You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

kandol

Beginner

• "kandol" started this thread

Date of registration: Jan 16th 2010

• Send private message

1

Wednesday, February 10th 2010, 12:37am

moduli per segnalazioni

Salve,

ho provato ad aprire un ticket rispettando tutti i campi offerti dal ticket (segnalazione di bashing) e lo stesso mi e' stato respinto e chiuso perche' "ticket incompleto, controlla sul forum come mandare la segnalazione corretta".
A questo punto mi pare ci sia un disallineamento fra i campi presenti sul ticket e quelli del modulo G.O (fra l'altro non so cosa sia una password temporanea).
Intendiamoci bene se il ticket fosse stato respinto in quanto non pertinente, non avrei nulla da eccepire e' l'incompletezza che non capisco. Quale e' il modo corretto di scrivere un ticket?

Ave atqe vale,

Kandol mercante in involontaria ascesa livelli server 4

• "Wellina" is female

Date of registration: Jun 19th 2008

Occupation: ~ Bannare ~

• Send private message

2

Wednesday, February 10th 2010, 12:55am

Modulo Segnalazione ai G.O.

Scrivendo tutti i dati richiesti in questa discussione.

I modelli pre-impostati nel ticket system, sono uguali per tutti i giochi e per tutte le lingue.
Qui si una una specifica in più, quindi valgono i ticket compilati come da link portato qui sopra.

Per password provvisoria si intende: cambiare la password del proprio account, fornirla al go per le verifiche di bashing e modificarla subito dopo la conferma di verifica da parte del go stesso

Quoted

PuccioPoetessa scrive:
.. e poi Welli mi fa pensare a una creatura mistica, dotata di bellezza, ma anche di poteri naturali [nel senso del controllare la natura in modo spontaneo] che usa a fin di bene [per sottometterci e adorlarla], come le fate .

kandol

Beginner

• "kandol" started this thread

Date of registration: Jan 16th 2010

• Send private message

3

Wednesday, February 10th 2010, 1:58am

ok dubbio risolto, grazie. :D
Ave atque vale,

Kandol

LuciusArtorius

♆ Ex Backdoor MOD ♆

• "LuciusArtorius" is male

Date of registration: Jan 8th 2009

Occupation: Analista, Sviluppatore, Sistemista Server!

• Send private message

4

Wednesday, February 10th 2010, 4:21pm

Risposta ottenuta. Chiudo :B: