You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

cds

Intermediate

• "cds" is male
  • "cds" started this thread

Date of registration: Nov 5th 2008

• Send private message

1

Monday, November 29th 2010, 7:03am

Nuove tipologie oggetti

Basandomi sul sondaggio proposto per i suggerimenti migliori, vorrei aprire una discussione su uno di questi punti:

Quoted

Nuove tipologie oggetti:
Creazioni di nuove ulteriori tipologie di oggetti, con particolari e
nuove caratteristiche, magari da usare appositamente contro i poteri
dei boss delle segrete.

Thread di discussione --> / [Proposto dallo staff]
Il mio primo commento e':
Forse non a tutti e' chiaro che se aumentano le tipologie di oggetti, sara' ancora piu' difficile trovare gli oggetti buoni all'asta o da un mostro delle segrete, perche' la quantita' di oggetti possibili da ricevere aumenta.
Nessuno dice che aggiungerebbero solo oggetti buoni, aggiungerebbero in egual misura cose buone e cose meno buone.
All'introduzione dei mercenari hanno messo nuove tipologie di oggetti, avete visto dove ci hanno portato ..
(alla fine hanno dovuto mettere pure un asta separta dovuto al caos che era venuto a crearsi)

DevilPuffo

Ut0nto col distintivo™

• "DevilPuffo" is male

Date of registration: Sep 25th 2007

Occupation: Non ho questo vizio

• Send private message

2

Monday, November 29th 2010, 10:33am

....

Ci sono i vari thread originali delle proposte per discutenre più approfonditamente. Per quelli proposti dallo staff, se non c'è il thread specifico, chiedete ad un MOD o SMOD di aprirlo se avete molte cose da dire a riguardo.

Vi avevo chiesto di farli aprire allo staff se c'era bisogno! :rolleyes:
Lo avevo chiesto per evitare che qualcuno aprisse un thread su quello che magari aveva capito del suggerimento e non sul suggerimento che invece intendeva lo staff! ;)

Ti prego di seguire le direttive che lasciano i moderatori in futuro.

Interventi di moderazione in Papyrus :fru:
Per chiarimenti,info o anche solo per insulti PM

Leggete il Regolamento del Forum prima di postare.
Far questo renderà le cose più semplici a tutti! :D

Gioco sul server1 , .:Judas:. razziatore Domus_Aurea

:inch: Clint!!!

cds

Intermediate

• "cds" is male
  • "cds" started this thread

Date of registration: Nov 5th 2008

• Send private message

3

Monday, November 29th 2010, 10:59am

Si, mi scuso, ho riletto a posteriori e me ne scuso. Ora che si fa? Si continua qui o ne aprite voi una ufficiale?

Non voglio assolutamente criticare o altro .. semplicemente guardando lo status attuale delle votazioni, molti hanno votato per questo suggerimento, senza nemmeno avere un idea di cosa ciò può avere come conseguenze .. dato che non vi e' stata nessuna discussione al riguardo ed il tema non e' stato snocciolato al meglio (affatto) ..

DevilPuffo

Ut0nto col distintivo™

• "DevilPuffo" is male

Date of registration: Sep 25th 2007

Occupation: Non ho questo vizio

• Send private message

4

Monday, November 29th 2010, 5:27pm

Si si, continuate pure qui. Ora apro i thread anche per gli altri suggerimenti che non hanno un thread.
Se non volevo farvi continuare qui chiudevo! :P

Comunque anch'io sono contrario a nuove tipologie di oggetti, anche se fossero mirati solo a contrastare i capi delle segrete ... dopo un po tutti si lamentano che zagrash e gli altri diventano troppo facili pensiamo se diamo anche oggetti ancor migliori per batterli!

Interventi di moderazione in Papyrus :fru:
Per chiarimenti,info o anche solo per insulti PM

Leggete il Regolamento del Forum prima di postare.
Far questo renderà le cose più semplici a tutti! :D

Gioco sul server1 , .:Judas:. razziatore Domus_Aurea

:inch: Clint!!!

Marcuzzio

*Grafico In Riserva*

• "Marcuzzio" is male

Date of registration: Dec 31st 2008

Occupation: Fidati

• Send private message

5

Tuesday, November 30th 2010, 6:22pm

Mi sembra abbastanza inutile se non negativo come precedentemente accertato. Innanzitutto, se inserisco nuove tipologie di oggetti non è detto che ne inseriscono 5 buoni e 5 cattivi, ma magari anche 5 cattivi e 1 buono, per intenderci. Poi, i top 50 di ogni server sono vestiti tutti in special modo con Opienzhas del Paradiso (ovviamente) e Ichorus della Delicatezza, monotono e noioso. Invece, ai livelli bassi tipo il livello 10 c'è molta più varietà e divertimento: c'è chi punta sul valore di blocco, chi sull'attacco critico, chi ancora ha il colpo doppio pompato al massimo. Certo, se anche nei livelli alti si venissero a creare situzioni del genere sarebbe il massimo, allora bene, sono favorevole, ma io personalmente penso che il suggerimento non miri a questo. :look: