You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Velkan

Perfida Regina

• "Velkan" is male
  • "Velkan" started this thread

Date of registration: Jun 6th 2007

Occupation: vari ed eventuali

• Send private message

1

Wednesday, February 6th 2008, 2:41am

Richieste Adesioni allo Staff di Gladiatus.It

Se pensate di avere la pazienza e la dialettica necessaria per fare il/la moderatore/trice di questo forum o l'operatore/trice del gioco, dovrete mandare un PM ( o una mail )con oggetto "Candidatura a Moderatore" oppure "Candidatura ad Operatore di Gioco" con i vostri dati anagrafici (bastano nome, cognome e data di nascita) tenendo presente che è necessaria inderogabilmente la maggiore età per candidarsi a GO, dato che vi verrà chiesto di firmare un documento legale, mentre per candidarsi a MOD è sufficiente avere compiuto 16 anni, ma che la politica di questo forum è di cercare persone che abbiano almeno 19 anni per garantire una maggiore stabilità nel servizio (se siete ancora a scuola al mattino non potete garantire la vostra presenza sulla board o sul chan irc); ovvio che tentar non nuoce, e che pertanto le candidature mandate secondo quanto sopra indicato, verranno comunque vagliate.

Per quanto riguarda la predisposizione personale, vi informo che vi verrà richiesta molta pazienza e il rispetto non solo dei regolamenti, ma soprattutto dell'utenza e dei colleghi dello staff. Se ambite a cambiare lo status quo, preparatevi ad una battaglia fatta a colpi di suggerimenti pacati, azioni di contenimento del prossimo e molta cortesia. Ma tutto è possibile, quindi fatevi avanti e provate a noi e al forum quali sono i miglioramenti che proponete.

Ricordatevi anche che un moderatore/operatore, o un membro dello staff in generale, non ci guadagna nulla a fare il proprio lavoro nell'ambito di questo gioco. Non ci sono privilegi, non c'è trattamento di favore: chi si assume la responsabilità di controllare il prossimo viene costantemente monitorato come gli altri utenti. Anche l'autostima potrebbe non ricevere rinforzi positivi da questa assunzione di responsabilità, quindi vi suggerisco di mettervi in gioco solo se realmente considerate di poterlo fare.

Quindi, in sintesi, se volete far parte dello staff di Gladiatus.it scegliete se siete interessati alla moderazione del forum o al controllo del gioco, e non appena fatta questa scelta, comunicatelo all'amministratore del servizio che vi attira di più, fornendo con i seguenti dati:
  • Nome
  • Cognome
  • Nick in gioco e nel Forum
  • Eventuali esperienze pregresse di moderazione o gestione di forum o giochi.
  • Una descrizione del perché volete fare il moderatore: 5/6 righe (non un papiro, non 3 parole).
  • Un vostro indirizzo msn.
  • Sapere usare IRC, o comunque la volontà di usarlo (soprattutto per i GO).
  • È opportuna la conoscenza dell'inglese.
  • Un po' di tempo libero quotidiano (si intende non 10 minuti al giorno, ma almeno 3 - 4 ore)

Attenzione: è INDISPENSABILE conoscere perfettamente il regolamento di gioco ed il regolamento del forum!!!

Le candidature per il settore Forum vanno mandate a ClaudiaTaddea via PM o Mail.
Le candidature per il settore Gioco vanno mandate a Maluna (o mail o pm)
Mail: Maluna@Gladiatus.it

inutile dirvi che i PM o le mail che non seguono queste semplici regole non verranno presi in considerazione anche perché seguire le istruzioni diciamo che è la base per fare l'Operatore di Gioco od il Moderatore.

Se non vi rispondiamo vuol dire che :

- Stiamo valutando la vostra candidatura
- non siete idonei al ruolo per cui vi siete candidati.

Evitate dunque PM o mail o altro del tipo "Allora? Mi accettate?" perché la risposta potrebbe tramutarsi all'istante in un NO.

This post has already been reported.

Rex Infernus

La Madama Cagna che resta sdraiaTa accanto aL fuoco

• "Rex Infernus" is female

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

2

Sunday, November 22nd 2009, 6:50pm

Si fa presente, perché forse la cosa è poco chiara, che le vostre segnalazioni non si lavorano da sole. La mancanza di Centurioni (Operatori di gioco) non significa che gli staffi restanti si spaccano la schiena dividendosi su più server ed aumentando le ore, già tante, che dedicano alla gestione del proprio server.

