You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

LeoFelix

Beginner

• "LeoFelix" is male
  • "LeoFelix" started this thread

Date of registration: May 10th 2009

• Send private message

1

Saturday, May 12th 2018, 1:26am

Sparizione Arma PG principale

Buongiorno,
Facendo il login dopo quasi un giorno di inattività ho scoperto che il mio PG principale ha subito la .. sparizione (o il furto) dell'arma. Era un'arma Antonius rossa purtroppo.
Nonostante che il login e le password siano le solite (ho provveduto a cambiarle stasera), cercando di contattare il Supporto, non mi spedisce piu' il link di conferma all'indirizzo email registrato e purtroppo non ricordo la password per il supporto che, a quanto pare, non è la stessa utilizzata per il login iniziale.

In precedenza e sino a qui, non si sono mai verificati al mio account problemi simili e, ovviamente, nessun altro e' a conoscenza ne' dell'indirizzo email collegato al PG, nè tantomeno delle password in utilizzo.

Inutile dire che gradirei molto riavere la mia arma sul PG1. L'Account in questione è: "LeoFelix" , sul Server 9
Grazie,
Maurizio

• "Ciccio792" is male

Date of registration: Jul 21st 2010

Occupation: Elettricista

• Send private message

2

Monday, May 14th 2018, 6:20pm

Controlli nello Spam nel caso l'email fosse arrivata li e soprattutto controlli di aver inserito l'indirizzo email correttamente

I miei pg:
ciccio792 server: 9-17-19
ciccio792/2 server: 17

LeoFelix

Beginner

• "LeoFelix" is male

• Send private message

3

Tuesday, May 15th 2018, 9:40pm

sparizione arma

Naturalmente lo avevo già fatto.
Riproverò comunque stasera.

LeoFelix

Beginner

• "LeoFelix" is male

• Send private message

4

Wednesday, May 16th 2018, 9:19pm

Eseguito il controllo. Tutto regolare ma la mail dal Supporto con la password per entrare e contattare il medesimo non arriva.
Arrivano invece tutte le altre mail da Gladiatus, comprese quelle che avvisano di questi post e dei relativi 3d.
Esempio:

no-reply@gladiatus.it
Lun 14/05/2018, 16:20

Utente corrente;

</button>

Gentile LeoFelix,

Un nuovo post è stato inserito nel forum: "Bug e Problemi" su Gladiatus ITALIA.

Evidentemente per una qualche svista il sistema di Glad è stato settato così rispetto al mio account.
Vi pregherei di controllare e ripristinare il tutto.
In difetto dovrò contattare direttamente Gameforge e spiegare la situazione :(

• "Ciccio792" is male

Date of registration: Jul 21st 2010

Occupation: Elettricista

• Send private message

5

Saturday, May 19th 2018, 9:46am

l'email è la stessa con cui ha registrato l'account di gioco..
Vada su "profilo" nella schermata di gioco e verifichi che l'email sia quella giusta

I miei pg:
ciccio792 server: 9-17-19
ciccio792/2 server: 17

LeoFelix

Beginner

• "LeoFelix" is male

• Send private message

6

Saturday, May 19th 2018, 11:15am

Sparizione arma o furto

l'email è la stessa con cui ha registrato l'account di gioco..
Vada su "profilo" nella schermata di gioco e verifichi che l'email sia quella giusta
Si certo, naturalmente è stata la prima cosa che ho fatto già la settimana scorsa quando è avvenuta la sparizione (o furto). La mail è sempre stata quella corretta.
Al fine di evitare ulteriori rimandi all'abc dell'informatica vorrei qui precisare che tutti gli indirizzi utilizzati sono registrati, e funzionano regolarmente anche da dentro gladiatus. l'UNICO cui non posso accedere per ottenere il link della password dimenticata è , chissà perchè, proprio quello del supporto.
Vorrei anche completare la precisazione del fatto che NESSUNO ne in casa, nè fra gli amici, nè altrove conosce questo account, la password ad esso associata , il quale account funziona in tutto e per tutto regolarmente.
Altresì TUTTE le funzioni di gladiatus sono normali e funzionanti.
Mi pare evidente che, non potendo essere stata trafugata dall'esterno, la sparizione PUO' SOLAMENTE ESSERE AVVENUTA ALL'INTERNO del gioco e dei suoi SIstemi.
Del resto avete i log di tutto e diversi backup ogni giorno dell'intero sistema quindi non vi può certo essere nè difficile nè impossibile ricostruire CHI e PERCHE' e COME.
Del resto a me di sapere quanto sopra, interessa relativamente. Ciò che mi interessa è riavere l'arma indebitamente sottratta (da persona fisica o dal sistema per un bug , è lo stesso). Credo altresì che dopo 9 anni e rotti e tutto l'investimento economico profuso in gladiatus mi spetti quantomeno il trattamento e l'attenzione che qualunque azienda DEVE dimostrare per qualunque Cliente.
Grazie e spero in notizie più efficaci presto.