You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Lord Syrio

Community Manager

• "Lord Syrio" is male
  • "Lord Syrio" started this thread

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

Occupation: Community Manager

• Send private message

1

Monday, March 26th 2012, 10:55am

Anteprima versione 1.8.0

Nuova versione di Gioco 1.8.0

Un commento in merito all'anteprima della nuova versione, sarebbe gradito al vostro CoMa ^^

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• "AmoredevastanteOtori" is male

Date of registration: Oct 3rd 2010

Occupation: Portatore

• Send private message

2

Monday, March 26th 2012, 11:21am

Buondì !

Sembra abbastanza interessante la cosa... mahh , deduco che per trovare quegli oggetti-costume si dovrà ricorrere a parecchie missioni ehehe... :asd: e probabilmente ogni regione avrà costumi diversi che si potrannot rovare solo li...

Speriamo ci siano diversi costumi e che tutti possano ambire a trovarli e non i soliti fortunelli ;(

Ps sono solo dei costumi ? nel senso tralasciando i bonus NON influenzano le skills e altre cose combattive del gioco giusto ?

Attendiamo...! :)

SergentOne

Ho Un Occhio Per Ogni Thread

• "SergentOne" is male

Date of registration: Jun 23rd 2009

Occupation: Studente - Sul Viale Del Tramonto

• Send private message

3

Monday, March 26th 2012, 11:30am

Pare una buona idea più o meno quello che avevo proposto tempo fa con dei bonus per aver completi dello "eroe"
(ad esempio poteva esistere il completo di Augusto formato da 2 anelli, 1 amuleto e tutte le corazze che davano vari bonus a seconda di quanti oggetti si indossavano)

La mia speranza è che sia possibile a tutti di entrare in possesso dei costumi e non preveda costi aggiuntivi ;)
Per il resto l'idea mi pare ottima, anche perchè con il costume in preview si velocizzano i tempi di attesa in arena (e tutto ciò che velocizza il gioco mi aggrada assai)

Lord Syrio

Community Manager

• "Lord Syrio" is male

• Send private message

4

Monday, March 26th 2012, 11:56am

Beh, non vorrei azzardare niente (dato che le informazioni che ho sono quelle che vi ho dato) ma, leggendo il changelog che è stato postato poteri "supporre" che 4 pezzi del costume si trovino (non si sa bene in che modo, ma penso missioni come drop dai mob) ed il quinto, ovvero quello speciale (diciamo che dovrebbe essere quello che mette lo sfondo e completa il costume) proprio gratis non sarà... Ma ne saprò di più quando il nostro Product CoMa mi darà il changelog completo della versione 1.8.0. e la spiegazione completa di come funziona ^^

Dopo tutto questa è solo un anteprima :hide:

CARMELO88

Trainee

• "CARMELO88" is male

Date of registration: Sep 10th 2009

• Send private message

5

Monday, March 26th 2012, 2:42pm

Interessante come aggiornamento, però mi viene da pensare una cosa....mettiamo caso io voglio possedere tutti i costumi ed ogni costume è formato da 5 pezzi...le mie sacche saranno piene e non potrò più contenere altri oggetti o ci sarà una sacca speciale per contenere tutti i costumi????

Quoted

Devo comprare nuovo equipaggiamento e/o cambiare equipaggiamento (arma, scudo, ecc)?
Assolutamente no, i costumi sono indipendenti dall'equipaggiamento ed avranno il loro spazio di equipaggiamento.

Avranno il loro spazio dove si possono equipaggiare, ma dove verranno conservati????

This post has been edited 1 times, last edit by "CARMELO88" (Mar 26th 2012, 2:51pm)

VFT

*Babysitter*

• "VFT" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

6

Monday, March 26th 2012, 2:59pm

L'idea non è male, ma più che altro quello che voglio aggiungere è la mia gratitudine per quanto si stia dando da fare la GF nell'ultimo annetto, adesso si che capisce come si mantiene la voglia di giocare mantenendo sempre accesa la nostra curiosità proponendoci sempre qualcosa di nuovo.

THUMPS UP :thumbup:
185esimo iscritto della board. 8-)

L'unico modo per vincere?
Non far colpire l'avversario.

DNX Rosso

O.O

Josep

Beginner

• "Josep" is male

Date of registration: Mar 9th 2008

• Send private message

7

Monday, March 26th 2012, 3:19pm

interessante, tra l'altro queste cose stimolano di più a giocare..
bravi, vediamo appena si comincia! ;)
Josep

BLOOD-EYE

***Il graFICO di Taddy*** *Il maschiotto pelosotto della Regina degli Inferi*

• "BLOOD-EYE" is male

Date of registration: Apr 21st 2009

Occupation: freelance artist.

• Send private message

8

Monday, March 26th 2012, 7:42pm

da quel che ho letto, mi sembra di capire che c'è la possibilità (se non ci sono altre informazioni), che non sarà una cosa "gratuita"
ciò significherebbe che passi il fatto che trovi 1 o 3 pezzi c'è la possibilità che per il costume completo servano i rubins ?

se è cosi sarà un vero peccato per i free, ma un'ottima mossa strategica per aumentare il range di rubinati.

