You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• "AmoredevastanteOtori" is male

Date of registration: Oct 3rd 2010

Occupation: Portatore

• Send private message

41

Thursday, July 14th 2011, 11:12am

Dubbio pushing

Ho un oggetto preso all'asta che attraverso questo magus trasformo in un colore avanzato ( blu o viola ).

Lo voglio rivendere.

Come posso venderlo senza cadere in pushing ?

Lord Syrio

Community Manager

• "Lord Syrio" is male

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

Occupation: Community Manager

• Send private message

42

Thursday, July 14th 2011, 11:34am

Ok innanzitutto, vorrei chiarire un paio di cose in merito a questo aggiornamento negativo a detta della maggioranza di chi ha postato:

1. Questa sezione di chiama feedback e non botta e risposta, qui si danno impressioni sull'aggiornamento e non si fa salotto.
2. Riallacciandomi ad un utente che ha detto che investirà la quota minima i di oro per avere l'1% al giorno stile gratta e vinci, se volete vincere facile, il gratta e vinci è un ottima idea.
3. Per la questione pushing oggetti upgradati, esiste la sezione domande e risposte, Maluna o Rex Infernus (sapete anche noi abdiamo in vacanza alle volte), vi risponderanno non appena possibile.
4. L'ultima opzione premium è stata inserita nella versione 1.0.0 e credo che fino ad oggi, non sono state inserite altre funzioni "spilla soldi" cosi come qualcuno le chiama e datosi che la GameForge non è certo una Onlus o un associazione benefica, mi sembra alquanto scontato che in qualche modo debba guadagnare.
5. Per quanto riguarda le strategie di marketing ed il cambiamento della funzione del mago zurlì (santa pace.... Gino tortorella quanti ricordi) riporterò le lamentele e la modifica (ma non farò cambiare la figura del mago, non ce lo vedo uno in calzamaglia blu al posto dell'attuale a dire il vero).

Detto questo, vi pregherei di non usare abbreviazioni stile sms, di non usare termini poco appropriati, e di commentare la cosa in modo tranquillo senza andare olte i limiti consentiti dal regolamento del forum che il mio staff di moderazione, si avrà diritto a qualche giorno di ferie, ma poi quando torna si rimette in pari eh ;)

Detto questo, ho collezionato tutte le vostre impressioni e le sto traducendo per i miei grandi capi quindi, grazie per il contributo ^^

Dadomike

Professional

• "Dadomike" is male

Date of registration: Dec 20th 2007

Occupation: Arti Grafiche

• Send private message

43

Thursday, July 14th 2011, 2:30pm

anche per me aggiornamento del tutto negativo, di fatto sono stati favoriti solo chi usa quintali di rubini, il divario ormai è troppo esagerato per chi come me spende per centurio, benedizione venere e qualche oggetto qua e la (quindi ora nn investirò manco quelli, tanto nn serve a nulla), prevedo che a breve saranno in 2-3 pg per arena a contendersi i titoli tra di loro, anche in caso di revoca del mago merlino ormai i danni li ha fatti, e dopo 3 anni e mezzo credo che son finalmente riusciti a distruggere un bel gioco...
Non tutti coloro che vagano si sono persi.......

Interventi in Forum in Arial Bold Purple

Regolamento di Gioco
GUIDA:Moduli di segnalazione ai GO
Il Calmiere

Seba_16

1 Avvertimento

• "Seba_16" is male

Date of registration: Sep 26th 2010

Occupation: Studente e secchione

• Send private message

44

Thursday, July 14th 2011, 6:35pm

..

si , è negativo ma x trasformarlo in positivo sarebbe meglio aumentare la % in ori ! più del 25% intendo

Date of registration: Jun 30th 2011

• Send private message

45

Thursday, July 14th 2011, 7:25pm

si , è negativo ma x trasformarlo in positivo sarebbe meglio aumentare la % in ori ! più del 25% intendo

concordo pienamente.
secondo me per essere positivo deve essere minimo 50% con ori e poi per arrivare al 100% con i rubini.

Seba_16

1 Avvertimento

• "Seba_16" is male

• Send private message

46

Thursday, July 14th 2011, 8:53pm

concordo pienamente.
secondo me per essere positivo deve essere minimo 50% con ori e poi per arrivare al 100% con i rubini.

stiamo già esagerando qui anche se sarebbe bene xD un 35% 40% andrebbe molto bene ! 50% e moooooolto bene infine :D

Stani

Intermediate

• "Stani" is male

Date of registration: Nov 24th 2009

• Send private message

47

Thursday, July 14th 2011, 10:59pm

in realtà la percentuale è piu che giusta a mio avviso, sarebbe piu ragionevole calare il prezzo ;)
http://s3.gladiatus.it/game/index.php?mod=player&p=92922[/url]

grazie a Raiden_07 per la splendida firma :)

Date of registration: Jun 30th 2011

• Send private message

48

Thursday, July 14th 2011, 11:36pm

in realtà la percentuale è piu che giusta a mio avviso, sarebbe piu ragionevole calare il prezzo ;)

giustissimo, si potrebbe anche calare la percentuale... tipo portarla al 40% ma si deve abbassare il prezzo. perchè al lv 85 per trasformare un arma per il 25% mi ci vogliono 370k. ed è troppo a mio avviso

SergentOne

Ho Un Occhio Per Ogni Thread

• "SergentOne" is male

Date of registration: Jun 23rd 2009

Occupation: Studente - Sul Viale Del Tramonto

• Send private message

49

Friday, July 15th 2011, 12:11am

secondo me invece la quota in ori sarebbe giusta...

a mio avviso sarebbe giusto portare la percentuale al 100% sia per la trasformazioni in soli rubini, sia per la trasformazioni con solo ori....

Le cifre potrebbero rimanere anche quelle di ora o magari incrementate ancora di più....

In questo modo se uno volesse potenziare l'oggetto avrebbe da valutare se conviene spendere 2-3kk per potenziarlo o allenarsi...

Portare la percentuale a 40-50%, e spendere 1-1,5kk di ori la vedo ancora peggio....

Poi ognuno la pensa come vuole, ora come ora conviene solo a chi è alto di livello e ha rubini da spendere....

Seba_16

1 Avvertimento

• "Seba_16" is male

• Send private message

50

Friday, July 15th 2011, 12:55am

ecco

secondo me invece la quota in ori sarebbe giusta...

a mio avviso sarebbe giusto portare la percentuale al 100% sia per la trasformazioni in soli rubini, sia per la trasformazioni con solo ori....

Le cifre potrebbero rimanere anche quelle di ora o magari incrementate ancora di più....

In questo modo se uno volesse potenziare l'oggetto avrebbe da valutare se conviene spendere 2-3kk per potenziarlo o allenarsi...

Portare la percentuale a 40-50%, e spendere 1-1,5kk di ori la vedo ancora peggio....

Poi ognuno la pensa come vuole, ora come ora conviene solo a chi è alto di livello e ha rubini da spendere....

lui ha detto una cosa molto buona ! 100% con ori e 100% con rubini ! qui va mooooooolto bene xD

rayolsdm

1 Avvertimento

Date of registration: Oct 3rd 2010

• Send private message

51

Friday, July 15th 2011, 3:33pm

secondo me con il 100% di oro verrebbe utilizzato sempre e solo da livelli molto alti che possono permettersi di spendere 2M per un upgrade

per un livello 60 spendere 500k per un upgrade inizia a diventare molto dispendioso in percentuale

Seba_16

1 Avvertimento

• "Seba_16" is male

• Send private message

52

Friday, July 15th 2011, 4:28pm

beh

questi sono i pareri di ognuno di noi ! comunque , anche per me sarebbe da calcolarne un po il costo in oro ma anche in rubini

