You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

IL_BARBARO

Beginner

• "IL_BARBARO" started this thread

Date of registration: Sep 14th 2008

• Send private message

1

Sunday, October 5th 2008, 3:46pm

le aste

Parlando di aste all'interno del gioco io credo che siano troppo lunghe e c'è poca possibilità di usufruirne. Porto, ovviamente, ad esempio me stessa che per motivi di lavoro non riesco quasi mai a beccare l'ultima fase dell'asta e visti i badget medi che mi ritrovo non mi azzardo nemmeno a fare un'offerta se l'asta non è brevissima: rischierei sicuramente di essere superata e quindi perderei tutto (e non credo di essere l'unica ad agire così). Sarebbe, credo, più giusto che il giro fosse più breve dando così più possibilità a tutti.
In fede.

KingSobek

*Un Avvertimento*

• "KingSobek" is male

Date of registration: Sep 13th 2008

• Send private message

2

Sunday, October 5th 2008, 3:50pm

RE: le aste

ovviamente non sei l' unica a non potere stare dietro a tutta l' asta e questo e un vantaggio della corp...alcuni tuoi corporati magari hanno la possibilità di seguirla e puoi chiedere a loro l' orario! se sei senza corpoazione beh...l' unica soluzione e comprare gli oggetti con i rubini!!

P.S. sezione sbagliata!

• "GeneraleMassimo" is male

Date of registration: Mar 25th 2008

• Send private message

3

Sunday, October 5th 2008, 8:01pm

no, la durata delle aste vò benissimo così, certo a volte non si ha tempo per seguirla tutta, ma diminuendo il tempo delle aste, secondo me si potrebbe avere troppo vantaggio, poichè alle aste si trovano oggetti potenti, quindi ci sarebbe troppo margine di miglioramento e sarebbe anche meno avvincente il gioco.
Edit by ClaudiaTaddea.

Aquilanus

*Mårtello deî tröll* - Mothard*

• "Aquilanus" is male

Date of registration: May 22nd 2008

Occupation: Boia

• Send private message

4

Monday, October 6th 2008, 8:46am

[aqui]Sezione sbagliata, CHIUDO[/aqui]
"..quando ero piccolo giorni interi trascorrevo a costruire con il Lego ancora non sapevo a cosa andavo incontro.."