You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

TORA

Beginner

Date of registration: Sep 6th 2009

• Send private message

21

Monday, May 2nd 2011, 1:57pm

Credo che una delle cose più importanti se questo aggiornamento dovesse passare così com'è senza alcuna modifica è che sia possibile vedere se un oggetto è stato puntato o no in asta. Non ricordo in quale gioco, ma ho già trovato questo tipo di aste e si visualizzava vicino al prezzo iniziale d'asta il prezzo attuale. Ovviamente se il prezzo era maggiore qualcuno lo aveva puntato. Questo sarebbe utile per non incorrere in rilanci di salvaori innocenti.

Staremo a vedere.
In un mondo civile probabilmente non si rilancerebbe neanche su altri oggetti che magari non sono essenziali ma siccome di teste "gloriose" in questo mondo ne siamo pieni sai quanti potrebbero rilanciare solo per l gusto di farlo...magari hanno un pg del quale non gli importa niente di perdere ori perchè ne posseggono un altro migliore in altro server...
C'è del marcio in Danimarca :look: :look: :look:

• "FrankieTeardrop" is male

Date of registration: May 4th 2010

• Send private message

22

Monday, May 2nd 2011, 3:06pm

La cosa delle aste credo sia positiva, c'è gente poco furba che si bulla di rilanciare.... almeno così non avranno la gloria che cercano. ;)

...staremo a vedere se la pensi ancora così quando ti rilanceranno sui salvaori e non avrai neanche la soddisfazione di sapere chi è stato...ci sarà da ridere se passa questo aggiornamento
L'idea poteva essere ottima in caso di ori rimborsati ma visto che gli ori se li pappa l'asta, si rischia solo un dispendio di ori

Libero di pensarla come vuoi ma visto che anche gli admin e i gestori del server italiano mostrano le loro perplessità su quella modifica e stanno inviando le lamentele alla sede chiedo agli admin se non sarebbe il caso di imbandire un sondaggio su tutti i server a riguardo...magari, se la Gameforge nota che una grossa percentuale di utenti è contraria a questa modifica potrebbero decidere di non applicarla risolvendo la faccenda democraticamente.
Non so se può servire ma potrebbe essere un idea

Edit by Decalagon

_karelias2_

Beginner

• "_karelias2_" is male

Date of registration: Nov 18th 2010

Occupation: Studente

• Send private message

23

Monday, May 2nd 2011, 3:26pm

Buoniorno
L'aggiornamento credo sia stato buono, sulla cosa delle aste sono d'accordo con cds, la cosa che mi lascia perplesso è che hanno fatto una segreta livello 100, e non ne capisco il senso siccome gia ce ne una di livello 102, era meglio che ne facevano una per i livelli intermedi nelle arene, tipo 95!

Stani

Intermediate

• "Stani" is male

Date of registration: Nov 24th 2009

• Send private message

24

Monday, May 2nd 2011, 9:00pm

ma si puo sapere dove avete letto che la segreta è di liv 100? non è scritto da nessuna parte, maluna ha scritto che sarà disponibile una volta raggiunto quel livello ma i mostri avranno un livello proporzionale al tuo, come nelle vecchie segrete del taverniere
http://s3.gladiatus.it/game/index.php?mod=player&p=92922[/url]

grazie a Raiden_07 per la splendida firma :)

Decalagon

*Scary ex SMOD - SCR*

• "Decalagon" is male

Date of registration: Sep 21st 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»

• Send private message

25

Monday, May 2nd 2011, 9:08pm

FrankieTeardrop, ma pensi di essere al bar? Qui sul forum ti si IMPONE di tenere un linguaggio consono al regolamento della comunità:

Quoted

§ MESSAGGI LESIVI PER LA COSCIENZA ALTRUI §

Sono vietati nel forum messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali, politici, religiosi o qualunque altro materiale che possa essere considerato LESIVO PER LA COSCIENZA ALTRUI. Vengono visti come tali anche messaggi rientranti nelle suddette categorie parzialmente coperti da asterischi o storpiati nel vano tentativo di aggirare la regola. Rispondere ad uno di questi messaggi con uno appartenente alla stessa categoria è perseguibile allo stesso modo del primo.
«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità.»
Lloyde England

Atriantico

Beginner

• "Atriantico" is male

Date of registration: Jan 5th 2009

• Send private message

26

Wednesday, May 4th 2011, 1:22am

Buongiorno

Penso anche io che non vedere il nome di chi ha puntato alle aste non sia giusto.
L'asta è un momento di battaglia per conquistare un oggetto, già sono state messe random per renderle più varie e parlando di salva-ori sapere il nome serve anche per verificare la sportività tra player e capire con chi si ha a che fare e non mi pare affatto male.
Per il resto può andarmi anche bene anche se come al solito con gli aggiornamenti si creano disuguaglianze tra nuovi e vecchi player.

Atriantico

2°Fondatore dell'Esercito degli Italiani nel Server 7

Condividendo l'impegno a migliorare Glad... :thumbup:

nicos69

Beginner

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

27

Wednesday, May 4th 2011, 4:10am

salve a tutti io voglio essere sincero uso i rubini ma ultimamente non ne spendo piu' perche' non riesco a seguire le aste troppe in una giornata prima mi organizzavo con gli orari adesso non piu' ne perdo 2 al giorno e con la fortuna che ho adesso un altro aggiornamento per rimediare hanno capito che le cose non vanno bene molti amici non giocano piu' alcuni deletano a me' questo gioco piace da morire ma se va avanti cosi' vi faccio un esempio ogni giorno fra le missioni e le segrete mi riempiono di oggeti di 4 e 6 caselle inutili che sono costretto a cestinare ma una volta riempito il venditore mi rimangono nei pacchi e ogni giorno e cosi' potevano mettere un'icona nei pacchi da cui vendere l'oggetto direttamente invece a volte sono costretto a spendere un rubino io spero che facciano scelte giuste si e' normale che ci sia il guadagno ma non solo

cds

Intermediate

• "cds" is male

Date of registration: Nov 5th 2008

• Send private message

28

Wednesday, May 4th 2011, 8:14am

Quoted

vi faccio un esempio ogni giorno fra le missioni e le segrete mi
riempiono di oggeti di 4 e 6 caselle inutili che sono costretto a
cestinare ma una volta riempito il venditore mi rimangono nei pacchi e
ogni giorno e cosi' potevano mettere un'icona nei pacchi da cui vendere
l'oggetto direttamente invece a volte sono costretto a spendere un
rubino io spero che facciano scelte giuste si e' normale che ci sia il
guadagno ma non solo
il problema di cui parli tu e' stato risolto con la versione precedente .. ora puoi consegnare materiali a qualsiasi vendor, non solo quello che vende la qualita' della merce specifica ...

nicos69

Beginner

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

29

Wednesday, May 4th 2011, 10:54am

lo so ma non ce la faccio lo stesso gli oggetti sono in esubero perche' non aggiungono un'icona nei pacchi eppure e' semplice quando uno sa' che scadonoi i pacchi quelli che servono li rinnova e quelli che non servono li vende direttamente dai pacchi

Princeps8

Mercante dei Vizi - Modalità: VERY HAPPY

• "Princeps8" is male

Date of registration: May 31st 2007

• Send private message

30

Wednesday, May 4th 2011, 3:34pm

Ma come ha riportato Maluna non verrà visualizzato semplicemente il nome di chi punta oro su un oggetto all'asta. Quindi non credo che non ci sia nessun avviso sul fatto che qualcuno abbia puntato o meno su un determinato oggetto. Ci sarà qualcosa del tipo "Un gladiatore ha puntato su questo oggetto" oppure "Nessuno" per far capire che non c'è stata nemmeno l'offerta base. Almeno, credo io..
Vedremo.. Per me tutto il resto mi va benissimo..

pattabi

Trainee

• "pattabi" is male

Date of registration: Jul 24th 2007

Occupation: Studente Medicina

• Send private message

31

Saturday, May 21st 2011, 7:11pm

Io nn ho capito una cosa...ma con il nuovo aggiornamento dopo aver attaccato qualcuno in arena posso subito attaccare qualcun'altro al turma senza dover aspettare i 5/15 minuti di attesa?

VFT

*Babysitter*

• "VFT" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

32

Sunday, May 22nd 2011, 2:14am

Così sembrerebbe e se lo mettono con l'evento si fanno tanti dindi!
185esimo iscritto della board. 8-)

L'unico modo per vincere?
Non far colpire l'avversario.

DNX Rosso

O.O

Shakky

Beginner

• "Shakky" is male

Date of registration: Jul 10th 2010

• Send private message

33

Wednesday, June 1st 2011, 7:01pm

Ora che le due arene sono "separate" si posson fare 5 attacchi nell'una e 5 nell'altra o il limite rimane sempre di 5 in totale?

Maluna

La professora - GA Gladiatus.it

• "Maluna" is female
  • "Maluna" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

• Send private message

34

Wednesday, June 1st 2011, 7:56pm

Il regolamento di gioco non è cambiato. Se dovesse cambiare vi avvertiremmo sicuramente

La Signora di Gladiatus
Virgo pugnans - la Sguattera di Rex Infernus

pattabi

Trainee

• "pattabi" is male

Date of registration: Jul 24th 2007

Occupation: Studente Medicina

• Send private message

35

Thursday, June 2nd 2011, 12:49pm

"mentre prima gli attacchi di gruppo potevano avere un avversario random, ora sono diretti a tutti i componenti del gruppo"

Cosa sono gli attacchi di gruppo?

cds

Intermediate

• "cds" is male

• Send private message

36

Thursday, June 2nd 2011, 6:28pm

Proposta per lo staff: dato che nella nuova versione le 2 arene saranno completamente divise (anche l'ora di protezione dopo sfide ricevute ...) non e' che sarebbe possibile modificare il regolamento italiano alla voce bashing, per permettere 5 attacchi per ogni arena?

VFT

*Babysitter*

• "VFT" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

37

Thursday, June 2nd 2011, 9:10pm

"mentre prima gli attacchi di gruppo potevano avere un avversario random, ora sono diretti a tutti i componenti del gruppo"

Cosa sono gli attacchi di gruppo?
Credo che si intenda il Circo Turma.
Comunque cds, credo che 10 attacchi siano troppi, anche se a me andrebbero bene. (però mi regalerebbero anche più esperienza)
185esimo iscritto della board. 8-)

L'unico modo per vincere?
Non far colpire l'avversario.

DNX Rosso

O.O

cds

Intermediate

• "cds" is male

• Send private message

38

Thursday, June 2nd 2011, 11:54pm

Credo che si intenda il Circo Turma.
Comunque cds, credo che 10 attacchi siano troppi, anche se a me andrebbero bene. (però mi regalerebbero anche più esperienza)

.. sarebbero 5 per arena, e non 10 in una sola .. quindi se uno non sta in turma (che e' facoltativo) tutto si "regola" ..

p.s. in turma con la prossima versione si dovrebbe prendere fama e non piu' esperienza ..

• "Scrokky89" is female

Date of registration: Jun 5th 2008

Occupation: Sfranta Studentessa di Matematica e Lingue

• Send private message

39

Friday, June 3rd 2011, 12:42am

p.s. in turma con la prossima versione si dovrebbe prendere fama e non piu' esperienza ..

Non vorrei sbagliarmi ma, provando nel server test, mi sembra che si prendano sia esperienza che fama nel Turma, non solo fama :)

Faber est suae quisque fortunae

Delectus1

1 Sospensione + 2 Avvertimenti

• "Delectus1" is male

Date of registration: Mar 26th 2009

About me: ..Ex GO di vari server..

Occupation: studente

• Send private message

40

Friday, June 3rd 2011, 12:34pm

Non vorrei sbagliarmi ma, provando nel server test, mi sembra che si prendano sia esperienza che fama nel Turma, non solo fama :)

Motivo in più per essere concorde con cds nel dover regolamentare il bashing con la nuova versione. Vuoi mettere avere 10 punti esperienza invece che 5 per avversario? per me che macino continuamente attacchi sarebbe una manna dal cielo e credo anche per altri.

Rispettate il regolamento. Un gioco pulito è meglio per tutti.

Quest'avventura è stata magnifica. Grazie a tutti i partecipanti!

Server 6: prima di mollarti devo farti un bel regalo. A te devo le numerose conoscenze fatte in game!

Un :kiss: a tutti! :love: