You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Monique

Banned indefinitely

• "Monique" is male
  • "Monique" has been banned
  • "Monique" started this thread

Date of registration: Oct 7th 2009

• Send private message

1

Saturday, October 10th 2009, 4:27pm

comportamento dello staff

Ho aperto questo tred perche mi è stata chiusa una discussione ce avevo aperto, ho letto il regolamento e ho capito che potevo chiedere al moderratore di riaprire, però lui non poteva chiudere!! Io non avevo detto che avevo capito e si è permesso di chiudere! Tecnicamente sarei IO a dire che ho capito perchè IO ho fatto la domanda, e questa ho visto che è un'abitudine di tanti! Non mi va proprio giù....!

Caccia86

Ex mod - LuPo SoLiTaRiO

• "Caccia86" is male
  • "Caccia86" has been banned

Date of registration: Jun 12th 2007

• Send private message

2

Saturday, October 10th 2009, 4:32pm

Ti riferisci a questo? cm faccio?

Dovevi chiederlo a me, a chi l'hai chiesto scusa? E poi non sono thread da aprire quelli scusami. La risposta l'avevi ottenuta comunque.

Monique

Banned indefinitely

• "Monique" is male
  • "Monique" has been banned
  • "Monique" started this thread

Date of registration: Oct 7th 2009

• Send private message

3

Saturday, October 10th 2009, 4:47pm

Dimmi tu allora a che serve l'intelligenza...
E poi certo, te lo potevo chiedere, però eri tu che dovevi chiedere a me se avevo capito, anzi non dovevi chideremelo se no teoricamente sarebbe stato spam, dovevi aspettare una mia risposta intelligentone.

BLOOD-EYE

***Il graFICO di Taddy*** *Il maschiotto pelosotto della Regina degli Inferi*

• "BLOOD-EYE" is male

Date of registration: Apr 21st 2009

Occupation: freelance artist.

• Send private message

4

Saturday, October 10th 2009, 5:10pm

monique,
lo staff penso sappia come gestire le cose.

ho letto il post che avevi aperto e un utente ti ha dato una lista ben precisa di cose. dato che i giochi vanno giocati e spiegare un gioco *non è una domanda nè un aiuto* deduco sia il motivo della chiusura immediata.

comunque questo è un link più preciso a ciò che cerchi ;)

This post has been edited 2 times, last edit by "BLOOD-EYE" (Oct 10th 2009, 5:14pm)

Fearless

Aspettando l'Esilio - ElfoSòla

• "Fearless" is male

Date of registration: Jul 12th 2007

Occupation: Studente

• Send private message

5

Saturday, October 10th 2009, 5:49pm

Dunque il compito di un moderatore è chiudere la discussione quando questa esaurisce il suo compito. Come dice blood-eye, spigare un gioco non è né una domanda, né un consiglio richiesto. I giochi vanno giocati per essere capiti. I tuoi dubbi nascono su di una determinata funzione del gioco? Bene usi la funzione cerca per informarti su tale funzione, se ciò che trovi non è esaustivo o non trovi nulla apri una nuova discussione in merito. Inoltre nelle guide postate da Morvant c'era TUTTO ciò che c'è da sapere per iniziare a giocare, e giocare senza infrangere regola alcuna. Ora dato che un moderatore sta lì per assicurare che la board non venga intasata da discussioni del genere, giustamente chiude. Ti ha inoltre postato il regolamento del forum, lo hai letto? Sai cosa mi viene da rispondere? NO!

Da cosa lo si evince? Dal fatto che, come specificato nel regolamento del forum e di sezione, i titoli dei thread devono essere espliciti, e non "cm faccio?" (Tra l'altro la scrittura stile sms è vietata ^^), dal fatto che è spiegato a chiare lettere che criticare i modi in cui lo staff opera è vietato, ma critiche di ogni sorta vanno protratte via privata (sia questa mail, ticket o messaggio privato). Dal fatto che dare dell'intelligentone in senso di presa in giro può risultare come un insulto. No. Non va per niente bene.

Chiudo. E non prendo provvedimenti, almeno non per stavolta. Reiterazioni saranno sanzionate

Edit: Trovo sciocco che le solite polemiche vengano portate avanti sempre dagli stessi elementi. Anche il multiaccount viene punito con il ban permanente ^^