Tir9994

Beginner

Date of registration: Jul 1st 2011

• Send private message

53

Friday, July 15th 2011, 5:38pm

A mio parere l`aggiornamento è positivo.
Se si abbassase il costo e si aumentassero le probabilità di successo con gli ori , allora battere il capo di una segreta per trovare un buon oggetto viola non avrebbe più alcun senso anche per i giocatori free ( e quelli premium che non intendo spendere rubini dal mago).

beppedam

Trainee

Date of registration: Feb 15th 2009

• Send private message

54

Friday, July 15th 2011, 9:56pm

Ormai da qualche anno gioco a gladiatus e il gioco mi ha appassionato anche perchè è sempre stato possibile far emergere le capacità dei giocatori più bravi nonostante la presenza di players disposti a spendere molti soldi veri per primeggiare.
Giocare nelle segrete è sempre stato complicato, ma se si aveva la bravura di impostare la tattica giusta il risultato era molto gratificante.
Gli aggiornamenti che si sono avvicendati hanno cambiato il gioco, in meglio, in peggio, non saprei... comunque prima della 1.4 si era mantenuta la possibilità di vincere 'conoscendo il gioco'. Le tattiche per l'arena o per il turma con l'introduzione dei nuovi oggetti avevano portato una ventata di freschezza.

Ma adesso con la comparsa di Voldemort (tanto per citare un tizio che va di moda nei cinema) questa caratteristica del gioco si è persa: spendo una bella quantità di vile pecunia e puff!!!!! Tutto viola e personaggio/mercenari imbattibili, a meno di trovare qualcun altro disposto allo stesso investimento.
E ormai la frittata è fatta, non ci si pone rimedio... chi è diventato un marziano lo rimarrà.

La follia secondo me è garantire il 100% di possibilità a chi mette sul piatto i rubini... è vero, nelle aste succede che chi li usa ha la certezza di vincere l'oggetto... ma non esiste certezza che gli oggetti buoni compaiano e ci vuole la pazienza e l'attenzione (= la voglia e capacità di giocare) per 'beccarli'.
Avrei forse capito di più una percentuale più alta per chi usa rubini, che magari avrebbe indotto più gente a usarne di più, e quindi avrebbe ugualmente fatto gli interessi della GF, forse pure in misura maggiore. Però forse sarebbe rimasto il problema del 'tutto subito', perchè qualcuno disposto a metterci ancora più rubini per avere tutto viola lo si sarebbe trovato.
E non mi sfugge il concetto che la GF non è il Fatebenefratelli, ma un'azienda che deve guadagnare.

Così a mio parere molta gente se ne andrà, perchè questo è sempre meno un gioco, ovvero qualcosa dove è necessaria abilità per primeggiare e impegno per divertirsi. Ormai è quasi un supermercato dove si 'compra' la vittoria: ma nelle competizioni chi compra la vittoria non dovrebbe essere squalificato?
Vero è che c'è tanta gente che trova in questo game lo sfogo alle proprie frustazioni e ne ha bisogno per sentirsi onnipotente... loro sicuramente andranno avanti mettendo al giogo il caro Voldemort.

Io stesso non posso certo dire di non aver mai usato rubini, ne ho usati molti e penso di averli sfruttati al meglio. Ne' ho problemi (per mia fortuna) a buttare qualche decina di € in un gioco. Ma se lo faccio devo avere la percezione di dovermi guadagnare la pagnotta. Spenderli così non mi diverte, sono capaci tutti, non c'è più il gioco.

Dadomike

Professional

• "Dadomike" is male

• Send private message

55

Sunday, July 17th 2011, 5:38pm

e come si voleva dimostrare a distanza di quasi una settimana dalla comparsa del mago magò chi usa tonnellate di rubini per divertirsi (da solo ormai) è diventato imbattibile, nn solo quelli veramente forti ma anche chi ha un pg che fa ridere, ora spendendo qualche giorno di paga (vera) può sopravanzare giocatori capaci nel gioco con una facilità disarmante il che fa passare la voglia di giocare a chi lo ha fatto per anni tutti i giorni con lo stesso impegno.....

.....credo sia meglio trovare un rimedio e in fretta anche, il maghetto sta facendo passare la voglia a troppi di impegnarsi nel gioco, tanto serve a poco se di fronte ci si ritrova un gladiatore tutto lilla e lucius-.....

Regolamento di Gioco
Il Calmiere

_AJO_

Beginner

• "_AJO_" is female
  • "_AJO_" has been banned

Date of registration: Jul 1st 2009

• Send private message

56

Monday, July 18th 2011, 8:49am

magus fregatorius

E' semplicemente pazzesco,
c'è gente che non ha mai saputo giocare nel turma e adesso sembra un confetto cresimale..TUTTO ROSA DALLA TESTA AI PIEDI !!
Basta spendere 300/400 rubini e svariati milioncini e sei al top dei top....!!!

Concordo con GF che ha trovato la manna scesa dal paradiso per far quadrare i conti....ma questo gioco mi sta veramente deludendo....rifletteremo !!

_xMarkx_

Trainee

• "_xMarkx_" is male

Date of registration: Jun 24th 2011

About me:

Occupation: Studente, quando mi va LòL

• Send private message

57

Monday, July 18th 2011, 11:33am

Io sinceramente non ho ancora notato nulla di strano nel mio turma, continuo ancora a massacrare gente tranquillamente, almeno per ora spero... :look:

Dadomike

Professional

• "Dadomike" is male

• Send private message

58

Monday, July 18th 2011, 7:49pm

certo che la proposta di dare la possibilità a tutti di raggiungere o in un modo o nell'altro il 100% della certezza di migliorare gli oggetti non è affatto male, ovviamente tenendo il rapporto del 25% attuale, cioè se per avere il 25% possibilità di migliorare l'oggetto ci vuole 1 milioncino di ori, per avere il 100% certezza ce ne vorranno 4 volte tanto, 4 milioncini, poi chi vuole usare i rubini lo può fare e chi gli ori altrettanto, 2 impegni diversi per avere lo stesso risultato e son tutti felici e contenti :-)

Regolamento di Gioco
Il Calmiere

SergentOne

Ho Un Occhio Per Ogni Thread

• "SergentOne" is male

Date of registration: Jun 23rd 2009

Occupation: Studente - Sul Viale Del Tramonto

• Send private message

59

Monday, July 18th 2011, 8:09pm

certo che la proposta di dare la possibilità a tutti di raggiungere o in un modo o nell'altro il 100% della certezza di migliorare gli oggetti non è affatto male, ovviamente tenendo il rapporto del 25% attuale, cioè se per avere il 25% possibilità di migliorare l'oggetto ci vuole 1 milioncino di ori, per avere il 100% certezza ce ne vorranno 4 volte tanto, 4 milioncini, poi chi vuole usare i rubini lo può fare e chi gli ori altrettanto, 2 impegni diversi per avere lo stesso risultato e son tutti felici e contenti :-)

Questo è più o meno quello che ho pensato potesse esser un giusto compromesso per il magus....
Ognuno potrà decidere se potenziare l'oggetto spendendo un patrimonio oppure allenarsi...
Ora come ora, viene usato solo da chi è pieno di rubini o da chi, per botte di fortuna spropositate, ha potenziato col minimo sforzo

BLOOD-EYE

***Il graFICO di Taddy*** *Il maschiotto pelosotto della Regina degli Inferi*

• "BLOOD-EYE" is male

Date of registration: Apr 21st 2009

Occupation: freelance artist.

• Send private message

60

Monday, July 25th 2011, 5:53pm

l'idea sopra citata non è mica male. Solo che in questo modo si da la possibilità a tutti i free di ottere gli stessi risultati dei rubinati, mentre credo che quello che la GF voglia è permettere hai rubinati di avere più vantaggi possibili (come è giusto che sia visto che pagano). Io parlo da free, l'idea di mettere il giusto prezzo in ori per assicurarmi il 100% ovviamente mi garba, ma non credo sia questo lo scopo di sto "mago merlino" ::S