La priorità data ai Centurioni è la seguente:

1. trovare multiaccount
  2. ribannare chi si è sbannato per anomalia
  3. segnalazioni di pushing
  4. segnalazioni di insulti
  5. profili deformanti e nickname non consoni
  6. risposte ai ticket dei bannati per multi
  7. segnalazioni di sitting
  8. segnalazioni di bashing
  9. segnalazioni di IP sharing
  10. risposte ai ticket dei bannati per bashing
  11. risposte ai ticket dei bannati per altre cause
  12. risposte alle email/pm dei bannati per bashing
  13. risposta agli utenti alle email/pm per ban ricevuti per multi
  14. risposte alle email/pm dei bannati per altre cause
  15. varie ed eventuali

Tutto ciò sta a significare che la priorità è data a trovare multiaccount: se comunicate un sitting, ma il Centurione non è presente e, non so, il Legato (Super Operatore di Gioco) è away, il vostro sitting non viene accettato automaticamente. se lo fate comunque, sappiate che è ancor più probabile che veniate bannati, poiché il poco tempo che gli staffi presenti hanno a disposizione verrà dedicato alla ricerca di multiaccount, ed un sitting È un multiaccount, semplicemente che, se accettato, si passa sopra ai dati forniti dai server per il periodo del sitting. Quello del sitting era un esempio soltanto.

Fate voi.

PS: le candidature non sono accettate in automatico, ma vengono vagliate. NON candidatevi se siete PSICOLABILI, grazie. Ne abbiamo già avuti troppi di staffi psycho...

Fearless

Aspettando l'Esilio - ElfoSòla

• "Fearless" is male

Date of registration: Jul 12th 2007

Occupation: Studente

• Send private message

3

Friday, June 18th 2010, 1:43pm

RECLUTAMENTO MODERATORI:
APERTO

Rex Infernus

• Send private message

4

Monday, February 28th 2011, 10:24pm

Messaggio all'utenza

Giungono sovente delle candidature che definire imbarazzanti è fare un complimento (e scusate l'anacoluto).

Un GO e un MOD devono conoscere i regolamenti sia di forum che di gioco, non siamo certo noi dello staff a doverli spiegare. Noi possiamo spiegare come applicare un regolamento a livello operativo, non possiamo certo spiegare cosa è un bashing od un pushing (e come si scrivono queste parole) oppure cos'è un avvertimento od un forum.

Se non sapete scrivere in italiano normale, se avete il blocco maiuscole perennemente attivato, se la vostra passione primaria è utilizzare la K al posto del CH o non controllate affatto gli errori di grammatica che scrivete SAPPIATE che la vostra candidatura è IMMEDIATAMENTE scartata. Come pure se siete stati bannati e, poco prima o poco dopo aver fatto candidatura, ci chiedete cosa significa pushing o cos'è un bannaggio, bannazione, bannamento od altri fantascientifici termini inventati per dire semplicemente BAN... ma cosa vi candidate a fare? Pensate forse che vi sbanniamo? LoL!!! È come far domanda d'assunzione in un negozio ed al colloquio dire "sì, mi ricordo di questo negozio, ho rubato parecchia merce qua". Come pure se in passato avete contestato lo staff, ci avete insultati, ce ne avete dette dietro di ogni... perché vi candidate? Pensate che così diventiamo amiciciximi xoxoxo ed andiamo al MC tutti i sabati prima di andare in disco?

Cioè, rendetevi un attimo conto di cosa state facendo!!!

E stasera ho deciso di pubblicare alcune candidature (ovviamente nascondendo i dati sensibili) per farvi vedere come NON dovete ASSOLUTAMENTE candidarvi.

