You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Skulls_91

Intermediate

• "Skulls_91" is male
  • "Skulls_91" started this thread

Date of registration: Dec 12th 2009

Occupation: Magazziniere

• Send private message

1

Thursday, June 10th 2010, 2:00pm

Perdere l'onore

buon giorno a tutti...stò notando in vari server persone che bbandono il proprio pg...forse perchè non riescono a diventare forti ecc...però può essere anche il fatto della classifica generale...mi spiego...parlo del server5 in questo momento (faccio i nick :roll: )

Maluna
Tironsi76
haranbanjo

(sono in ordine dal 1° al 3°)
sono sul podio...e hanno

25.056.585
22.194.932
16.262.400

di onore...e a loro non li supera piu nessuno...(a meno che non vengano bannati a vita,cosa che non gli auguro e facciamo tutti i gesti scaramantici)

il mio suggerimento per movimentare un pò il game è quello che si puo' perdere l'onore...visto che (prendo sempre loro 3 per esempio) sono sopra il livello 100...l'arena è molto piccola...(max 15 persone)

e quindi la competivione è alta...
e visto che sono lassù...uno che è anche al liv 90 non potra mai arrivarci...(per onore) sarebbe una cosa interessante vedere come va...

potrebbe funzionare così....ogni qualvolta che una persona perde in arena....si può togliergli un pò di onore...e così la cosa diventa piu interessante...c'è piu competizione :D

ditemi che ne pensate

Ringrazio Blood-Eye per la sua precendente firma,ma ora ne ho creata una tutta mia :D

marco8711

Il SimpatiSGO dei server 4 - 19 - 22

• "marco8711" is male

Date of registration: Jul 13th 2009

Competenza operativa: Server 4
Server 19

Occupation: Receptionist

• Send private message

2

Thursday, June 10th 2010, 2:18pm

ciao skull! bella proposta ma non credo sia "giusta"
in quanto i pg che sono arrivati a raggiungere tutto quell'onore vuol dire che hanno dedicato al gioco molto tempo e soldi forse... quindi non vedo perchè debbano peerdere onore se quel posto se lo sono sudato :-D
purtroppo o per fortuna, chi si è iscritto prima ha più vantaggio degli altri!
possiamo solo prendere esempio da loro e forse un giorno raggiungerli :-D

uno SGO Senza_Nome

Un ringraziamento particolare a Sir Xiradorn per la favolosa Firma

Bastoner92

1 Avvertimento

• "Bastoner92" is male

Date of registration: Nov 9th 2008

• Send private message

3

Thursday, June 10th 2010, 4:26pm

RE: Perdere l'onore

Il mio suggerimento per movimentare un pò il game è quello che si può perdere l'onore...visto che (prendo sempre loro 3 per esempio) sono sopra il livello 100...l'arena è molto piccola...(max 15 persone)

e quindi la competizione è alta...
e visto che sono lassù...uno che è anche al liv 90 non potrà mai arrivarci...(per onore) sarebbe una cosa interessante vedere come va...

potrebbe funzionare così....ogni qualvolta che una persona perde in arena....si può togliergli un pò di onore...e così la cosa diventa piu interessante...c'è piu competizione :D

ditemi che ne pensate
A me non sembra una cosa giusta...se uno si è registrato all'inizio del server meglio per lui, che colpa ne ha, non avrebbe senso penalizzarlo solo perchè ha iniziato prima. Poi se si facesse, e fosse una cosa valida per tutti quelli con poco onore, ne perderebbero perchè magari nella loro arena c'è gente molto più forte e loro non hanno gestito al meglio il pg. Credo che perdere oro sia già una punizione sufficiente.
Il Terrore del s9, ed ora del s6. 8)

DevilPuffo

Ut0nto col distintivo™

• "DevilPuffo" is male

Date of registration: Sep 25th 2007

Occupation: Non ho questo vizio

• Send private message

4

Thursday, June 10th 2010, 5:29pm

Infatti,anch'io sono contrario. Se li sono sudati quei punti onore ed è giusto che abbiano quel punteggio.

movimentare le cose non dovrebbe mai esser a scapito del "lavoro" che comunque ognuno ha fatto per portare un pg in una certa posizione.

Interventi di moderazione in Papyrus :fru:
Per chiarimenti,info o anche solo per insulti PM

Leggete il Regolamento del Forum prima di postare.
Far questo renderà le cose più semplici a tutti! :D

Gioco sul server1 , .:Judas:. razziatore Domus_Aurea

:inch: Clint!!!

Skulls_91

Intermediate

• "Skulls_91" is male

• Send private message

5

Thursday, June 10th 2010, 6:28pm

ma se uno gioca da molto e si è sudato qul punteggio...vuol dire che è forte...poi non devi pensare solo a i pg forti...ma a tutti...scusate bastoner....tu che sei liv 92....secondo tye...arriverai mai in cima alla classifica???

no...per un semplice fatto che fra Maluna (che è la prima) e te ci sono poco meno di 18.000.000 di onore...si è ovvio se li sono sudati ecc...ma se c'è stato l'aggiornamento che hanno abbassato i livelli dei big...perchè non può accadere?
poi se,se li sono meritati vuol dire che che questa cosa va in porto...il prorpio posto se lo sanno mantenere...dai gente un pò ambizione....io non dico di essere il primo...ma di movimentare di piu il gioco...che stà diventando abbastanza noioso

Ringrazio Blood-Eye per la sua precendente firma,ma ora ne ho creata una tutta mia :D

• "ihaveagnègnè" has been banned

Date of registration: Jun 12th 2010

• Send private message

6

Saturday, June 12th 2010, 10:59am

Bah c'è anche su BK sta roba... ci saranno altri modi per divertirsi che buttar punti nello sciaquone >.>

Marcuzzio

*Grafico In Riserva*

• "Marcuzzio" is male

Date of registration: Dec 31st 2008

Occupation: Fidati

• Send private message

7

Monday, June 14th 2010, 4:03pm

Io sono contrario perchè dietro all'onore ci sono anni di gioco e di dura competizione per raggiungere la vetta. Io personalmente dell'onore non me ne curo perchè lo ritengo inutile, anche perchè un free come me non potrebbe mai arrivare tra i primi.

Smartinus

Intermediate

• "Smartinus" is male

Date of registration: Dec 4th 2007

Occupation: magazziniere e gestore negozio e-bay

• Send private message

8

Tuesday, June 29th 2010, 8:54pm

Beh l'idea è interessante, ma probabilmente non è giusto togliere onore ai player.
Cmq visto che parli del server 5 ti faccio notare che proprio Tiro ha fatto qualcosa di incredibile, è partito a server già avviato da tempo ed è arrivato a piazzarsi secondo in classifica!

Skulls_91

Intermediate

• "Skulls_91" is male

• Send private message

9

Tuesday, June 29th 2010, 11:12pm

ma li si vede se una persona ha un gladiatore forte oppure no...cioè...se negli scontri in arena,la persona che vince si becca esperieza,oro (se razzia),e onore...perchè non farlo al contrario?!
cioè il pg che perde si toglie una minima parte di onore,oltre a perdere vita e oro (se viene razziato)
poi non è che dico che (esempio) se una persona ha 10.000 di onore...perde un duello e l'onore va a 9.000!
dico che se il pg perde...può perdere tipo 50-100 ecc,punti di onore...sempra una stupidata...ma alla fine molti pg che giocano da tempo...si stanno un pò stufando (basta vedere vari post nel forum) almeno così,il game si intensifica di piu...e così il piu forte sta primo...e il piu debole ultimo...

Delectus1

1 Sospensione + 2 Avvertimenti

• "Delectus1" is male

Date of registration: Mar 26th 2009

About me: ..Ex GO di vari server..

Occupation: studente

• Send private message

10

Tuesday, June 29th 2010, 11:31pm

ti dico gia che con un pg come maluna se utilizzato attivamente e per attivamente intendo che effettua almeno 80 battaglie al dì, di queste 80 battaglie al massimo ne perde 3 per fattore c e non per altro. quindi il tuo suggerimento andrebbe a scapito sempre e comunque dei player di livelo basso o intermedio.
se poi (non ho ben capito) il tuo suggerimento è quello di far ddiminuire l'onore o i punti esperienza a chi attacca in arene più basse sono totalmente contrario in quanto chi è nella lega 100 in cui al massimo ci sono 20 persone ha il diritto di poter attaccare gli altri e prendere esperienza. infatti al livelo 100 si piglia esperienza anche attaccando 10 livelli inferiori.
come hanno già precedentemente detto tutti chi ha 25 milioni e passa di onore è perchè gioca dallo start del server e non è giusto che venga penalizzato dopo tutta la fatica che ha fatto. già l'abbassamento del livello è stato un grosso svantaggio per i big... altre cose del genere e al loro posto preferirei deletare... quindi boccio la proposta

Rispettate il regolamento. Un gioco pulito è meglio per tutti.

