You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Gladiatus ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Lord Syrio

Community Manager

• "Lord Syrio" is male

Date of registration: Jun 1st 2007

Competenza operativa: Gladiatus.it

Occupation: Community Manager

• Send private message

61

Tuesday, June 5th 2012, 4:27pm

No no, hai proprio capito bene il senso delle mie parole... il blocco c'è sempre stato, semplicemente non era visibile... Adesso lo è, ed ovviamente scatta il panico... Renderlo invisibile vi farebbe stare più tranquilli? non credo ragazzi ^^

Quindi come ho detto, state vedendo una cosa che c'è sempre stata ma che non era visibile, tutto qui ^^

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• "AmoredevastanteOtori" is male

Date of registration: Oct 3rd 2010

Occupation: Portatore

• Send private message

62

Tuesday, June 5th 2012, 5:56pm

?( ?( ?(

mi sembra strano...ultimamente perdo più spesso contro i livelli più grandi di me...

?( vabbeh.....allora eravamo già sfavoriti prima !! solo che non lo vedevamo....ce l ho han tenuto nascosto sti nabbi tedeschi.... :chainsaw: ....

resta lo stesso una cosa poco piacevole....( ma in che versione è stata aggiunta sta cosa ? appena è stato introdotto il blocco/critico ecc o qualche versione dopo ??? ) :2walls:

Dadomike

Professional

• "Dadomike" is male

Date of registration: Dec 20th 2007

Occupation: Arti Grafiche

• Send private message

63

Tuesday, June 5th 2012, 10:52pm

No no, hai proprio capito bene il senso delle mie parole... il blocco c'è sempre stato, semplicemente non era visibile... Adesso lo è, ed ovviamente scatta il panico... Renderlo invisibile vi farebbe stare più tranquilli? non credo ragazzi ^^

Quindi come ho detto, state vedendo una cosa che c'è sempre stata ma che non era visibile, tutto qui ^^

Come non era visibile il blocco ? nei report ho sempre letto la percentuale di blocco, resistenza, colpo critico....ed in precedenza nn variava da scontro a scontro...ora invece si e la differenza si vede e come...
Non tutti coloro che vagano si sono persi.......

Interventi in Forum in Arial Bold Purple

Regolamento di Gioco
GUIDA:Moduli di segnalazione ai GO
Il Calmiere

cds

Intermediate

• "cds" is male

Date of registration: Nov 5th 2008

• Send private message

64

Tuesday, June 5th 2012, 11:39pm

Dopo aver letto il post del CM, il mondo torna a girare nel modo giusto ..

ora capisco perché molte volte in passato perdevo contro livelli più alti pur avendo stat migliori.

..e come questa cosa del "blocco" ora visualizzata mi paresse non avere effetto (continuo a vincere e perdere come prima) .. infatti avevo evitato di postare sul tema perché la cosa non mi quadrava troppo..

Certo io sarei dell'opinione che le "regole" che governano i combattimenti dovrebbero essere pubblicate chiaramente ..
noi studiamo i pg per cercare di avere colpo doppio, attacco critico, blocco, possibilità' di colpire .. ma non abbiamo nessun riferimento a come questi realmente vengono applicate .. possiamo sono presumere .. fare un cosiddetto "reverse engineering" .. ma resteremo comunque sempre nella bambagia fiche' mamma GF non deciderà di essere più chiara.

AmoredevastanteOtori

1 Avvertimento

• "AmoredevastanteOtori" is male

Date of registration: Oct 3rd 2010

Occupation: Portatore

• Send private message

65

Wednesday, June 6th 2012, 10:05am

io continuo ad avere dubbi... ?(

l'unica certezza è stata la non chiarezza della gf al riguardo........ :| :thumbdown: ...quasi la chiamerei scorrettezza ! X(

se poi fossi uno che spende qualche centinaio di eurini mi arrabbierei non poco...ma fortuna spendo solo energia elettrica... :rotfl:

Date of registration: Apr 7th 2010

• Send private message

66

Wednesday, June 6th 2012, 10:58am

mi pare strana sta cosa che la regola della differenza di blocco è sempre esistita ...

soprattutto perche' appena partito aggiornamento c'era un incremento del 2% per livello a salire rispetto al proprio e un 2% di decremento a scendere rispetto il proprio (io liv 100 , attacco liv 99 e io predno un +2% di blocco , lui un -2% di blocco ... )
ora ivece c'è solo incremento di 2% a salire , senza il deincremento ...
soprattutto in turma si vede la differenza abissale del blocco prima e dopo aggiornamento ...

cmq piu' del blocco , la gf dovrebbe farci capire come funziona il critico realmente , perche' è assurdo che gente con percentuale irrisoria di critico ne faccia e io con una percentuale 4-5volte superiore no ... random?? mah ...

