo stesso browser...es:
pg server 10 lv 90
pg server 11 lv 95

entrambi i pg hanno avuto una lunga storia che è durata qualche anno...con la fusione, in teoria uno dovrebbe impazzire per gestirli entrambi, che fa si logga, slogga, logga, slogga, in questo modo la pazzia ti viene a prendere in un paio di settimane, un utente nella situazione sopracitata ha investito molto tempo per arrivare ad avere due pg a quel livello perchè dovrebbe disfarsi di uno di questi??? se ha speso centinaia di rubini li ha spesi invano???
poi uno può aver creato un pg per degli obbiettivi e un altro per altri totalmente diversi, ma con l'attuale sistema ha perso solo taaaanto tempo e forse taanto denaro inutilmente

I pg in multiaccount per i motivi su citati sono quelli che sono stati penalizzati di più in assoluto

La verità?
Edit by Vairus
:shit: :shit: :shit: :shit: :shit: :shit: :shit: :shit: :crazy: :crazy: :crazy:
Nel tuo caso hai ragione ma io non ho problemi :crazy: :crazy: ^^ ^^
Edit by Vairus :S: :S:

Dingoyven

ex GO Server 9

• "Dingoyven" is male

Date of registration: Apr 23rd 2009

About me: GO Server B

Occupation: Colonnello

• Send private message

86

Tuesday, March 11th 2014, 9:01pm

La verità?
Edit by Vairus

Le critiche sono sempre ben accette ma qui in forum cerchiamo di evitare linguaggi non consoni

Le decisioni giuste vengono dall'esperienza e l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate

Interventi ufficiali in questo formato e colore

Lucagliari

1 Avvertimento

• "Lucagliari" is male

• Send private message

87

Wednesday, March 12th 2014, 12:20am

se con più istanze nello stesso broswer intendi 2 pg aperti in contemporanea sullo stesso broswer vai tranquillo perchè è impossibile, il pc salva i dati di un solo account per volta, se apri l'altro, quello di prima viene sloggato in automatico xD

edit
si potrebbe però fare una specie di sloggatura e riloggatura veloce nel caso i 2 account avessero uguale email e password, tipo un tasto sopra "cambia account" per rendere ai player una cosa molto più facile :P

This post has been edited 1 times, last edit by "Lucagliari" (Mar 12th 2014, 12:21am)

Vitus

Beginner

• Send private message

88

Wednesday, March 12th 2014, 7:27pm

La mia era una citazione di un simpaticissimo film passato in tv un sacco di volte in fascia total green :thumbsup:

Vairus

*SMOD Sindachessa Zabetta Zitella*

• "Vairus" is male

Date of registration: Apr 3rd 2008

Occupation: Optometrista

• Send private message

89

Monday, March 17th 2014, 12:34pm

Ho editato dei termini non consoni nei post di Vitus, LoSpenda e Dingoyven.

In forum avete libertà di esprimere le vostre idee riguardo all'argomento dei topic aperti. Questo però comporta necessariamente il rispetto del Regolamento, mantenendo quindi una conversazione civile e con termini appropriati alla buona educazione, rimanendo in topic. In caso di termini non consoni da parte di altri utenti, non quotateli o per lo meno evitate di quotare la parte non consona (segnalandola piuttosto allo staff di moderazione).

Buona continuazione.
Ex Ironic SMOD

Vitus

Beginner

• Send private message

90

Tuesday, March 25th 2014, 3:44pm

daai addirittura censurato...ma avete mai visto Fantozzi(bollino verde)?? con quella frase all'interno di un cineforum suscitò un boato da stadio (e 92 minuti di applausi) :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
A proposito, ho notato che c'è un plugin per il multiaccount, esiste anche per firefox?
This post has already been reported.

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

91

Tuesday, March 25th 2014, 5:18pm

Sappiamo della sua esistenza e anche questo lo proporremo alla GF. In caso di risposta affermativa vi faremo sapere la risposta

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus

BrilliAnt

Professional

• "BrilliAnt" is male

Date of registration: Oct 20th 2013

• Send private message

92

Tuesday, March 25th 2014, 5:50pm

daai addirittura censurato...ma avete mai visto Fantozzi(bollino verde)?? con quella frase all'interno di un cineforum suscitò un boato da stadio (e 92 minuti di applausi) :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
A proposito, ho notato che c'è un plugin per il multiaccount, esiste anche per firefox?

le critiche sull'operato dello staff all'interno del forum non sono ammesse, ti ricordiamo che puoi comunque farcele notare tramite i canali privati, quali pm(messaggi privati). :)