Quoted

* Nome xxx
* Cognome yyy
* Età xx
* Server in cui giocate SERVER N. x
* Nick in gioco e nel Forum xxx
* Eventuali esperienze pregresse di moderazione o gestione di forum o giochi.
* Una descrizione del perché volete fare il moderatore: 5/6 righe (non un papiro, non 3 parole). APPLICARE QUANTO CONOSCIUTO IN QUESTE DUE ANNI DI GIOCO ED AIUTARE LA GAME FORCE E IL GIOCO STESSO AD ESSERE MIGLIORE
* Un vostro indirizzo msn. xxx.yyy
* Sapere usare IRC, o comunque la volontà di usarlo (soprattutto per i GO). VOLONTà CERTA DI UTILIZZARE IRC
* È opportuna la conoscenza dell'inglese. xxx TEST 98/120
* Un po' di tempo libero quotidiano (si intende non 10 minuti al giorno, ma almeno 1 - 2 ore) CERTAMENTE GIOCO MOLTO SPESSO E + DI DUE ORE AL Dì

Allora:
1) è scritta tutta in maiuscolo --> già non può fare il moderatore/trice per totale ignoranza delle regole base del forum
2) la candidatura è carente di alcuni dati
3) non sa nemmeno che la società del gioco si chiama GameForge e non GAME FORCE (CAVOLO, C'È LA "G" TRA LA "R" E LA "E", NON LA "C"!!!)
4) come indirizzo MSN ha scritto nome.cognome. mmm... e il dominio quale sarebbe? hotmail? msn? live? yahoo? altro?
5) errori di grammatica (queste due anni), abbreviazioni SMS (+) ed assenza di punteggiatura

Da notare che 2 settimane prima ha inviato il seguente PM ad uno staffo lato forum (che, quindi, non c'entra assolutamente NULLA!!!)

Quoted

13.02.2011, 23:08
xxx
scusmai il disturbo...sn stato bannato nel server x e mi dice per pushing ma nn so cosa vuol dire... ho cmq aperto un ticket

ora: possiamo prendere a bordo costui/ei? Voi vorreste essere gestiti da costui/ei? Cosa avrebbe imparato in 2 anni di gioco se non sa nemmeno cos'è il pushing?

Ma proseguiamo, altro giro altra corsa!!!

Quoted

* Nome: xxx
* Cognome:yyy
* Server in cui giocate: x,y,z.
* Nick in gioco e nel Forum:xxx
* Eventuali esperienze pregresse di moderazione o gestione di forum o gioch:mai ma so cavarmela
* Una descrizione del perché volete fare il moderatore: 5/6 righe (non un papiro, non 3 parole)
* poco va nelle notifiche del gioco ho ricevuto questo è sono interessato a fare il moderatore.
* Un vostro indirizzo msn:xxx
* Sapere usare IRC, o comunque la volontà di usarlo (soprattutto per i GO):certo che lo so fare è molto bene
* È opportuna la conoscenza dell'inglese:5 anni di studio vanno bene?
* Un po' di tempo libero quotidiano (si intende non 10 minuti al giorno, ma almeno 1 - 2 ore)anche più di 3.

allora:
1) il personaggio è femminile (lo deduciamo dal nome) ma scrive al maschile? "sono interessato a fare il moderatore." certo, ed io siamo interessate a fare la ballerino classici.
poi:
2) errori di grammatica (certo che lo so fare è molto bene)
3) frasi sconnesse (poco va nelle notifiche del gioco ho ricevuto questo è sono interessato a fare il moderatore.)
4) spocchia all'inverosimile: "mai ma so cavarmela" --> e che ne sai?
dulcis in fundo
5) da banali controlli effettuati vediamo all'istante chi c'è dietro questo nick, ossia un plurimultiaccount sia in gioco che in forum. ovviamente bannato e tenuto sottocontrollo per gioco sleale ed irregolare con gli account rimasti attivi.

Pensate che siamo scemi? Che non controlliamo?

Ed in più:
un mese e mezzo dopo arriva questo messaggio

Quoted

Oggi, 16:21
moderazione
ciao avevo mandato la candi datura ha xxx per aver la possibolità di essere una moderatrice,ma non ho ricevuti risposta,sai qualcosa? :(

***attendere prego - traduzione in italiano in corso - attendere prego - lingua sconosciuta - attendere prego - CPU sovraccarica***

Dài, continuiamo!

La medesima persona un mese prima aveva mandato la seguente candidatura, questa volta lato gioco...

Quoted

[*]Nome:xxx
[*]Cognome:yyy
[*]Età:xx
[*]Server in cui giocate:xx
[*]Nick in gioco e nel Forum:xxx
[*]Eventuali esperienze pregresse di moderazione o gestione di forum o giochi:nessuna
[*]Una descrizione del perché volete fare il moderatore: 5/6 righe (non un papiro, non 3 parole):
[*]allora vorrei essere una operatrice di gioco perchè mi piacerebbe far rispettare le regole agli altri giocatori
[*]poi mi piace questo gioco in particolar modo l'organizzazzione ad esempio: per natale si mettono i fiocchetti di neve,per halloween un buon halloween,poi mi piace anche questo concorso natalizio dei premi anche se non sono iscritta ma mi piacerebbe iscrivermi ma il pc mi da problemi.anche se non sono 5/6 righe queste sono le motivazioni.

[*]Un vostro indirizzo msn:xxx
[*]Sapere usare IRC, o comunque la volontà di usarlo (soprattutto per i GO):certo
[*]È opportuna la conoscenza dell'inglese:ho fatto 2 anni pieni pieni di sudio è lo so perfettamente
[*]Un po' di tempo libero quotidiano (si intende non 10 minuti al giorno, ma almeno 1 - 2 ore:anche 3

dunque: al di là dell'aver dichiarato palesemente che si è in multiaccount (il PM proviene da un nick che non è uguale a quello dichiarato... almeno fatevi furbi, no?!) e tutti gli errori di ortografia schiaffati in mezzo, tutte le cose indicate come carine (fiocchetti e quant'altro) sono lato forum. Avete presente la distinzione tra forum e gioco?
Poi: qua vengono dichiarati 2 anni di studio di inglese, un mese dopo vengono dichiarati 5 anni di studio di inglese. Secondo quale sistema numerico conti gli anni, dolcezza?

Un'altra ancora e per stasera poi ho fatto

Quoted

xxx
yyy
xx
Server x
XYZ e non ancora registrato nel forum
Voglio fare l'operatore del gioco per poter bannare tutte la persone che rubano nel gioco e cercano di fregare gli altri giocatori
xxx@hotmail.it
Volontà di usare IRC
Conoscenza inglese
Tempo libero dalle 2 alle 3 ore

Sì, mmm, mettiamo anche la descrizione di cosa stiamo dicendo? Ovviamente la candidatura, seppur scritta in italiano normale (FINALMENTE!) è estremamente scarna e le motivazioni sono a dir poco espresse in maniera bizzarra. Sicuramente penalizzante il non essere iscritti al forum (cioè... questa è proprio senza commento).

D'altro canto arrivano anche delle candidature pregevoli. Pòsto giusto quella di una persona che poi fu presa a bordo. Ci manchi cucciolo! Torna!!!

Quoted

ho notato che dopo qualche mese sono ancora aperte le candidature per lo Staff di Gioco.
[*]xxx
[*]yyy
[*]xx
[*]Server x
[*]xxx sia in gioco che sul forum
[*]Qualche anno fa sono stato moderatore forum e operatore di gioco su www. ... .com (mmorpg). Non era certo un colosso facente capo alla GF ma 3000 persone tutte addosso e quasi tutte colte da improvvise nevrosi erano una sfida discreta. Dimissioni in seguito alla cessione del sito da parte del proprietario a discutibilissimi faccendieri per nulla interessati al gioco.
[*]Ho tempo sufficiente per fornire assistenza agli utenti di Gladiatus se vorrete mostrarmi la via, non mi sono mai ritenuto superiore agli altri e ho sempre portato pazienza nell'analizzare caso per caso (anche casi umani a volte). La precendenza come normale va alla mia convivente, alle mie bestiole (gatto e coniglio), ma da molti mesi sono online tutti i giorni. Spero di poter tenere a lungo la costanza nei collegamenti ed essere un valido aiuto.
[*]xxx@hotmail.com
[*]Ho usato canali IRC più che altro per richieste di assistenza varia nei giochi online, non ci sono problemi nel rinfrescarmi la memoria.
[*]Nessun problema a capire e farmi capire in inglese.

Da questa candidatura cosa possiamo capire noi? Che l'utente è MENTALMENTE BILANCIATO!!! Fa commenti obiettivi, porta motivazioni sobrie, scrive in maniera splendida, non è lezioso né presuntuoso. L'esperienza sull'altro gioco sicuramente agevola, ma non è necessaria, questo penso sia palese. Io, quando ho cominciato, non avevo nemmeno idea di cosa fosse un gioco online od un forum, figuriamoci... ho trovato il link del morso (di bitefight) in una chat, mi sono iscritto e via andare...

In sostanza: pensate di essere superman e cambiare il mondo? Pensate che siamo scemi e non vi controlliamo? Pensate che FORUM = NOKIA? Pensate che l'alfabeto italiano cominci per A B K anziché A B C? Pensate di essere i paladini della giustizia ma poi non sapete cos'è il PUSCHIN o il BASCING (né come si scrive...), siete stati banneggiati e desiderereste tanto che vi togliessimo la bannazione?

Stelline, cortesemente, risparmiate tempo e fatecene risparmiare, per favore...

Invece: vi guardate allo specchio e potete dire di essere mentalmente sani? Sapete dove cercare un regolamento e ve lo siete letto ALMENO una volta in vita vostra? Ritenete che, magari, chi è in staff da quasi 4 anni forse abbia un minimo di esperienza in più rispetto a voi e, magari magari, possa anche insegnarvi qualcosa? Sapete bene che quel grosso coso con scritto su DIZIONARIO non serve solo a fermare le porte quando tira vento?

Ecco... è anche possibile dunque che valuteremo positivamente la vostra candidatura.

Grazie dell'attenzione.

PS: giusto un paio di dati statistici

In 3 anni e mezzo le persone che si sono candidate lato gioco sono state più di 230, lato forum quasi 100. Fatevi un po' di conti per favore... Noi non ci divertiamo particolarmente a spaccarci la schiena al PC perché siamo masochisti, necessitiamo di personale, tanto personale, serio ed affidabile, dedito all'impegno, a prendere iniziative coscienziose e intelligenti, che riconosca i propri limiti (perché tutti noi ne abbiamo) ed abbia ben presenti i propri margini di miglioramento, con la volontà di lavorare su di essi per superarli. Noi non ce la sentiamo di affidare la gestione di voi stessi a chiunque càpiti a tiro ma vi affidiamo solo a persone che dimostrano impegno e maturità. Piuttosto preferiamo non gestirvi che farvi gestire dannosamente!!! E penso che lo preferiate anche voi.

Buona Serata e Buon Proseguimento.

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female

• Send private message

5

Tuesday, April 12th 2011, 7:03pm

RECLUTAMENTO GAME OPERATOR:
APERTO

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus
This post has already been reported.

Rex Infernus

• Send private message

6

Tuesday, October 4th 2011, 6:43pm

APERTO

Tunix

Sage

• "Tunix" is male

Date of registration: Mar 30th 2009

• Send private message

7

Thursday, March 8th 2012, 8:06pm

Edit by ClaudiaTaddea

Tunix

Sage

• "Tunix" is male

Date of registration: Mar 30th 2009

• Send private message

8

Tuesday, July 10th 2012, 11:08am

Edit by ClaudiaTaddea

ClaudiaTaddea

***☆***strange neoBA***☆***

• "ClaudiaTaddea" is female

Date of registration: Sep 13th 2008

Competenza operativa: Forum e iRC

Occupation: Lavoro d'ufficio, nulla di eccitante, ma con la mente...volo...!!!

• Send private message

9

Sunday, September 16th 2012, 3:23am

RECLUTAMENTO MODERATORI:
APERTO

Interventi di BA_azione in darkgreen corsivo grassettato
Dubbi? Domande? Regolamento del Forum Regolamento del Gioco T&C
Contatta lo Staff qui Per scrivermi qui Per segnalazioni:arrow:Supporto
GLADs1GLADs10GLADs9GLADs11GladPTs5BFs15BFs16BKs3
:fru:firma by Rex:love:
« Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

http://it.gameforge.com/GCard/1/150914.png?1411996922

ClaudiaTaddea

• Send private message

10

Wednesday, January 16th 2013, 3:29pm

RECLUTAMENTO MODERATORI:
CHIUSO

Maluna

• "Maluna" is female

• Send private message

11

Thursday, January 24th 2013, 6:59pm

Se il gioco vi piace sul serio, cosa c'è di meglio di aiutarci a renderlo sempre più funzionale per voi e per gli altri utenti? Ricordate che partecipare allo staff è un impegno serio ed è basato sul puro volontariato, ma sicuramente potrà gratificarvi diventare uno degli ingranaggi di Gladiatus.it.
Vi aspettiamo.

La Signora di Gladiatus

Rex Infernus

• Send private message

12

Tuesday, February 5th 2013, 8:42am

Cosa NON fare quando volete entrare nello staff:
insultare lo staff.

È accaduto recentemente che un utente si candidasse al gioco e fosse conosciuto in real life dalla Game Admin. Ci era stato detto che questa persona era molto arrogante, presuntuosa e piena di sé (la mia fotocopia!!!) ma abbiamo comunque deciso, nonostante si presentasse non particolarmente eccelsa, di dar séguito alla candidatura.

Questo è stato il risultato, complice anche uno split dei server di iRC (ossia alcuni utenti si possono collegare ma non vedono gli altri, altri non riescono proprio a collegarsi, e così via).

Riporto il testo delle conversazioni, giusto per darvi l'idea di quali infimi livelli possa raggiungere il quoziente intellettivo umano a volte. Purtroppo mi vedo costretto a censurare il nickname per questioni di riservatezza (e ovviamente anche i dati personali, per questione di privacy).

Quoted

Oggetto CANDIDATURA MODERAZIONE GIOCO
Mittente xxx
Destinatario tunix@gladiatus.it Add contact
Data Gio 12:58
Ciao Tunix,ecco la mia candidatura al settore gioco:

Nome : xxx
Cognome : xxx
Server in cui giocate : 5 (inattivo),15 (attivo),9 (inattivo)
Nick in gioco e nel Forum :5 (xxx),15 (xxx), 9 (xxx),Forum (xxx)
Una descrizione del perché volete fare il moderatore: Gioco a Gladiatus dal 2008,purtroppo è sempre stato un tira e molla,per l'università,adesso che lavoro praticamente al computer ho tutto il tempo per dedicarmici al massimo,ed è sempre stato un mio desiderio quello di essere moderatore,principalmente perchè sono un amante dell'ordine,dell'educazione e della disciplina quindi spero di contribuire al massimo affinchè queste semplici regole vengano applicate anche nel gioco.
Un vostro indirizzo msn : xxx
Parlo inglese.

In attesa di risposta
Saluti

Già il titolo la dice lunga (moderazione gioco, un ossimoro!); si nota altresì scarsa cura dei dettagli, come la mancanza di spazi dopo le punteggiature e gli accenti sbagliati su perché e affinché.

Quoted

Maluna - Game Admin
Destinatario xxx
Data Oggi 15:55
Messaggio 1 di 3 < >
Ciao xxx
abbiamo preso visione della tua candidatura che è risultata di nostro interesse. Il passo successivo è un colloquio in irc con me. Sarei libera tra sabato pomeriggio e domenica pomeriggio; quando sarebbe più comodo per te?

--
Maluna,
Ga Gladiatus.it

Quoted

RE: Candidatura Go
Mittente xxx
Destinatario maluna@gladiatus.it
Data Mar 19:51
Messaggio 1 di 2 < >
perfetto...io attualmente gioco poco e niente su gladiatus e solo sul nuovo server,ma il tempo per fare il go c'è...
su irc va bene,basta ke mi dice dove posso scaricare il programma e su quale canale trovarci...

Quoted

Mittente Maluna - Game Admin
Destinatario xxx
Data Oggi 15:15
Messaggio 1 di 4 < >
Buongiorno
prima di tutto evitiamo l'utilizzo delle k. Allora puoi entrare in irc anche direttamente dal forum canale #gladiatus.it
Diciamo domenica intorno alle 16, attendo per conferma
Maluna

Quoted

Mittente xxx
Data Mer 15:41
Messaggio 2 di 4 < >
va bene.allora rimaniamo per domenica alle 16.
a presto

E fin qua tutto a posto. Tuttavia, dopo che ha detto che gioca poco cerchiamo nuovamente suoi account in gioco e vengono fuori, tra la candidatura e l'accettazione, ban per multiaccount e insulti. Si decide comunque di fare il colloquio conoscitivo (alla fine è solo un colloquio, mica un contratto).

Quoted

Mittente xxx
Data Dom 15:39
Messaggio 2 di 10 < >
sono nel forum,ma la chat è bloccata...dice page not found...cosa faccio?

