You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Neos

Jabberwocky

• "Neos" is male
  • "Neos" started this thread

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

1

Tuesday, June 21st 2011, 7:07pm

Sezione Feedback sugli update in gioco

Questo thread contiene piccola panoramica sulla sezione "Feedback sugli Update in Gioco".

Come ben sapete, Gladiatus è un gioco che, fortunatamente, ha una community di sviluppatori(developers) attiva alle proprie spalle.
E guardate che non scherzo quando dico fortunatamente, perchè è vero che le nuove versioni del gioco spesso sono oggetto di critiche, però poter contare su un'evoluzione del gioco e sulla correzione degli errori o dei problemi che si presentano credo sia davvero importante per evitare che a lungo andare il tutto diventi ripetitivo e monotono.

In questa sezione voi player sarete chiamati a dire la vostra sulle nuove versioni del gioco.

Sicuramente vi chiederete "Che cos'è un feedback??"

L'ho appena scritto in effetti. Un feedback è un giudizio, un'opinione, una valutazione su quello che è stato implementato sulla nuova versione di gioco. La valutazione può essere positiva o negativa, purchè sia ben argomentata.
Non mi fate leggere "la verrsione x.x.x fa schifo" perchè vi faccio bannare direttamente :rolleyes:

Ora vi chiederete: "A cosa serve un feedback??"

Serve a raccogliere informazioni su quello che pensano i player della nuova versione. Queste informazioni sono molto utili per cercare di apportare migliorie al gioco.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Per qualsiasi dubbio in ogni modo vi invito a contattare i mod. di sezione.
Beware the Jabberwock, my son!
The jaws that bite, the claws that catch!