You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

SirAndreos

Intermediate

• "SirAndreos" is male
  • "SirAndreos" started this thread

Date of registration: May 30th 2008

Occupation: studente

• Send private message

1

Sunday, September 21st 2008, 4:37pm

gradi

secondo me bisognerebbe aggiustare le gradazioni dei membri..cioè il modo in cui vengono dai i gradi e giusto ma bisognerebbe aggiustare i nomi tipo in ruoli a partire dallo schiavo poi ad aumentare finio a tutti i gradi dell esercito romano tipo..legionario,pretoriano,pretore,centurione,consoo,equites,velites etc..e poi secondo me .se qualkuno riceve avvertimenti nn bisognerebbe levargli il grado ke possiede e cambiarlo cn la scritta hai ricevuto 1 o 2 avverti menti ma lasciare il grado scritto e segnare ke il membro in questioe ha ricevuto gli avertimenti e le sospensionisolo ne profilo del membro....kosa ne pensate??

KingSobek

*Un Avvertimento*

• "KingSobek" is male

Date of registration: Sep 13th 2008

• Send private message

2

Sunday, September 21st 2008, 4:40pm

mmh...i gradi velites ecc ci sono gia! forse non ho capito bene...per quanto riguarda gli avvertimenti avresti anche ragione io mi diverto avedere le mie stelline che cambiano pero' diciamo che il cuoricino e il marchio che ti identifica come "cattivo" penso sia cosi'...attendiamo una risposta da un MOD intelligente :P

SirAndreos

Intermediate

• "SirAndreos" is male

• Send private message

3

Sunday, September 21st 2008, 4:47pm

ok attendiamo una risposta..comunque i gradi dico cioè lo so ke i gradi già esistono però secondo me sarebbe + bello se fossero strutturati in base a gradi dell'esercito romano e no alla civilta romana in generale(prendo come esempio king sobek ke è esattore ke centra con i gladiatori??non sarebbe meglio al posto di esattore un bel Decurione??e invecfe dei centurioni ke sono i mod nn è + bello ke loro siano membri del senato,imperatori,governatori,etc??esempio un mod di una sezione di gioco dovrebbe essere un governatore no un centurione...

KingSobek

*Un Avvertimento*

• "KingSobek" is male

• Send private message

4

Sunday, September 21st 2008, 5:08pm

ora ti spiego come funziona:

il foro romano era la piazza dove i cittadini si riunivano per ascoltare i senatori vedere spettacoli ecc e in questa piazza c' erao molti scambi di opinioni da qui deriva anche il nome forum! ora questo mettiamo sia un foro dell' antica roma non ci stanno solo le guardie ma anche il resto dei cittadini!

il mio nome non c' entra con i gladiatori ma neanche il tuo! (sir dovrebbero essere inglesi e i gladiatori a rigor di logica stanno a roma) è gradita l' attinenza al gioco non obbligatoria io ho preferito scegliere un mio alterego!

SirAndreos

Intermediate

• "SirAndreos" is male

• Send private message

5

Sunday, September 21st 2008, 5:30pm

cmq ripeto xkè il 3D lo aperto per un altro motivo ke è il segunte cioè

Quoted

secondo me .se qualkuno riceve avvertimenti nn bisognerebbe levargli il grado ke possiede e cambiarlo cn la scritta hai ricevuto 1 o 2 avverti menti ma lasciare il grado scritto e segnare ke il membro in questioe ha ricevuto gli avertimenti e le sospensionisolo ne profilo del membro....kosa ne pensate??

Aquilanus

*Mårtello deî tröll* - Mothard*

• "Aquilanus" is male

Date of registration: May 22nd 2008

Occupation: Boia

• Send private message

6

Sunday, September 21st 2008, 6:01pm

Quoted

SirAndreos ha scritto:
cmq ripeto xkè il 3D lo aperto per un altro motivo ke è il segunte cioè

Quoted

secondo me .se qualkuno riceve avvertimenti nn bisognerebbe levargli il grado ke possiede e cambiarlo cn la scritta hai ricevuto 1 o 2 avverti menti ma lasciare il grado scritto e segnare ke il membro in questioe ha ricevuto gli avertimenti e le sospensionisolo ne profilo del membro....kosa ne pensate??

[aqui]Credo che la tua critica costruttiva abbia un interesse personale.. Il sistema di avvertimenti funziona come una specie di fedina penale, se fai il bravo e non compi "reati" sarai sempre ben accetto nel foro, mentre se sbagli te ne assumi le conseguenze ed è anche a mio parere giusto che la community ne sia a conoscenza. il regolamento c'è e sta all'utente leggerselo e interiorizzarlo[/aqui]
"..quando ero piccolo giorni interi trascorrevo a costruire con il Lego ancora non sapevo a cosa andavo incontro.."

SirAndreos

Intermediate

• "SirAndreos" is male

• Send private message

7

Sunday, September 21st 2008, 6:09pm

si ma non è quello ke dico io perchè io non dice ke la gente non lo debba sapere ma dico ke gli avvertimenti non dovrebbero influire sull'importanza del membro all'interno nel forum tanto ke anche alcuno mod hanno ricevuto in passato gli avvertimenti e li ho visti io con i miei occhi che nei loro profili ce scritto ke sono stai avvertiti però a loro non viene messo ke sono stati avvertiti sopra il loro avatare e secodn oem questo dovrebbe essere cosi per tutti poi sicuramente non si deve nascondere il fatto ke una perona viene avveritia infatti son d'accordo ke nel profilo venga scritto ke quel membro è stato avvertito o sospeso ..me secondo me i gradi dovrebbero continuare ad esistere anche se se un avvertito o almeno scrivere, sia ke si stato avvertito, sia il tuo grado in base hai messaggi ke hai posatoin questo modo i membri avvertiti non perdono lo sfizio di aumentare di grado pur rimanendo sempre degli avvertiti

KingSobek

*Un Avvertimento*

• "KingSobek" is male

• Send private message

8

Sunday, September 21st 2008, 6:10pm

a i mod non si vede il cuoricino perche devono essere riconoscibili!

Aquilanus

*Mårtello deî tröll* - Mothard*

• "Aquilanus" is male

Date of registration: May 22nd 2008

Occupation: Boia

• Send private message

9

Sunday, September 21st 2008, 6:20pm

Quoted

SirAndreos ha scritto:
si ma non è quello ke dico io perchè io non dice ke la gente non lo debba sapere ma dico ke gli avvertimenti non dovrebbero influire sull'importanza del membro all'interno nel forum tanto ke anche alcuno mod hanno ricevuto in passato gli avvertimenti e li ho visti io con i miei occhi che nei loro profili ce scritto ke sono stai avvertiti però a loro non viene messo ke sono stati avvertiti sopra il loro avatare e secodn oem questo dovrebbe essere cosi per tutti poi sicuramente non si deve nascondere il fatto ke una perona viene avveritia infatti son d'accordo ke nel profilo venga scritto ke quel membro è stato avvertito o sospeso ..me secondo me i gradi dovrebbero continuare ad esistere anche se se un avvertito o almeno scrivere, sia ke si stato avvertito, sia il tuo grado in base hai messaggi ke hai posatoin questo modo i membri avvertiti non perdono lo sfizio di aumentare di grado pur rimanendo sempre degli avvertiti

[aqui]1- Lo staff è reso riconoscibile rispetto agli altri utenti, una volta usciti dallo staff gli si ritorna normali utenti, e tutti gli avvertimenti e sospensioni vengono ufficializzati

2- Non capisco il perchè di questa paranoia sul grado, un utente cosiddetto "importante" si riconosce e si conosce, non importa quante e quali volte sia stato sanzionato, ci sono membri della community molto affezionati che non si fermano a queste cose esteriori, un utente che tiene alla community non sta a badare a queste cose.
da questo si riconosce un utente da un altro, non dal suo grado, ma dalla sua presenza, da quanto è ambientato e benvoluto dagli altri.
Ora vi è anche stata data la possibilità di avere un titoletto, perciò in molti casi il grado va pure a farsi benedire.

3- Al prossimo post in cui userai linguaggio sms ti becchi un altro avvertimento, ci pareva di essere stati chiari[/Aqui]
"..quando ero piccolo giorni interi trascorrevo a costruire con il Lego ancora non sapevo a cosa andavo incontro.."

SirAndreos

Intermediate

• "SirAndreos" is male

• Send private message

10

Sunday, September 21st 2008, 6:27pm

io non sono d'accordo con te perchè un utente che posa poco e vede un utente con un grado elevato capisce subito se è un membro importante o no invece se legge solo che è stato avvertito pensa che è un deficiente che non si è letto il regolamento oppure lo ha violato e non sempre è cosi perciò insisto sul fatto che anche gli avvertiti debbano avere un grado come gli altri e non solo i cuoricini

This post has been edited 1 times, last edit by "SirAndreos" (Sep 21st 2008, 6:27pm)

KingSobek

*Un Avvertimento*

• "KingSobek" is male

• Send private message

11

Sunday, September 21st 2008, 6:29pm

quell' utente deve capire che tu hai infranto il regolamento...

e cmq non ti preoccupare troppo di quello che la gente pensa di te!

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

12

Monday, September 22nd 2008, 1:05am

Quoted

SirAndreos ha scritto:
io non sono d'accordo con te perchè un utente che posa poco e vede un utente con un grado elevato capisce subito se è un membro importante o no invece se legge solo che è stato avvertito pensa che è un deficiente che non si è letto il regolamento oppure lo ha violato e non sempre è cosi perciò insisto sul fatto che anche gli avvertiti debbano avere un grado come gli altri e non solo i cuoricini

Te conosci i gradi del forum a memoria?? -_-

Se proprio vuoi fare un discorso del genere, basta guardare il postcounter dell'utente, che si trova poco sotto l'avatar...

GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

Lux

1 Sospensione + 3 Avvertimenti

• "Lux" is male

Date of registration: Apr 4th 2008

• Send private message

13

Tuesday, September 23rd 2008, 12:49am

Quoted

[aqui]Credo che la tua critica costruttiva abbia un interesse personale.. Il sistema di avvertimenti funziona come una specie di fedina penale, se fai il bravo e non compi "reati" sarai sempre ben accetto nel foro, mentre se sbagli te ne assumi le conseguenze ed è anche a mio parere giusto che la community ne sia a conoscenza. il regolamento c'è e sta all'utente leggerselo e interiorizzarlo[/aqui]

bah... se uno fa un errore nn penso debba essere segnato a vita... mi sembra un ragionamento da Inferno Dantesco...

Velkan

Perfida Regina

• "Velkan" is male

Date of registration: Jun 6th 2007

Occupation: vari ed eventuali

• Send private message

14

Tuesday, September 23rd 2008, 12:53am

Quoted

Lux ha scritto:

Quoted

bah... se uno fa un errore nn penso debba essere segnato a vita... mi sembra un ragionamento da Inferno Dantesco...

Allora il tasto LogOut lo trovi in alto a sinistra nella pagina principale. Non mi pare difficile da capire la cosa.

Lux

• "Lux" is male

• Send private message

15

Tuesday, September 23rd 2008, 1:19am

Quoted

Allora il tasto LogOut lo trovi in alto a sinistra nella pagina principale. Non mi pare difficile da capire la cosa.

Non è difficile da capire... nn piu di quanto sia difficile capire ke un tread viene aperto per raccogliere pareri e discutere costruttivamente...

Non per sfoderare certi interventi...

beccati sto cuoricino! tiè :A:

This post has been edited 1 times, last edit by "Lux" (Sep 23rd 2008, 1:20am)

Velkan

Perfida Regina

• "Velkan" is male

• Send private message

16

Tuesday, September 23rd 2008, 1:44am

Bah, a me pare il contrario. Come pare palese che l'utilità di questo tread è pari a qualsiasi tread aperto in spamboard; dacchè si sta pontificando su questioni di una rilevanza pari a zero, ma che tuttavia sono lecite e nessuno lo impedisce infatti; fermo restando il rispetto del regolamento del Forum, che come certi interventi dimostrano , è stato bellamente ignorato.
Quindi risparmia pure la tua ironia dacchè:
a) Il regolamento in diversi punti non è stato rispettato, e gli interventi dei moderatori lo confermano.
b) Se hai voglia di portare critiche, lo fai attraverso le modalità previste da regolamento, altrimenti le conseguenze sono ben note. Poi però non dare la colpa al regolamento o a chi lo fa rispettare.

Fine del discorso.

Lux

• "Lux" is male

• Send private message

17

Tuesday, September 23rd 2008, 2:11am

nn skerzare nn mi sogno nemmeno di andare a criticare nè lo staff nè il lavoro altrui...
volevo rispondere in modo simpatico regalando un :A: ad un uscita palesemente inutile offensiva e fuori luogo, ma forse la simpatia e il buon senso non sono ammessi dal regolamento :waa:

Velkan

Perfida Regina

• "Velkan" is male

• Send private message

18

Tuesday, September 23rd 2008, 2:16am

uh Kasper... sono dislessico -.- avevo letto regolamento invece di ragionamento -.-'' ok, è ora di andare a nanna :2walls:
Pardon, come non detto.

JACOB

Beginner

• "JACOB" is male

Date of registration: Feb 14th 2008

• Send private message

19

Friday, September 26th 2008, 3:09am

Quoted

2- Non capisco il perchè di questa paranoia sul grado, un utente cosiddetto "importante" si riconosce e si conosce, non importa quante e quali volte sia stato sanzionato, ci sono membri della community molto affezionati che non si fermano a queste cose esteriori, un utente che tiene alla community non sta a badare a queste cose.
da questo si riconosce un utente da un altro, non dal suo grado, ma dalla sua presenza, da quanto è ambientato e benvoluto dagli altri.
Ora vi è anche stata data la possibilità di avere un titoletto, perciò in molti casi il grado va pure a farsi benedire.

paranoia? ma perchè parli così? ha solo fatto una proposta, bhè se qualcuno fa una critica/proposta che dal proprio punto di vista è costruttiva nn vedo perchè deve essere preso per paranoico... mettendo anche da parte che se vogliamo è un' offesa.

cmq tornando in topic, i gradi fondamentalmente nn sono importanti è importante la tua personalità come ti senti e cosa fai, il rispetto che hai verso gli altri e se poi si sbaglia si paga e si viene schedati, marchiati, segnati fai un po tu...

quindi fratello teniamoci i cuoricini e nn facciamoci inutili "paranoie".

LOOK ME IN THE EYES
[SIZE=7]tanks riddik[/SIZE]

all_in

Beginner

Date of registration: Sep 28th 2008

• Send private message

20

Tuesday, September 30th 2008, 4:05pm

somigliano alle truppe di travian...non è ke vuoi copiare?
facciamo un bel gioco
sceglete uno di questi 3 tasti: 1 contiene il mio link per aggredirvi, e 2 la home di gladiatus
1
2
3