Quoted

Ieri, 16:44
Destinatari: xxx
RE: incontro
Ci sono dei malfunzionamenti in chat pertanto al momento non mi è possibile accedere

Quoted

Mittente xxx
Data Dom 17:33
Messaggio 1 di 10 < >
sono stato online fino alle 17...mi chiedo come mai non ci sia stata,speravo ci fosse più professionalità e rispetto.
sono ancora disponibile,ma la prossima volta non voglio aspettare.
aspetto risposta
saluti

Quoted

Destinatario xxx
Data Oggi 14:12
Messaggio 1 di 6 < >
Buongiorno
pazienza vorrà dire che non ci sarà una prossima volta
Maluna,
Ga Gladiatus.it

Quoted

Mittente xxx
Data Oggi 14:27
Messaggio 1 di 11 < >
tranquilla che non muoio...il tuo nick ci sta a pennello....madama arroganza....

Piccola Nota: sono io madamearroganza, non maluna.

Quoted

Destinatario xxx
Data Oggi 14:29
Messaggio 1 di 7 < >
mi spiace deluderti non sono io :)
Non gioco e non ho intenzione di tornare a giocare. Forse, prima di giungere a conclusioni affrettate ci sarebbe bisogno di avere le informazioni atte a elaborare determinate valutazioni.
Inoltre, preferisco non considerare queste tue parole offese allo staff; eviterò di prendere provvedimenti
Maluna,
Ga Gladiatus.it

Quoted

Mittente xxx
Data Oggi 16:06
Messaggio 1 di 12 < >
mi scusi per lo scambio di persona,pensavo fossi sempre lei con un nick cambiato,questo non toglie che il suo comportamento
è stato alquanto scorretto e arrogante, perchè questo è un servizio che io offro al sito,senza riceverne nessun benificio
economico,invece mi ha trattato come se io stessi facendo un favore a lei,tral'altro io ieri per essere al nostro appuntamento ho perso
del tempo,che a me nessuno restituisce,quindi mia cara maluna,io al posto suo cercherei di abbassare la cresta,perchè lei non mi sta
offrendo niente,non è nessuno,e tanto per sottolineare,dire a una persona che è arrogante (cosa che tra l'altro è) non è un offesa,e anche
se lei voglia segnalare,può farlo tranquillamente tanto io attualmente non ho nessun pg attivo,l'unico attivo che avevo è stato messo in
cancellazione,quindi delle sue minacce mi ci soffio il naso.Mi impegnerò a informare qualcun'altro per la mia candidatura e per segnalare
la poca educazione,poca professionalità e arroganza di qualche elemento dello staff.
Saluti

Ora: visto che si è lamentato che non gli stiamo offrendo nulla gli abbiamo offerto un permaban da gioco e forum (visto che in realtà di account attivi ce n'erano).

Ma perché tutto ciò? Perché non andavano i server di iRC. Per altro un ritardo ci può anche stare, non è che non succede mai nulla e va sempre tutto liscio, gli insulti no. Questo per ribadire quanto scritto qualche post fa: se volete candidarvi, per favore, potete fare a monte un controllo rapido delle vostre facoltà? Se non si accende nessuna spia rossa candidatevi pure. Se invece siete come questa persona allora no, grazie, ne facciamo anche a meno.

Vi prego, risparmiamo tempo sia noi che voi.

Grazie.

Maluna

• "Maluna" is female

• Send private message

13

Thursday, March 28th 2013, 3:29pm

APERTO

Se il gioco vi piace sul serio, cosa c'è di meglio di aiutarci a renderlo sempre più funzionale per voi e per gli altri utenti? Ricordate che partecipare allo staff è un impegno serio ed è basato sul puro volontariato, ma sicuramente potrà gratificarvi diventare uno degli ingranaggi di Gladiatus.it.
Vi aspettiamo.

Seguendo le istruzioni nel primo post di questo 3ad potrete inoltrare candidatura

La Signora di Gladiatus

ClaudiaTaddea

• Send private message

14

Monday, June 17th 2013, 5:41pm

RECLUTAMENTO MODERATORI:
APERTO

Maluna

• "Maluna" is female

• Send private message

15

Thursday, April 10th 2014, 9:00pm

APERTO

Vi aspettiamo.

Seguendo le istruzioni nel primo post di questo 3ad potrete inoltrare candidatura

La Signora di Gladiatus