rummelakiwi

1 Sospensione + 1 Avvertimento

• "rummelakiwi" is male

Date of registration: Nov 22nd 2008

• Send private message

67

Wednesday, June 6th 2012, 1:32pm

da persona che ha sempre fatto FR verso l'alto e che è entrata nella 8089 e con un pieno di boccette e una moletta se l'è andata a prendere sono STRASICURO che il blocco sia variato perchè inizio a perdere di brutto contro gente a cui davo 1000 punti di differenza
Edit by Phil

mimmo86

Intermediate

• "mimmo86" is male

Date of registration: Jun 10th 2007

Occupation: studente

• Send private message

68

Thursday, June 7th 2012, 10:23am

è vero hanno sistemato allora era un bug perchè prima oltre ad aumentare il blocco dell'avversario diminuiva il tuo ora il tuo rimane invariato mmm bha era meglio prima :asd:
Nome PG: Mimmo1Generaz.
server 2
classifica: 8°
Classifica Mondiale : x
liv: 117
corporazione:GLADIATORI EREMITI

Date of registration: Jan 15th 2011

• Send private message

69

Thursday, June 7th 2012, 8:54pm

scusate ma non so dove postare questa domanda:
non è ancora uscita la classifica dell'evento cioè quale server l'ha finito per primo ecc. ?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G…k_fPlYdMpLpwHjw

se hai coraggio clicca qui altrimenti vai a giocare a farmville

Jennaro

°o.O SMØÐ Ķill€R O.o°

• "Jennaro" is male

Date of registration: Aug 5th 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»
Sezione «Angolo Artistico»
Sezione «GDR e Racconti»
Sezione «Le Taverne degli Oziosi»

Occupation: studente & "sportivo"

• Send private message

70

Friday, June 8th 2012, 1:12pm

Ecco i primi 20 server a finire l'evento. Non c'è nemmeno un server italiano :(
Ma ciò perchè, penso, ci siano stati meno avversari da battere e quindi in server poco attivi, bastavano pochi top player per completare l'evento

• NO8
  • SE8
  • DK9
  • RU10
  • NO6
  • NL10
  • LV5
  • DE16
  • FI9
  • MX11
  • TW9
  • VN6
  • VN5
  • TW3
  • US14
  • IR2
  • RU3
  • VN4
  • BA/YU8
  • ES17
GUIDA AL GIOCO

Se volete spammare un po' in felicità -->
Fun Club di Jennaro

Fantacalcio di Gladiatus!
Non sei iscritto? Preparati per la nuova stagione a settembre 2015!
Fantacalcio & Serie A

Ruolo nello staff --> SuperModeratore

Regolamento del Forum
Regolamento del Gioco

SERVER14: Scalata verso il primato!
Server2

VFT

*Babysitter*

• "VFT" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

• Send private message

71

Friday, June 8th 2012, 2:26pm

urge una fusione server altrochè...
185esimo iscritto della board. 8-)

L'unico modo per vincere?
Non far colpire l'avversario.

DNX Rosso

O.O

actea

Beginner

Date of registration: Jun 25th 2012

• Send private message

72

Monday, June 25th 2012, 4:02pm

volevo chiedere una cosa, sono nuova e non riesco a sconfiggere il lupo e nn so come fare ad andare avanti visto che nn ho + soldi x aumentare la forza e dato che nn c'è la taverna nn posso neache lavorare. che faccio? scusate l'ignoranza :)

Decalagon

*Scary ex SMOD - SCR*

• "Decalagon" is male

Date of registration: Sep 21st 2007

Competenza operativa: Sezione «Gladiatus»
Sezione «Gioco»

• Send private message

73

Monday, June 25th 2012, 6:41pm

Ciao Actea, benvenuta sul forum. Visto che sei nuova ti chiedo se potresti evitare le abbreviazioni SMS, poiché sono vietate dal regolamento e, poiché il limite dei caratteri è praticamente assente, non sono nemmeno necessarie:

Quoted

Il Linguaggio SMS non è tollerato.

Questo comportamento, che viene reputato maleducato, può essere punito con un Avvertimento e nei peggiori dei casi con la sospensione.
Pensate prima di postare. Pensate a come scrivete e a che cosa scrivete.
Questa è una Community non un telefono cellulare o una Chat.
Ricordo che ogni post ha un limite di 70.000 caratteri e oltre. Usateli.

Lo Staff non può perdere tempo a decifrare la vostra lingua. Sappiatevi regolare.

Ti faccio inoltre presente che questo thread è stato creato per discutere di altro, e che la risposta al tuo problema si trova qui:

GUIDA per il Gioco - Versione 1.8.0 - Aprile 2012

La prossima volta spulcia per bene il forum prima di chiedere aiuto ;-)

Gentilmente non rispondermi qua, ma usa i messaggi privati.
Grazie e buon proseguimento.
«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità.»
Lloyde England