Quoted

Effetti Bonus:
1 parte – Riduce il cooldown nel Circus Turma !
3 parti – Incremento dei punti favore al completamento degli incarichi che prevedono un PVP!
5 parti (costume completo) – Riduce il cooldown in Arena!

quando si hanno 5 parti, si riduce solo il cooldown dell'arena o sono compresi anche i bonus di 1 e 3 ? :look:

comunqe, attendo le novità che son curioso. :D

This post has been edited 1 times, last edit by "BLOOD-EYE" (Mar 26th 2012, 7:49pm)

Franz

Beginner

• "Franz" is male

Date of registration: Jul 31st 2009

• Send private message

9

Monday, March 26th 2012, 8:16pm

Innovazione carina. E' vero: la GF sta puntando abbastanza su Gladiatus con continue novità.
Peccato che sembra proprio che il quinto pezzo di costume si potrà ottenere solo pagando :(
--
Ciao,
Franz

(s3 & s7)

Date of registration: Jan 15th 2011

• Send private message

10

Tuesday, March 27th 2012, 6:15pm

volevo chiedere ma la nuova versione porterà come cambiamento solo i costumi?per quanto possa essere un grande e radicale cambiamento non ci saranno risoluzione dei bug ,cambiamenti del gioco più piccole o roba simile?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G…k_fPlYdMpLpwHjw

se hai coraggio clicca qui altrimenti vai a giocare a farmville

SergentOne

• "SergentOne" is male

• Send private message

11

Tuesday, March 27th 2012, 6:21pm

volevo chiedere ma la nuova versione porterà come cambiamento solo i costumi?per quanto possa essere un grande e radicale cambiamento non ci saranno risoluzione dei bug ,cambiamenti del gioco più piccole o roba simile?

Quali sarebbero i bug presenti ora? :huh: ?(

Date of registration: Jan 15th 2011

• Send private message

12

Tuesday, March 27th 2012, 6:39pm

l'ho detto per fare un esempio,normalmente ogni versione dà delle correzioni al gioco
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G…k_fPlYdMpLpwHjw

se hai coraggio clicca qui altrimenti vai a giocare a farmville

turroturro

1 Avvertimento

Date of registration: Mar 17th 2012

• Send private message

13

Tuesday, March 27th 2012, 7:09pm

con questa versione si migliorera ulteriormente il gioco .
infatti molti miei amici sono piu interessati a giocare con queste nuove carateristiche .
sicuramente fra poco ci sara un incremento degli iscritti nei vari server
e questo mi fa molto piacere e penso che faccia piacere a tutti...

p.s auguri alla gameforge ... 8)
provincia undici
turroturro
T.H.B
:thumbsup:
it's not troll face
is cool face !

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• "AmoredevastanteOtori" is male

Date of registration: Oct 3rd 2010

Occupation: Portatore

• Send private message

14

Sunday, April 1st 2012, 7:41pm

Si può già sapere ( ammesso si sappia ) se questi pezzi di costume saranno vendibili al mercato ?

o saranno cose invendibili stile " legame dell'anima " ?

saranno muniti di livello ??? ( dato che i bonus saran uguali per tutti magari sottointendo che non esisterà livello....oppure magari un certo costume sarà disponibile solo da un certo livello ?? )

?(

keira14

Beginner

• "keira14" is male

Date of registration: Jun 28th 2011

• Send private message

15

Tuesday, April 3rd 2012, 4:41pm

Buongiorno, l'aggiornamento è molto interessante ma ho un dubbio, se si possiedono un pezzo di ogni costume si ricevono tutti i bonus di livello 1 di tutti i costumi? attendo risposta. :D

Lord Syrio

Community Manager

• "Lord Syrio" is male

• Send private message

16

Thursday, April 5th 2012, 4:49pm

Buongiorno, l'aggiornamento è molto interessante ma ho un dubbio, se si possiedono un pezzo di ogni costume si ricevono tutti i bonus di livello 1 di tutti i costumi? attendo risposta. :D

Come scritto nel primo post sui costumi, potete equipaggiarli sia sul personaggio principale che, su quello che utilizzate nelle segrete (quindi due costumi indossabili contemporaneamente da quanto mi dicono dalla regia).

Facendo un esempio: se trovo un pezzo del costume di plutone e lo metto nel mio personaggio principale e dopo trovo un pezzo del costume di giunone e lo metto in quello delle segrete, avrò i bonus concessi per la prima parte del costume, e cosi via dicendo ^^

SergentOne

• "SergentOne" is male

• Send private message

17

Thursday, April 5th 2012, 4:54pm

La domanda è interessante...
Se io mettessi 1 pezzo del costume di Giunone e 1 pezzo del costume di Plutone sullo stesso pg, otterrei i bonus di entrambi vero?

Quoted

1 parte – Riduce il cooldown nel Circus Turma !
1 parte – Aumenta il bonus intelligenza sul cibo!

Quinti in teoria mettendo un pezzo del costume diverso per ogni Dio, avrei la possibilità di usufruire di tutti i bonus di "livello 1"...

Oppure è possibile mettere insieme pezzi di costume della stessa divinità?

VFT

*Babysitter*

• "VFT" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

18

Thursday, April 5th 2012, 5:43pm

Interessante il quesito di keira14/SergentOne.
Altro quesito, ho una medaglia che mi cambia l'img dell'arma, avendo 5 pezzi dello stesso tipo e quindi l'img modificata, avrò comunque l'arma colorata/animata?
185esimo iscritto della board. 8-)

L'unico modo per vincere?
Non far colpire l'avversario.

DNX Rosso

O.O

BLOOD-EYE

***Il graFICO di Taddy*** *Il maschiotto pelosotto della Regina degli Inferi*

• "BLOOD-EYE" is male

Date of registration: Apr 21st 2009

Occupation: freelance artist.

• Send private message

19

Thursday, April 5th 2012, 6:13pm

bisogna capire se si possono avere pezzi multipli nei pg oppure se messi insieme non annullano l'effetto dei bonus...perchè sennò penso che nessuno si farà mai un costume completo, quanto invece un mix vario.

DeathMask

Trainee

• "DeathMask" is male

Date of registration: Nov 7th 2010

• Send private message

20

Thursday, April 5th 2012, 8:08pm

Che mi dite, invece, di più costumi, ma uguali? Si otterrebbero bonus raddoppiati?