You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

SergentOne

Ho Un Occhio Per Ogni Thread

• "SergentOne" is male

Date of registration: Jun 23rd 2009

Occupation: Studente - Sul Viale Del Tramonto

• Send private message

41

Monday, April 30th 2012, 5:19pm

È casualità, oggi niente e magari domani 4....
Non capisco perchè le stesse domande non vengono poste quando si droppano un sacco di oggetti o quando si droppano 4-5 pezzi di costume nello stesso giorno... :look:

immortale1

Intermediate

• "immortale1" is male

Date of registration: Feb 28th 2009

• Send private message

42

Tuesday, May 1st 2012, 8:07am

Ma... escludendo il pg pricipale e l'alterego, come mai non fa indossare i costumi agli altri mercenari?
Eppure vedo che il tasto "Modifica" c'è ma è inattivo.
Nel mio caso ho 3 pezzi dello stesso costume messi sul pg principale e sull'alterego e vorrei mettere qualche pezzo anche ai mercenari ma di fatto non lo fa fare.
:?: Forse servono 5 pezzi dello stesso costume sia al pg principale che all'alterego, per poter attivare il "Modifica" ai restanti mercenari???
Qualcuno sa dare risposta?
Qualcuno ha già 5 pezzi di almeno due costumi e quindi ha sto famoso tasto "Modifica" attivo??
La felicità consiste nel desiderare ciò che si ha!

SergentOne

Ho Un Occhio Per Ogni Thread

• "SergentOne" is male

Date of registration: Jun 23rd 2009

Occupation: Studente - Sul Viale Del Tramonto

• Send private message

43

Tuesday, May 1st 2012, 9:08am

Quoted

Costumi
Una breve descrizione di come funzionano i costumi:

Ogni costume è composto da 5 parti collezionabili.
Queste parti possono esser trovate nelle spedizioni, nelle segrete e nel Forziere della Divina Provvidenza.
Ogni costume offre determinati bonus in base al numero di parti collezzionate.
Si possono attivare due costumi contemporaneamente (Personaggio normale - Personaggio Segrete)
Potete quindi combinare i bonus di differenti costumi (due in tutto) ed i bonus uguali vengono sommati.
Il costume equipaggiato viene mostrato nel Rapporto di combattimento e nel profilo

Changelog versione 1.8.0 + Riassunto Costumi aggiornato
:look:

VFT

*Babysitter*

• "VFT" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

44

Tuesday, May 1st 2012, 12:52pm

I costumi sono 6 in totale, una volta completi ne puoi indossare due alla volta uno sul pg principale e un altro sul tuo alter-ego, probabilmente il tasto oscurato c'è per un eventuale sviluppo del gioco futuro.
185esimo iscritto della board. 8-)

L'unico modo per vincere?
Non far colpire l'avversario.

DNX Rosso

O.O

AVAIEN

Beginner

• "AVAIEN" is male

Date of registration: May 31st 2009

• Send private message

45

Tuesday, May 1st 2012, 3:35pm

Salve...
Vorrei sapere se e' un bug o e' normale che su le vicende vengano segnalati tutti i pg che completano un costume...
La cosa mi sembra strana... Ma oggi e' apparso un'altro pg che aveva completato lo stesso costume che io ho completato due giorni prima...
Vorra' dire che tutti i 3000 pg di un server appariranno nelle vicende? la cosa mi sembra un po' strana...
Potete illuminarmi in merito???
Grazie...

Dadomike

Professional

• "Dadomike" is male

Date of registration: Dec 20th 2007

Occupation: Arti Grafiche

• Send private message

46

Tuesday, May 1st 2012, 3:48pm

L'avviso di completamento costume apparirà per ogni singolo pg per ognuno dei 6 costumi da completare, non so se si tratta di un bug o meno, ma sul server di prova va avanti così da giorni e giorni, fastidioso si ma nulla più....
Non tutti coloro che vagano si sono persi.......

Interventi in Forum in Arial Bold Purple

Regolamento di Gioco
GUIDA:Moduli di segnalazione ai GO
Il Calmiere

immortale1

Intermediate

• "immortale1" is male

Date of registration: Feb 28th 2009

• Send private message

47

Tuesday, May 1st 2012, 8:07pm

I costumi sono 6 in totale, una volta completi ne puoi indossare due alla volta uno sul pg principale e un altro sul tuo alter-ego, probabilmente il tasto oscurato c'è per un eventuale sviluppo del gioco futuro.
Ecco questo volevo sapere..
Quindi a conti fatti attualmente è previsto l'uso dei costumi in solo due pg contemporaneamente, del domani non vi è certezza!
La felicità consiste nel desiderare ciò che si ha!

Dadomike

Professional

• "Dadomike" is male

Date of registration: Dec 20th 2007

Occupation: Arti Grafiche

• Send private message

48

Tuesday, May 1st 2012, 9:12pm

non credo avrebbe molto senso rendere i costumi applicabili ad ogni mercenario, così facendo, si eliminerebbe la costrizione di dover scegliere quali usare se alla fine si potessero indossare comunque tutti...
Non tutti coloro che vagano si sono persi.......

Interventi in Forum in Arial Bold Purple

Regolamento di Gioco
GUIDA:Moduli di segnalazione ai GO
Il Calmiere