You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

marco1979

Trainee

• "marco1979" is male
  • "marco1979" started this thread

Date of registration: Feb 14th 2009

About me:

Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo. (Don Vito Corleone)

• Send private message

1

Wednesday, September 14th 2016, 12:36pm

Tempi di attesa per la Forgiatura

Salve,

mi chiedevo...sto forgiando un amuleto antonius della forza e devo aspettare 93 ORE per sapere il risultato....PERCHE' ???

Presumo che il tempo di attesa è alto perchè l'oggetto è di molta importanza, ma non riesco a capire a cosa serve aspettare tutto questo tempo. Cosa cambierebbe al player che forgia se lo sapesse subito senza aspettare neanche un secondo? Io credo nulla...

Per forgiare devi sempre avere a disposizione le risorse (e gli oggetti pregiati richiedono quelli rari introvabili) quindi in ogni caso bisogna sempre aspettare per fare un'altra forgiatura.....ma quantomeno non si aspetta INUTILMENTE quando si forgia.

Saluti

Citato

Mai dire a una persona estranea alla famiglia quello che c’hai nella testa. (Don Vito Corleone)

khelgar

Beginner

Date of registration: Feb 28th 2014

• Send private message

2

Tuesday, November 22nd 2016, 9:13am

La domanda è legittima effettivamente...

93 ore sono davvero tante.....renderlo istantaneo no, però ridurre di qualche giorno l'attesa magari si!

quasi 4 giorni sono tanti...soprattutto dopo che, per iniziare il craft un oggetto, certa gente (come me) ci mette 3 mesi per trovare tutti i materiali necessari....

quoto