You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

hokutonoig

Beginner

• "hokutonoig" is male
  • "hokutonoig" started this thread

Date of registration: May 9th 2009

• Send private message

1

Tuesday, June 14th 2016, 5:04pm

Aumento del prezzo massimo degli oggetti di malefica

Buongiorno,

gli oggetti acquistati con i rubini da malefica al momento possono essere venduti ad un controvalore massimo che crea un rapporto di 1 rubino a 10.000 sesterzi, questo fà si che un oggetto di malefica che ad esempio valga 100 rubini possa essere venduta ad un massimo di 1.000.000 sesterzi.

Il mio suggerimento, che tra l'altro ne aumenterebbe le vendite e quindi le entrate della Gameforge, sarebbe quello di innalzare questo limite che a mio parere al momento è troppo basso... una mia idea sarebbe ad esempio di portarlo a 50.000 sesterzi a rubino... ma non saprei quale sarebbe un buon limite...

Grazie a tutti per la attenzione e buon proseguimento! :thumbsup:

Shin

Il SimpatiSGO del 22

• "Shin" is male

Date of registration: Jul 13th 2009

Competenza operativa: Server 18
Server 19

Occupation: Receptionist

• Send private message

2

Wednesday, June 15th 2016, 8:06am

Ciao hokutonoig!
In quale parte del Regolamento di gioco vi è scritto che 1 rubino vale 10.000 sesterzi? Non vi è alcun limite imposto se non quello del buonsenso al momento :thumbsup:

uno SGO Senza_Nome

Un ringraziamento particolare a Sir Xiradorn per la favolosa Firma

hokutonoig

Beginner

• "hokutonoig" is male

• Send private message

3

Wednesday, June 15th 2016, 11:10am

Ciao Shin,

ho chiesto ai GO del mio server già due volte e mi è sempre stato risposto che il limite è quello di 10k a rubino... se dovessi fare una cifra superiore verremmo entrambi bannati per pushing! Ma in realtà non mi farei proprio alcun problema a pagare 3,4 o 5 volte tanto... e penso che ci siano giocatori che gradirebbero scambiare 4 o 5 click del mouse con 5kk!!! Il che non farebbe altro che giovare alla Gameforge!

Essendo tu un GO posso considerare la tua risposta valida anche per il mio server!? In caso contrario, riuscireste a discuterne fra di voi e raggiungere un accordo?

Ciao e grazie della risposta

Shin

Il SimpatiSGO del 22

• "Shin" is male

Date of registration: Jul 13th 2009

Competenza operativa: Server 18
Server 19

Occupation: Receptionist

• Send private message

4

Wednesday, June 15th 2016, 5:48pm

La linea guida è:

Hai un oggetto di malefica da vendere? Apri un ticket indicando il prezzo a cui vorresti venderlo. Sarà il GO della provincia a dirti poi se il prezzo in quel caso va bene oppure no.

Tutto qui.

Non possiamo farci carico di dare noi i prezzi, altrimenti dovremmo farlo per qualsiasi oggetto presente nel gioco e dovremmo introdurre 1000 calmieri che verrebbero puntualmente contestati.

uno SGO Senza_Nome

Un ringraziamento particolare a Sir Xiradorn per la favolosa Firma

hokutonoig

Beginner

• "hokutonoig" is male

• Send private message

5

Wednesday, June 15th 2016, 10:58pm

Allora sarò sfortunato io... nella mia provincia il limite è troppo basso e nessuno è interessato a venderli... dovrò fare un cambio di residenza... :borg:

Matthew

Atroce principessa delle Fate

• "Matthew" is male

Date of registration: Jun 19th 2013

Competenza operativa: iRC

Occupation: venditore italiano di vero Sushi russo a Tokyo

• Send private message

6

Thursday, June 16th 2016, 1:30pm

Ringrazio il collega GO per la sua risposta esaustiva. Chiudo.

Ringrazio Yagami96 per il set!