You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

marco1979

Trainee

• "marco1979" is male
  • "marco1979" started this thread

Date of registration: Feb 14th 2009

About me:

Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo. (Don Vito Corleone)

• Send private message

1

Saturday, July 25th 2015, 1:28pm

CREARE MERCENARI CON LA FUCINA

Salve ragazzi,

come avete ben letto nell'oggetto l'idea è quella di creare mercenari tramite la fucina, proprio come si fa con gli oggetti. Quanti mercenari avete venduto? quanti ne avete buttati? Ebbene, sarebbe una grande idea poter fondere i mercenari che non servono più e ottenere così dei materiali che ti diano dei valori a caso.

Per esempio: Si fonde un Oplomaco e appena finita la fusione ottieni dei materiali che ti danno +5 carisma +2 intelligenza +10 forza ecc....

Bisogna intrudurre delle pergamene che ti permettano la creazione di appositi mercenari (così come avviene per esempio con le normali pergamene gaius, antonius ecc...) :

Pergamena Mirmillone;
Pergamena Erborista;
Pergamena Sannita;

e così via....

Una volta ottenuta la pergamena si possono cominciare a creare i mercenari sempre con l'aiuto della Fucina tramite la sola fusione di mercenari (a noi inutili) che appunto restituiscono dei materiali che ti danno un punteggio quale possa essere la forza, il carisma, l'agilità eccc..

Ovviamente non si potranno mai creare mercenari arancioni o addirittura rossi perchè come tutti sapete i mercenari al massimo si trovano viola, pertanto i materiali fusi saranno verdi, blu e viola.

Penso che questo possa portare innovazione al gioco e qualche stimolo in più

Buon Game.

Citato

Mai dire a una persona estranea alla famiglia quello che c’hai nella testa. (Don Vito Corleone)

This post has been edited 2 times, last edit by "marco1979" (Jul 25th 2015, 1:31pm)

• "ciccio792" is male

Date of registration: Jul 21st 2010

Occupation: Elettricista

• Send private message

2

Sunday, July 26th 2015, 9:10am

Sarebbe un idea carina perchè andrebbe a differenziare i mercenari usati tra i vari player ma d'altro canto potrebbe aumentare la differenza tra chi usa rubini e chi no..

I miei pg:
ciccio792 server: 9-17-19
ciccio792/2 server: 17

Catti1971

Beginner

Date of registration: Dec 10th 2011

• Send private message

3

Sunday, July 26th 2015, 2:18pm

Altra ottima idea e che richiederebbe anche elaborazione per aumentare le caratteristiche più importanti (DEX per attaccanti, CAR per lancifero etc)

kossuth

Trainee

• "kossuth" is male

Date of registration: Feb 27th 2015

About me:

Occupation: Signore Oscuro dei Sith

• Send private message

4

Monday, July 27th 2015, 10:24pm

Beh,io penso che sia una proposta carina
Ho sentito un paio di ragazzi,di liv alti(110 in poi),che si lamentavano per il fatto che non si trovano mercenari decenti
Questo problema,delle aste che non danno mercenari buoni per settimane o addirittura mesi,si potrebbe risolvere in questo modo
ma solo se,come detto da Marco,i mercenari arrivano fino al viola.
e,solo se si aumenta la possibilità di riuscita della forgiatura(argomento discusso in un altro thread),perché,io sinceramente,non vorrei raccogliere tutti i materiali necessari per mesi,e poi perderli,vista la percentuale di riuscita ridicola

• "ciccio792" is male

Date of registration: Jul 21st 2010

Occupation: Elettricista

• Send private message

5

Monday, July 27th 2015, 10:40pm

Se la cosa viene studiata e realizzata bene non può che portare benefici per il gioco, paganti e non..

I miei pg:
ciccio792 server: 9-17-19
ciccio792/2 server: 17