Quest'avventura è stata magnifica. Grazie a tutti i partecipanti!

Server 6: prima di mollarti devo farti un bel regalo. A te devo le numerose conoscenze fatte in game!

Un :kiss: a tutti! :love:

pistillona

Gladiatore Onorario

• "pistillona" is female

Date of registration: Apr 9th 2010

• Send private message

11

Wednesday, September 22nd 2010, 6:24pm

Salve a tutti, la butto lì: e se si introducesse il concetto di perdita di onore per chi fa fuori range sotto troppi livelli? Che so, sotto i 25 dei 3 attacchi giornalieri...
Non mi sembra che nessuno l'abbia suggerito.
grazie.

Tazmania

Beginner

• "Tazmania" is female

Date of registration: Aug 22nd 2010

• Send private message

12

Wednesday, September 22nd 2010, 6:34pm

la proposta di Pistillona ha piu senso: perchè io devo perdere onore se perdo in arena? anzi, cosi è peggio perchè non attaccherei piu in arena, ma verrei attaccata dai forti e perderei sempre; e predere oggi e perdere domani mi ritrovo livello 77 con un onore di un livello 15....boccio in pieno
Amatullah server 4-12
foto personaliMusica

• "*federico1996*" is male

Date of registration: Jun 17th 2010

Occupation: ultras!

• Send private message

13

Wednesday, September 22nd 2010, 7:39pm

perdere onore per attaccare fuori range?
io dico assolutamente no
son il primo ad esser contrario ai fuori range ma molte a volte si creano purtroppo situazioni tali da doverli fare
per esempio in una guerra e quindi venire svantagiati cosi a pardere onore non mi sembra il caso.
poi perdere in arena e perdere onore neanche perché non mi sembra giusto,perché l'arena è random, quindi può succedere che il più forte perda con il più debole e non è giusto poi perdere anche dell'onore
gioco sul server 9-10-11-7(ma ci dedico pochissimo tempo)
server9:amministratore degli hooligans_immortali
server10:amministratore dei pitbull
server 11:primo fondatore degli hooligans_immortali(siamo stati la 3°gilda fondata!)
server 7:fondatore della corporazione Black-Death
server 12:amministratore della corporazione Optimus_Prime_Corporation N°1 SERVER 12! è part-time son amministratore anche di un altra corp..

Skulls_91

Intermediate

• "Skulls_91" is male

• Send private message

14

Wednesday, September 22nd 2010, 8:52pm

si ma gente io non dico che a ogni attacco si perde 15.000 punti di onore!
se ne perde molto meno...poi visto che in un altra mia proposta (quella di salvaguardare i mercanti) è stato scritto che l'obbiettivo di glaiatus è di salire di livello quindi anche di onore,mi sembra impossibile arrivare anche nei primi 50 in classifica...così chi se lo merita (perchè è forte) avanza e chi invece ha un gladiatore preso di mira,o perchè non sa giocare,o perchè trovano ori,ecc. si abbassa l'onore...scusate l'onore si acquisisce facendo missioni,arena ecc...ma scusate se uno perde,l'onore cala,perchè seis tato sconfitto...
almeno io la penso così

pistillona

Gladiatore Onorario

• "pistillona" is female

Date of registration: Apr 9th 2010

• Send private message

15

Thursday, September 23rd 2010, 12:25pm

perdere onore per attaccare fuori range?
io dico assolutamente no
son il primo ad esser contrario ai fuori range ma molte a volte si creano purtroppo situazioni tali da doverli fare
per esempio in una guerra e quindi venire svantagiati cosi a pardere onore non mi sembra il caso.
poi perdere in arena e perdere onore neanche perché non mi sembra giusto,perché l'arena è random, quindi può succedere che il più forte perda con il più debole e non è giusto poi perdere anche dell'onore
Capisco il tuo punto infatti io lo suggerisco solo per i fr sotto i 25 livelli, quelli da 1 volta al giorno, e magari una quantità di onore non enorme, ma "sacrificabile" in caso di guerra, sono scelte che magari un player decide di fare per il bene della corp, sacrificare tot onore per un fuori range e magari rifarlo con una missione, potrebbe far parte delle strategie.