You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

DevilPuffo

Ut0nto col distintivo™

• "DevilPuffo" is male
  • "DevilPuffo" started this thread

Date of registration: Sep 25th 2007

Occupation: Non ho questo vizio

• Send private message

1

Monday, November 29th 2010, 6:14pm

Set preimpostati

Quoted

Set preimpostati: Possibilità di assegnare un oggetto ad un "set" di oggetti, in modo tale che, ad esempio, dovendo combattere nelle segrete con l'equipaggiamneto del PG principale, invece di spostare oggetto per oggetto, basti impostare sul PG delle segrete il "set" preimpostato.

Beh suggerimento semplice, credo si capisca benissimo così! ^^

Interventi di moderazione in Papyrus :fru:
Per chiarimenti,info o anche solo per insulti PM

Leggete il Regolamento del Forum prima di postare.
Far questo renderà le cose più semplici a tutti! :D

Gioco sul server1 , .:Judas:. razziatore Domus_Aurea

:inch: Clint!!!

cds

Intermediate

• "cds" is male

Date of registration: Nov 5th 2008

• Send private message

2

Monday, November 29th 2010, 10:23pm

trovo che sia un suggerimento valido... io stesso uso 3 configurazioni principalmente,
1) forte arena, buono turma, segrete normali (standard)
2) forte turma, scarso arena, segrete normali (configurazione per conquistare il turma)
3) configurazione zaggy, scarso arena, scarso turma

per cambiare dalla 1 alla 2 andrebbe bene un set preimpostato, dato che non coinvolge materiali nelle sacche,
ma per la terza configurazione devo togliermi scarpe e corazza, depositarle temporaneamente da qualche parte e indossare materiali dalle sacche ...

se pur utile non credo che verrà mai implementato .. perché troppo macchinoso e/o complicato da implementare .. con domande non da poco da rispondere .. tipo: che succede se un set che coinvolge una sacca a un ceto punto non e' pio' al suo posto, o cose simili? ..

come detto macchinoso ..

quello che pero' servirebbe veramente .. e' poter vedere i materiali usati nel report turma e segrete .. di modo da poter rivedere una configurazione usata 2-3 giorni prima almeno ..

a molti capita di fare un po' di cambiamenti per sperimentare, e non essere poi più in grado di tornare indietro e rimettere le cose come prima.

Marcuzzio

*Grafico In Riserva*

• "Marcuzzio" is male

Date of registration: Dec 31st 2008

Occupation: Fidati

• Send private message

3

Tuesday, November 30th 2010, 6:34pm

Davvero sarebbe troppo macchinoso e complicato. Il secondo suggerimento non è male, a me è accaduto giusto l'altra sera di scordarmi la giusta configurazione degli oggetti... :look: